Buongiorno a tutti!!!!
Ho letto dei casini...nn sapevo niente...cmq spero ke ora sia tutto a posto!
VOLEVO KIEDERE UNA COSA:
Ho acquistato da poco una Seat Ibiza 1.4 16V Sport...la versione da 100 cv!
A dir la verità...mi sembra che non li abbia 100 cv!!
Vi risulta che sia lentissima, ke non salga di giri con velovità, che sia più lenta di un diesel????
Io ho guidato la Marea Jtd di mio padre x un anno...quando sono salito sulla Ibiza...mi è preso un colpo!!!
Devo ancora finire il rodaggio...sarà questo??
Mi ha detto la concessionaria che a 2500 km devono fare un controllo elettronico e un mio amico ha detto ke magari interverrànno sulla centralina...ke sia depotenziata per tutelare il motore....è possibile??Secondo me è una boiata!
Poi c'è anche un'altra cosa:
Quando accelero in folle o quando passo da prima a seconda e schiaccio velocemente il gas...si sente, nei primi secondi, una specie di sibilo, una specie di sfiato...mi sapete dire se è normale??
Grazie!!!!!!!!
Fabio
Ho letto dei casini...nn sapevo niente...cmq spero ke ora sia tutto a posto!
VOLEVO KIEDERE UNA COSA:
Ho acquistato da poco una Seat Ibiza 1.4 16V Sport...la versione da 100 cv!
A dir la verità...mi sembra che non li abbia 100 cv!!
Vi risulta che sia lentissima, ke non salga di giri con velovità, che sia più lenta di un diesel????
Io ho guidato la Marea Jtd di mio padre x un anno...quando sono salito sulla Ibiza...mi è preso un colpo!!!
Devo ancora finire il rodaggio...sarà questo??
Mi ha detto la concessionaria che a 2500 km devono fare un controllo elettronico e un mio amico ha detto ke magari interverrànno sulla centralina...ke sia depotenziata per tutelare il motore....è possibile??Secondo me è una boiata!
Poi c'è anche un'altra cosa:
Quando accelero in folle o quando passo da prima a seconda e schiaccio velocemente il gas...si sente, nei primi secondi, una specie di sibilo, una specie di sfiato...mi sapete dire se è normale??
Grazie!!!!!!!!
Fabio
Commenta