Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio amico si è comprato un audi TT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Messaggio originariamente postato da bosca106


    bè la prima volta ke ho spazzolato con la mia mi è sembrato fantastico....però certe volte si esagera..e devo ancora imparare bene a gestirla xchè è solo 2 mesi ke lo presa!

    poi adesso ke faccio l'assetto spero ke migliori molto...
    Io ho imparato a dare del lei ad una Silvia (e quindi a tutte le TP turbo vecchio stampo) dopo averci fatto un bel 360° con avanzo....

    Sotto la pioggia intorno ad una chiesa (SS. Pietro e Paolo all'EUR per gli indigeni), primo passaggio in III curva-apro-sovrasterzo umano e divertente...... II passaggio scalo in II curva-apro-porcaput@@@@@!!!!!!

    Morale: mai fare l'idiota con una TP dal turbo cattivo, mai fare il *pappolaro* con una macchina non tua.

    Per la cronaca nessun danno, ma tanta puzza nell'abitacolo



    Con l'assetto sposti in alto il limite, ma sarà + brusca quando parte........ vai d'assetto!
    Scarèd il Conte della Mona di Franciacorta

    Commenta


    • #62
      dio ragazzi mi sto flippando troppo con la s2000 ma trooooppoooooo,ieri sono stato a camerino e per la strada ne ho vista una fantasticaaaaa!!! Cmq per curiosità quanto fa di tachimetro ,io ho un video di uno che la tira fino a 280 possibile ?
      ViSiTa Il FoRuM dEl LeOnE RaMpAnTe

      Commenta


      • #63
        Messaggio originariamente postato da scarèd
        Io ho imparato a dare del lei ad una Silvia (e quindi a tutte le TP turbo vecchio stampo) dopo averci fatto un bel 360° con avanzo....

        Sotto la pioggia intorno ad una chiesa (SS. Pietro e Paolo all'EUR per gli indigeni), primo passaggio in III curva-apro-sovrasterzo umano e divertente...... II passaggio scalo in II curva-apro-porcaput@@@@@!!!!!!

        Morale: mai fare l'idiota con una TP dal turbo cattivo, mai fare il *pappolaro* con una macchina non tua.

        Per la cronaca nessun danno, ma tanta puzza nell'abitacolo



        Con l'assetto sposti in alto il limite, ma sarà + brusca quando parte........ vai d'assetto!

        quando piove faccio fatica a sorpassare...quando prende il turbo comincia a slittare e vado meno di prima..

        i 360 è la prima cosa ke ho imparato a fare...i miei amici mi kiedevano...ma và o no...allora io li portavo in un piazzale..prima inserita..è giù...ke facce ke facevano!!!


        x l's2000 nn so...nn stà sui 250?
        MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
        GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

        Commenta


        • #64
          inece che la TT xchè nn fai un pensierino x una S2000??? o una bella Integra....
          "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
          - Clio RS- Enkei RS7 bronze

          Commenta


          • #65
            la TT che è un frullatore ?!? Ho gia fatto un bel pensiero sulla S2000 eheheheheheh adesso ho un desiderio irrefrenabile per quell'auto !!!!
            ViSiTa Il FoRuM dEl LeOnE RaMpAnTe

            Commenta


            • #66
              Fai come me prenditi un'audi a3 s3 quattro....
              lo stile non è per tutti.. http://img90.imageshack.us/my.php?im...20060025zr.jpgTsR® socio n°88

              Commenta


              • #67
                Messaggio originariamente postato da rambco
                la TT che è un frullatore ?!? Ho gia fatto un bel pensiero sulla S2000 eheheheheheh adesso ho un desiderio irrefrenabile per quell'auto !!!!
                vai di S2000!!! sono tornato oggi dal mare (liguria) e con la mia S mi sono pappato un bel pò di macchinette:
                una bella S3 nera, l'ho persa nello specchietto...
                idem x TT 225 cv...
                e dulcis in fundoun 330 ci
                ma il + bello è stato quello della S3, era accanto a me, ho spaato in 4a e dopo che ho messo la 5a ho guardato dietro...mooolto indietro!

                te le pappi tutte! alla grande, anche i Boxter, te lo garantisco!

                Commenta

                Sto operando...
                X