annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la GOLF GTI è DIESEL?????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la GOLF GTI è DIESEL?????

Un mio amico sostiene fermamente che la Golf IV GTI è un DIESEL da 150cv!

è vera sta cosa??

premetto che secondo me è un benzina e pure kazzuto...ma lui....che lavora in officina...sostiene che ne ha viste molte ed è sicuro!

postate qui...così poi stampo il tutto e glie lo faccio leggere! ^^
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

mm nn conosco la gamma golf..cmq un amico ha la golf GTI ed è un 1.8 T.... BENZINA spero nn abbiano usato il markio GTI pure x un diesel....
    ZATZY RACING

Commenta

allora...la gti c'è in entrambe le versioni...e a volte nn c'è scritto nella diesel tdi...ttt li...
      [ma xk quando arrivo a 300km/h con la uno 45 vibra il portacenere????sarà l'equilibratura......????
      Nel Mezzo Del Cammin d Nostra Vita Mi ritrovai Nella BELVA OSCURA
      Pilota Ufficiale Della BELVA OSCURA.....

Maggiordomo Della Middle Hearth
      Fannullone n.006 del <<Club dei FaNcAzZiSti>>

Commenta

quando una car è diesel ormai lo scrivono sempre quella skifezza di D.....ed è per questo ke mi pare moooolto strano!
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Re: la GOLF GTI è DIESEL?????

Messaggio originariamente postato da Venon
          Un mio amico sostiene fermamente che la Golf IV GTI è un DIESEL da 150cv!

è vera sta cosa??

premetto che secondo me è un benzina e pure kazzuto...ma lui....che lavora in officina...sostiene che ne ha viste molte ed è sicuro!

postate qui...così poi stampo il tutto e glie lo faccio leggere! ^^
          la golf tdi 150 esce anche in allestimenti GTI e quindi la scritta dietro è GTI tutta rossa...ha ragione il tuo amico!

mentre la GTI benzina è un 1.8T da 150cv(prima versione), poi portato a 180cv con la scritta tutta argento
          Ex Volkswagen Polo Zone Member
          Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
          ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

ho controllato pure sul listino di Auto!

ci sono due GTI....ma una è 3p e l'altra è 5p!!

è impossibile che la GTI sia diesel!

mi sembra un insulto alla sportività!
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Messaggio originariamente postato da maxpower
              allora...la gti c'è in entrambe le versioni...e a volte nn c'è scritto nella diesel tdi...ttt li...
              davvero?? oddio.. un diesel marcato GTI ...
              ZATZY RACING

Commenta

Re: Re: la GOLF GTI è DIESEL?????

Messaggio originariamente postato da gianma
                la golf tdi 150 esce anche in allestimenti GTI e quindi la scritta dietro è GTI tutta rossa...ha ragione il tuo amico!

mentre la GTI benzina è un 1.8T da 150cv(prima versione), poi portato a 180cv con la scritta tutta argento

oggi abbiamo visto insieme la GTI scritta in argento...e si ostinava a dire che era diesel!

la scritta GTI rossa non l'ho mai vista...per fortuna!
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Re: Re: la GOLF GTI è DIESEL?????

Messaggio originariamente postato da gianma

porca vacca che tristezza... ammetto che nn lo sapevo..ma preferivo nn saperlo...

mi domando quale sarà la prossima ke sentirò....vabbè ke nn c'è limite al peggio...ma..GTI ....diesel..... si rasenta il pazzesco
                  ZATZY RACING

Commenta

del colore delle lettere non sono sicuro...

ma sono sicuro della GTI 150 TDI, ma c'è da una vita!

e cmq a parte il fatto che vi ricordo la golf km2 GTD, la scritta è solo per l'allestimento!
                    Ex Volkswagen Polo Zone Member
                    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                    ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Sto operando...
                    X