Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 4ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da millo
    x DELTONE:
    Mi rimane solo il dubbio come sarebbero stati i BOGE.
    Comunque sono contento.
    Grazie.
    I boge sono Urendi.
    Fidati...
    Ciao
    www.claz.it

    Commenta


    • Certo che me le vado proprio a cercare...
      mi è venuto in mente un modo per montare uno schermo di computer da 12" in auto e nasconderlo, pur avendolo di fronte sul cruscotto....
      Devo vedere cosa riesco a procurarmi, che per fare le prove non voglio buttare troppi soldi....
      www.claz.it

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
        Guarda Paolo,

        per le sorgenti (SintoCD - SintoCD/Mp3) il migliore in assoluto è
        http://www.carstereocomponents.de/

        1° è in Europa quindi niente tasse doganali
        2° la garanzia è Europea

        pensaci


        ...grazie Manuel....ho visto.....mooooooltoooooo interessante....
        Audi Sport CLUB Membro numero: # 18 #
        Associazione "Tranquill', è 'n'amic'!" # Tesoriere # :bigrin:

        "Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile." (Gilles)
        "Se due persone si scambiano mille lire ognuna torna a casa con mille lire. Se invece si scambiano una idea ognuna torna a casa con due idee." (Ian Patrick Dijvas)
        "Non siamo fatti per riuscire sempre, ma per tentare sempre."

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN
          Ci sono specifiche per ogni (o quasi) macchina... cmq la superiore serve a tenere i duomi superiori in modo che rimangano sempre alla stessa distanza e torsione... l'inferiore invece lavora sugli agganci dei bracci... cmq nn necessaria x un assetto stradale... (e poi penso nn la facciano x la ns )

          ....grazie... ...scusami una domanda.... ......ma in termini pratici quali sono i vantaggi....??!?!
          Audi Sport CLUB Membro numero: # 18 #
          Associazione "Tranquill', è 'n'amic'!" # Tesoriere # :bigrin:

          "Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile." (Gilles)
          "Se due persone si scambiano mille lire ognuna torna a casa con mille lire. Se invece si scambiano una idea ognuna torna a casa con due idee." (Ian Patrick Dijvas)
          "Non siamo fatti per riuscire sempre, ma per tentare sempre."

          Commenta


          • ....Stefano, la buonannotte di ieri era mitica....!!!! .....ragazzi venerdì scorso sono stato alla fiera delle due ruote a Milano.....da urlo lo stand laverda...!!!!
            Audi Sport CLUB Membro numero: # 18 #
            Associazione "Tranquill', è 'n'amic'!" # Tesoriere # :bigrin:

            "Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile." (Gilles)
            "Se due persone si scambiano mille lire ognuna torna a casa con mille lire. Se invece si scambiano una idea ognuna torna a casa con due idee." (Ian Patrick Dijvas)
            "Non siamo fatti per riuscire sempre, ma per tentare sempre."

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
              Certo che me le vado proprio a cercare...
              mi è venuto in mente un modo per montare uno schermo di computer da 12" in auto e nasconderlo, pur avendolo di fronte sul cruscotto....
              Devo vedere cosa riesco a procurarmi, che per fare le prove non voglio buttare troppi soldi....
              MMM.... interessante!

              Più informazioni please
              Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da paolodap
                ...grazie Manuel....ho visto.....mooooooltoooooo interessante....
                Da loro ho preso 3 JVC 909R senza nessn problema, molto amici miei dopo il mio consiglio hanno comprato diversa roba Mai avuto problemi!
                Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da millo
                  x DELTONE:

                  ho fatto montare gli ammortizzatori SACHS, come hai consigliato tu, vanno molto bene.
                  Ho già fatto 1400 km e ammortizzano bene, certo la macchina piega abbstanza in curve esagerate, ma se volevo una macchina stabile avrei montato i KONI, ma non ci stavo col prezzo.

                  Mi rimane solo il dubbio come sarebbero stati i BOGE.

                  Comunque sono contento.

                  Grazie.
                  ..se pensi che la A4 1.8T Quattro (che non è l'ultima fra le A4..) monta i Boge...
                  e..la S4 (che non è l'ultima tra le A4 sportive..) monta i Sachs...

                  fai i tuoi conti ...ma sicuramente hai fatto la cosa migliore...
                  ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                  Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                  Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                  My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

                  Commenta


                  • ..dunque ...ho collegato i fendi... ...è bellissima coi fendi accesi...
                    ...ci ho messo pure 2 lampade philips ad alta resa... ...

                    inoltre, dato che ci metteva le mani, gli ho fatto riorganizzare gli interruttori...mi spiego..

                    siccome che quando tiravo fuori lo schermo del navigatore...in autostrada specialmente...mi succedeva spesso e volentieri di dover azionare le 4 frecce (hazard) ...e per farlo dovevo prima abbassare lo schermo e poi schiacciare il pulsante (con la rapidità e la concentrazione, che tutto questo comportava )
                    ..glli ho fatto spostare l'hazard all'estrema sinistra...e quindi ho fatto mettere in successione Hazard..fendi ateriori..fendi posteriori..lunotto termico ed isolato...livellatore dei fari...

                    perlomeno adesso posso viaggiare in sicurezza ed azionare prontamente l'hazard alla bisogna...
                    ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                    Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                    Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                    My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                      MMM.... interessante!
                      Più informazioni please
                      DEvo vederne la fattibilità, tuttavia immagina un quadrato con dentro il display del computer, incernierato sulla parte dx del cruscotto, praticamente tra la parte centrale e l'inizio del portaoggetti, che si apre a libro e si posiziona di fianco al centro.
                      In posizione di riposo mostra il culo e copre tutta la parte centrale dove è l'autoradio, le bocchette centrali e i pulsanti, lasciando quindi visibile solo un logo audi su un rivestimento in pelle nero.
                      Che ne dici ??
                      www.claz.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X