annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen New Beetle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Volkswagen New Beetle

[QUOTE=Magnete]

io il mio vorrei lisciarlo tutto, comprese le minigonne e le prese d'aria, però mi costerebbe troppo e in questo momento non posso...
    QUOTE]

Fai come me, assicurazione Kasco e atti vandalici

Secondo me avendo già i 19" e lisciarlo tutto, facendolo rimanere elegante e sportivo allo steso tempo, verrebbe fuori una bella bestiolina, anche se adesso non è mae, anzi...
    Purtroppo se uno segue i raduni sa che la gente è abituata a vedere continue novità, ma è anche vero che nessuno di noi è il sultano del Brunei e ad ogni raduno rifà la macchina, e comunque anche potessi farlo non lo farei
    Io ad esempio ho speso 6.000 euro per l'impianto audio, ma avessi dovuto pagarlo tutto avrei speso sui 10.000/11.000 euro, però grazie ad un installatore che conosco e ad un grosso distributore di materiale audio che conosco ho ricevuto la roba praticamente al costo, ma questo anche perchè ho fatto ottimi piazzamenti, anche nelle gare Iasca (2 anni di fila 3° a Rimini) e anche nei soliti raduni che ci sono di domenica, principalmente non ho fatto un impianto vistoso, anzi, è tutto molto occultato e costruito secondo mio progetto....
    Detto questo che cosa voglio dire: voglio dire che le modifiche si fanno solo quando piacciono a se stessi e non per gli altri

Commenta

...........
      :cool: :cool: :cool: :cool: NELLA VITA BISOGNA ESSERE CHIARI E SINCERI. SI OTTENGONO OTTIMI RISULTATI E SI STA' MEGLIO CON SE STESSI:cool: :cool: :cool: :cool:

Commenta

Originariamente inviato da andrea01
        ...........

Commenta

Chi è che viene al maxi raduno A Staggia Senese????????
          :cool: :cool: :cool: :cool: NELLA VITA BISOGNA ESSERE CHIARI E SINCERI. SI OTTENGONO OTTIMI RISULTATI E SI STA' MEGLIO CON SE STESSI:cool: :cool: :cool: :cool:

Commenta

Originariamente inviato da andrea01
            Chi è che viene al maxi raduno A Staggia Senese????????
            Quando e dove esattamente??? Che tipo di raduno è? Solo VW o solo NB?
            EXCLUSIVE Tuning®
            ..solo chi ha una vita completamente vuota e insulsa deve fare di quella degli altri il centro dei propri discorsi..
            www.exclusive-tuning.com
            magnete@exclusive-tuning.com
            www.luxury-creation.com

Commenta

Originariamente inviato da Magnete
              Penso che a te interessi!!!!!!!!!.........e mi stupisco che non ne eri al corrente!............ci sara' anche herbie...........l'originale

Commenta

Originariamente inviato da Magnete
                Ste,solo VW c'è quello in svizzera settimana prossima del BOX Clan...
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

...........ti ho voluto tenere un po' sulle spine...........vai sul sito ufficiale volkswagen e li trovi tutto sul programma e come iscriverti

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
                    Ste,solo VW c'è quello in svizzera settimana prossima del BOX Clan...
                    si si lo so, però ho la macchina ad Imola...

Quello che ha deto andrea dov'è???
                    scusate la mia ignoranza..
                    EXCLUSIVE Tuning®
                    ..solo chi ha una vita completamente vuota e insulsa deve fare di quella degli altri il centro dei propri discorsi..
                    www.exclusive-tuning.com
                    magnete@exclusive-tuning.com
                    www.luxury-creation.com

Commenta

quando presentano la new new beetle??questa o la prossima settimana?
                      RGVT..Suzukista 2Tempista..
                      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Sto operando...
                      X