annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf IV 150cv 1.9TDI vs 1.8T

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf IV 150cv 1.9TDI vs 1.8T

Sarei curioso se chi ha provato, comprato o visto differenze, info varie (consumi, prestazioni, costi di gestione ecc.) Impressioni di chi c'è l'ha in possesso...

GRAZIE
    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

scusate x l'errore, cmq 1.9TDI vs 1.8T
    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

tutto sta ,secondo me, su quanti km percorri,io per le mie esigenze sceglierei il tdi e lo farei rimappare (quota 200)

Commenta

Senza dubbio....

1.8 Turbo da 180 cv!Il GTI TDI è soltanto uno "sifizio"....una "moda"!Certos e percorri molti km....
        A.D.C. AntiDieselClub - Socio n° 39

Commenta

Re: Senza dubbio....

Ma prendi il TDi! Vai più del 150 benza e consumi la metà!

Io non ci penserei un secondo.

La 180 lascia perdere... Prendi piuttosto il 150 e facci la centralina!
          G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio n° 10

FERRARA Tuning Club - Nafta Socio n° xx

Bevo nafta a colazione...

Commenta

Re: Re: Senza dubbio....

Messaggio originariamente postato da NaftaFurious
            Ma prendi il TDi! Vai più del 150 benza e consumi la metà!

Io non ci penserei un secondo.

La 180 lascia perdere... Prendi piuttosto il 150 e facci la centralina!
            allora.... il 150 anche rimappato... non arriverà MAI alle prestazioni del 180..... sono completamente 2 motori differenti....

ho provato tutti e 3 i motori in questione... e direi che il TDI 150 e il 1.8T da 180.. sono 2 motori stupendi che si differenziano solo per l'uso che ne fa' una persona.....

TDI se fai molti Km.... Turbo Benza se ne fai pochi.... ma credetemi... prendere l'uno non significa rimpiangere l'altro!

non prendere in questione il 1.8T da 150... da orginale.. prende le palate anche da un TDI 115/130 rimappato.... ( lo dico per esperienza )
            Ultima modifica di Akerold; 18-11-2003, 00:30.
            akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

Re: Re: Re: Senza dubbio....

Anch'io ho provato tutti e tre i motori in questione... Sono un po' di parte, ma a me piace il "modo di andare" dei diesel. Vai sul TDI 150... Consumi molto meno e vai poco meno del 180... molto poco...

Commenta

Il TDI va bene e consuma pochissimo, il benzina è più regolare, più godibile a mio avviso, ma consuma il doppio. Quindi vedi tu qual è secondo te l'aspetto più importante... se l'economia di esecizio o il piacere di guida. Poi se ti piace la botta del TDI e avere 2000 giri di range allora hai già praticamente scelto!
                Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                La musica in auto va ascoltata come si deve:
                FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

Re: Re: Re: Re: Senza dubbio....

Messaggio originariamente postato da passat130
                  Anch'io ho provato tutti e tre i motori in questione... Sono un po' di parte, ma a me piace il "modo di andare" dei diesel. Vai sul TDI 150... Consumi molto meno e vai poco meno del 180... molto poco...
                  Scusa l'affermazione, ma le balle che vai poco di meno, molto poco... la 180 se sfruttata ha ben altro andazzo. Il problema è che sei sempre dal benzinaio...
                  Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                  Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                  La musica in auto va ascoltata come si deve:
                  FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Senza dubbio....

Messaggio originariamente postato da Luca610
                    Scusa l'affermazione, ma le balle che vai poco di meno, molto poco... la 180 se sfruttata ha ben altro andazzo. Il problema è che sei sempre dal benzinaio...
                    poco di meno non direi.... diciamo che ti difendi... il TDI 150 vs il benza 180... le prende... e non poco!

poi passo io e le do' al 180... ma questo non centra!!
                    akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

Sto operando...
                    X