Messaggio originariamente postato da alex2110 F@BIO PM!!!
Risposto
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Vado a comprarmi le viti per lo spoiler, ci si becca dopo
P.S. ShOM tu sei matto
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da garak Ma porca putt..... ho scoperto che mi č morto il display centrale!
vi č mai capitato? o si sono fottute le lampadine dietro o si č staccato il connettore o si č rotto
AIUTO
Puň darsi che sia un problema solo di lampadine... cosě le cambi e ci metti i led blu
Messaggio originariamente postato da BravoGT83 ti conviene andare al concerssionario a chiedere che si puo fare
Prova a smontare la consolle centrale, togli la radio, sviti le due torx ai lati e quelle alla sinistra del posacenere ed una dietro il pannellino piccolo dell'accendisigari, tiri con calma e controlla lo strumento...
Messaggio originariamente postato da alexastra Prova a smontare la consolle centrale, togli la radio, sviti le due torx ai lati e quelle alla sinistra del posacenere ed una dietro il pannellino piccolo dell'accendisigari, tiri con calma e controlla lo strumento...
capo dove le trovo le chiavette per smontare la radio originale?
intendo quelle spece di maniglie che hanno in concessionaria per tirarla fuori...
Commenta