Messaggio originariamente postato da alex opc già , tempo di merda (a brescia piove), voglia di lavorare zero e stamane per di più ho il pubblico, che balle
però mi consolo perchè non sono l'unico in queste condizioni.
Sì, qui non piove ma è brutto ed è probabile che stia arrivando l'acqua Come se non bastasse ho un sonno pauroso, ed è solo martedì...
Messaggio originariamente postato da okkikikko sera a tutti... tanto per sapere qualcuno va a bergamo passando per treviso? giusto per non farmi la strada da solo....
a Treviso trovi G-Lux e poi a Venezia anche Fabio, Roby, Ivano e Iceman
Gente Buongiornooooooooooo allora visto che vi interessa sempre quello che faccio in questo periodo per la casetta vi dico che ieri mi sono comprato la Gratì 42€ ohhhh ma quella che fa anche le scaglie di Parmigiano!!! Poi vista la mia passione per i coltelli da cucina mi son preso 4 bellissimi esemplari super affilati costo di ogni pezzo 15€ compresa mezzaluna e scalpello per Parmigiano!!!!! La marca non la ricordo è tipo Fiskass
Poi per il resto che dire, qui è nuvoloso, ma spero che per sabato ci sia un sole splendido.... Sto contando le ore per finire!!!
A proposito presto credo che ci farà compagnia sul forum una ragazza di Rimini e d'intorni, si chiama Manuela... spero che in mia assenza la trattiate bene
Messaggio originariamente postato da alexastra Magari... finisco oggi qui, domani ferie e giovedì si inizia, spero solo abbiano Internet e me la lascino usare, altrimenti sarà un dramma!!!!!!!!!!!!
Sì, quando si cambia lavoro questo cavillo è fondamentale
Messaggio originariamente postato da alexastra Poi per il resto che dire, qui è nuvoloso, ma spero che per sabato ci sia un sole splendido.... Sto contando le ore per finire!!!
A proposito presto credo che ci farà compagnia sul forum una ragazza di Rimini e d'intorni, si chiama Manuela... spero che in mia assenza la trattiate bene
Commenta