annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quelli della Golf V ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quelli della Golf V ...

    Raga ... finalmente lunedi l'ho ordinata ...

    2.0 TDI 16v 140 cv, 5P, confortline, colore grigio chiaro metallizzato.
    Dovrebbe arrivare entro fine novembre.

    Ci sono altri che l'hanno ordinata o cmq sono in procinto di farlo ?

    Se avete domande, fate pure !!!
    NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
    ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
    ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
    ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
    ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
    ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
    ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
    ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

  • #2
    Be h io ho ancora un'anno da attendere... ma ero intenzionato a prendere una golf 1.6 fsi . E' vero che con quel motore c'č il cambio a sei marce? che differenza c'č tra la confortline e la sportline? cambiano solo gli interni?
    DIVORATORI DI KM
    THE PRESIDENT

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da redbrain
      Be h io ho ancora un'anno da attendere... ma ero intenzionato a prendere una golf 1.6 fsi . E' vero che con quel motore c'č il cambio a sei marce? che differenza c'č tra la confortline e la sportline? cambiano solo gli interni?
      Dunque ... innanzitutto postiamo un pň di materiale utile ...

      GOLF V versione 3 porte

      - 1.4 TrendLine 55 kw 77 cv 16.321

      - 1.6 FSI Comfortline 85 kw 115 cv 19.918
      - 1.6 FSI SportLine 85 kw 115 cv 20.578

      - 1.9 TDI TrendLine 77 kw 105 cv 19.473
      - 1.9 TDI ConfortLine 77 kw 105 cv 21.606

      - 2.0 TDI ConfortLine 103 kw 140 cv 23.408
      - 2.0 TDI SportLine 103 kw 140 cv 24.068

      Climatic Semiautomatico per TrendLine 954 (serie ConforLine)
      Climatronic Automatico per TrendLine 1.279
      Climatronic Automatico per ConfortLine 325 (serie SportLine)

      - Bracciolo anteriore con scomparto portaoggetti e 2 portabicchieri posteriori 177 TrendLine/Cline/Sline
      - Airbag laterali (solo x 5 porte) 288 TrendLine/Cline/Sline
      - Assetto Ribassato (x 77 kw non fornibile con R17) 226 Cline di serie su Sline
      - Antifurto con allarme 199 Tline/Cline/Sline
      - Antifurto volumetrico con allarme 272 Tline/Cline/Sline
      - Caricatore CD da 6 e bracciolo anteriore 500 Tline/Cline/Sline
      - Cerchi in lega Hockenheim 205/55 R16 888 TrendLine
      - Cerchi in lega Hockenheim 205/55 R16 444 ConfortLine
      - Cerchi in lega Grand Prix 225/45 R17 1.363 ConfortLine
      - Cerchi in lega Grand Prix 225/45 R17 781 SportLine
      - Cerchi in lega Indianapolis 225/45 R17 621 SportLine
      - Cinque Porte 671 Tline/Cline/Sline
      - Colore Metallizzato e perla 342 Tline/Cline/Sline
      - Colore A1A1nero - G2G2 rosso tornado Tline/Cline/Sline 126
      - Computer di bordo (non disponibile con opzione navigatore satellitare) 167 Tline/Cline č di serie su Sline
      - Fendinebbia 159 Cline/Tline di serie su Sline
      - Interni in pelle per sedili anteriori Confortline 2.335 Sportline 2.063
      - Interni in pelle per sedili sportivi anteriori Confortline 2.618 Sportline 2.346
      - Inserti Decorativi RADICA di noce per cruscotto consolle centrale portiere volante sportivo in pelle a 3 razze con corona in radica, leva freno a mano e cambio in pelle e radica per 594 Cline/Sline
      - Sistema di illuminazione ambiente di cortesia con funzione Coming Leaving Home, Illuminazione Vano piedi, sensore pioggia per attivazione automatica tergicristalli e regolazione automatica specchietto retrovisivo interno fotosensibile 150 Tline/Sline di serie su Confortline
      - Pacchetto scomparto portaoggetti sedili ant 167 solo su Tline
      - Pacchetto scomparto portaoggetti sedili ant 48 Cline/Sline
      - Specchietti ripegabili automaticamente e vari sensori 295 CLine
      - Radio RCD300 lettore cd 6 altoparlanti 378 Tline di serie Cline
      - Radio RCD300 Plus lettore cd 10 altoparlanti 490Tline di serie su Sline
      - Radio RCD300 Plus lettore cd 10 altoparlanti CLine 112 di serie su Sline
      - Regolatore Velocitŕ di serie su Cline 371 Sline/Tline
      - Ruota di scorta standard 61 Tline/Sline
      - In lega ruota di scorta 226 Cline/Sline
      - Sedili regolabili in altezza elettronicamente, regolazione lombare, scomparto portaoggetti solo 5porte e solo su Sline 406
      - Navigatore satellitare Cline 1.596
      - Navigatore satellitare Sline 1.483
      - Cell Nokia 6310i con comp di bordo Cline 1.169
      - Cell Nokia 6310i Sline 786
      - Tettuccio Apribile elettricamente 786 Tline/Cline/Sline
      - Volante in pelle a 3 razze pomello cambio e freno a mano in pelle 145 Cline di serie su Sline
      - Volante multifunzionale sempre in pelle 3 razze pomello maniglia ect.. Cline 525
      - Volante multifunzionale per sportline 251
      NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
      ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
      ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
      ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
      ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
      ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
      ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
      ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

      Commenta


      • #4
        Tra la sportline ci sono 600 € di differenza mah:
        - la sl (Sportline) ha cerchi di 16 mentre la cl (confortline) di 15;
        - la sl ha assetto ribassato e la cl no;
        - la sl ha clima dual zone automatico mentre la cl ha il clima manuale;
        - la cl ha il cruise control mentre la sl no;
        - la cl ha il sensore accensione luci ed il sensore pioggia che non sono presenti nella sl;
        - la sl ha 10 altoparlanti mentre la cl solo 6.
        NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
        ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
        ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
        ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
        ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
        ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
        ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
        ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

        Commenta


        • #5
          il mio Test della Golf V

          Anzitutto devo ringraziare il conce VW di Lugano che mi ha dato una Golf V da provare da solo.

