Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 4ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da maxcecio
    Grazie, penso che sarà originale il Kit, quindi suppongo di poter stare tranquillo.

    Ciao
    Io ti consiglio di NON utilizzare un kit originale.
    La differenza di prezzo è a dir poco abissale.
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
      Ciao Tiziano,
      come stai? Spero meglio.

      Il blackout l'ho notato e come in quanto oggi dovevo lavorare e tutto il reparto informatico della banca era spento per via di un malfunzionamento del gruppo di continuità

      Con la V-Diesel Power il miglioramento l'ho sentito e come
      Più che altro nella velocità di prendere i giri ..... so del fatto dell'esistenza della Tamoil con un diesel "speciale" solo che è distribuito unicamente nel nord Italia, quindi mi tocca aspettare. Cmq a Roma è difficile trovare un distributore Shell quindi continuerò con il Blu-Diesel
      to meglio, grazie

      Per quanto riguarda il gasolio, io mi riferivo al Tamoil NORMALE. non quello senza zolfo. Ha fatto registrare potenze più elevate rispetto al V-Power.

      altra cosa.... lo Zolfo, sarà inquinante, ma ha anche una importante funzione di lubrificazione all'interno del motore
      Lo Shell V-Power è il gasolio con le più alte quantità di Zolfo.
      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

      Commenta


      • sera a tutti

        manuel purtroppo oggi e' stata una giornataccia per l'incontro ci mettiamo d'accordo x la sett.prox

        mentre per il paraurti S4....tutto rimandato alla prox settimana in quanto il carrozziere e' pieno di lavoro
        AudiSportClub membro numero: 25 ADORO LA FATA TURBINA
        Heater Brookeis my idol !Fan:5

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
          Buonasera a tutti!

          Eccomi da 601.7km

          Ho conosciuto ben 47 proprietari di rispettive 47 Audi TT

          Mi sono fatto distinguere dal popolo napoletano con l'unica A4 1.9TDI in mezzo a tante piccole TT

          Ad ogni modo è stato da un certo punto di vista molto istruttivo

          ho visto un TT da 362Cv con cerchi da 19" (metterò preso online le foto ma prima dovrò levare le targhe!)

          Rigrazio Pino per la telefonata

          Sono distrutto dal viaggio e me ne vado a dormire.

          ps. ho provato in autostrada la Shell V-Diesel: è spettacolare non potete immaginare come la mia bimba si è divertita a attaccare i benz 320 sulla A1
          Buonasera.

          si sentiva dalla voce ke eri cotto oppure ti rompevi le balle a parlare con me
          Ultima modifica di giupi; 28-09-2003, 17:41.

          Il tempo dissipa
          nello splendido etere
          la solida angolarità dei fatti

          Ralph Waldo Emerson

          Commenta


          • grande giornata di black out stamattina ho fatto la doccia con l'acqua fredda, ogni tanto fa bene tempra, sempre se non ti manda a letto con la bronkite. ho fatto un giro x la mia città e sembrava un deserto, tutto kiuso, non funzionava praticamente nulla.

            Il tempo dissipa
            nello splendido etere
            la solida angolarità dei fatti

            Ralph Waldo Emerson

            Commenta


            • giusto x la cronaca, premetto ke in questo momento non posso permettermelo anke se rosico e ci ho pensato non poco, ieri sera ho incontrato un amico mecca (non il mio di fiducia) e mi ha proposto una a4 avant 2.5 tdi quattro del 99 con tiptronic anke sul volante grigia argento con assetto e cerki da 17 e, se non ricordo male, 75.000 km. a 15.000€. mi ha detto ke l'ha controllata dalla a alla z e sta bene.

              Il tempo dissipa
              nello splendido etere
              la solida angolarità dei fatti

              Ralph Waldo Emerson

              Commenta


              • http://www.hopupracing.com/

                c'è materiale interessante anche per Audi...

                guardate i cerchi. sono spettacolari!!! anche i loro prezzi...
                My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                Commenta


                • canale rovesciato.........

                  ve gusta............

                  AudiSportClub membro numero: 25 ADORO LA FATA TURBINA
                  Heater Brookeis my idol !Fan:5

                  Commenta


                  • Re: canale rovesciato.........




                    a dopo...................
                    AudiSportClub membro numero: 25 ADORO LA FATA TURBINA
                    Heater Brookeis my idol !Fan:5

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da giupi
                      giusto x la cronaca, premetto ke in questo momento non posso permettermelo anke se rosico e ci ho pensato non poco, ieri sera ho incontrato un amico mecca (non il mio di fiducia) e mi ha proposto una a4 avant 2.5 tdi quattro del 99 con tiptronic anke sul volante grigia argento con assetto e cerki da 17 e, se non ricordo male, 75.000 km. a 15.000€. mi ha detto ke l'ha controllata dalla a alla z e sta bene.
                      fallo
                      fallo
                      fallo
                      fallo
                      fallo
                      fallo
                      fallo
                      FALLO !!!!!!!!!!!!

                      S'è capito ????????????????????????????
                      Ciao ciao da ... Stefano
                      MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                      +

                      MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

                      sigpic

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X