          Modello provato TDI 140cv Sportline.

          ESTERNO non voglio scrivere é bella é brutta ma solo mi piace un casino muso importante , fiancata a cuneo e un bel culo ! ma ognuno ha i suoi gusti.

          INTERNO quella provata aveva la pelle , primo problema regolazione sedile giuda elettrico , ma in 1 minuto capisci come funziona , i sedili sono belli e comodi di ottima pelle anche il volante.
          Io ho trovato la leva del cambio forse un po lunga.
          Finiture a livello AUDI !

          MOTORE qui io faccio un confronto con il mio 150cv , per chi ha giŕ giudato A3 TDI 140cv é uguale quindi meno rumoroso del 150cv e meno cattivo , ho fatto anche una partenza da fermo posso dirvi che sgomma bene.
          Bisognerebbe sapere quanti cv ha veramente questo motore , ho percorso anche una strada di montagna e tira veramente bene.

          BAULE + grande e non trovi la ruota di scorta ma un compressore x gonfiare la ruota bucata , naturalmente si puo' avere con la ruota di scorta pagando un spplemento.

          X finire 2 infos:

          GTI arriva nel 2004 con motori TDI da 160cv e FSI da 200cv
          R32 arriva nel 2005 con motore da 250cv
          Ultima modifica di mikimaus; 07-11-2003, 19:57.
          MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

          Commenta


          • #6
            Re: il mio Test della Golf V

            Messaggio originariamente postato da mikimaus
            Anzitutto devo ringraziare il conce VW di Lugano che mi ha dato una Golf V da provare da solo.

            Modello provato TDI 140cv.

            ESTERNO non voglio scrivere é bella é brutta ma solo mi piace un casino muso importante , fiancata a cuneo e un bel culo ! ma ognuno ha i suoi gusti.

            INTERNO quella provata aveva la pelle , primo problema regolazione sedile giuda elettrico , ma in 1 minuto capisci come funziona , i sedili sono belli e comodi di ottima pelle anche il volante.
            Io ho trovato la leva del cambio forse un po lunga.
            Finiture a livello AUDI !

            MOTORE qui io faccio un confronto con il mio 150cv , per chi ha giŕ giudato A3 TDI 140cv é uguale quindi meno rumoroso del 150cv e meno cattivo , ho fatto anche una partenza da fermo posso dirvi che sgomma bene.
            Bisognerebbe sapere quanti cv ha veramente questo motore , ho percorso anche una strada di montagna e tira veramente bene.

            BAULE + grande e non trovi la ruota di corta ma un compressore x gonfiare la ruota bucata , naturalmente si puo' avere con la ruota di scorta pagando un spplemento.

            X finire 2 infos:

            GTI arriva nel 2004 con motori TDI da 160cv e FSI da 200cv
            R32 arriva nel 2005 con motore da 250cv
            Bella Maico,
            anche a me il muso piace una cifra !
            Ma senti l'erogazione come l'hai trovata ?
            E' veramente meno ruvida del TDI 150 cv ?
            NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
            ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
            ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
            ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
            ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
            ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
            ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
            ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

            Commenta


            • #7
              Dato che sto per prendere una leon cupra R a 24000€ non conoscete il prezzo che sarŕ venduta la GTI non so se prenderla o aspettare la golf anche se dalle foto non mi piace tanto, ma bisogna sempre vederla dal vivo.

              Commenta


              • #8
                Re: Re: il mio Test della Golf V

                Messaggio originariamente postato da mc0676
                Bella Maico,
                anche a me il muso piace una cifra !
                Ma senti l'erogazione come l'hai trovata ?
                E' veramente meno ruvida del TDI 150 cv ?
                il TDI 150cv che in realta ha tra i 161/163 cv vedi test di varie riviste ha veramente qualchecosa in + dalla A3 e Golf V da 140cv

                aspettimo che qlc rulli questo 140cv x vedere quanti ne ha
                MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da super 206
                  Dato che sto per prendere una leon cupra R a 24000€ non conoscete il prezzo che sarŕ venduta la GTI non so se prenderla o aspettare la golf anche se dalle foto non mi piace tanto, ma bisogna sempre vederla dal vivo.
                  L'attuale Sportline la porti via sui 25.000 5P con metallizzato e cerchi di 17''.

                  Penso che andremo sui 28.000 € ... da cui, tolto un ipotetico 5% ... dovresti arrivare a 26.000 € poco +.
                  NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
                  ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
                  ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
                  ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
                  ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
                  ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
                  ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
                  ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

                  Commenta


                  • #10
                    andatevi a vedere il mio post "prestazioni A3 2.0 TDI"... se la Golf va uguale allora va meno della vecchia 130, altro che 150...
                    Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                    Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                    La musica in auto va ascoltata come si deve:
                    FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X