annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione Golf 5!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da GIAMPI TDI
    queste macchine costano troppo per quello che ti danno..
    ora con 30000 euro compro una marcedes altro che una a3 o golf5
    Cosa ti prendi? Un C180 con manco l'autoradio? Per carità......
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
      Cosa ti prendi? Un C180 con manco l'autoradio? Per carità......
      ne compro una semestrale!!!
      dai ragioniamo un po su!!!!!!!!!
      Clicca qui per mandarmi una e-mail
      U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 22 tamarroScassa Palle
      Quelli del TURBO NAFTA socio n°38
      Quelli coi VETRI NERI THE PRESIDENT

Commenta

ne compro una semestrale!!!
        dai ragioniamo un po su!!!!!!!!!
        Ah beh a questo punto un M5 del 1999 lo trovi a 35.000 euro. Ma che discorsi sono?

E comunque semestrale cosa ti trovi? Un C220 CDI Classic? Solito discorso di prima? Niente cerchi in lega, interni in tessuto, climatizzatore manuale, autoradio con cassette.....bella schifezza.

Piuttosto mi prendo una 156 JTD 16v Distinctive
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Ah beh a questo punto un M5 del 1999 lo trovi a 35.000 euro. Ma che discorsi sono?

E comunque semestrale cosa ti trovi? Un C220 CDI Classic? Solito discorso di prima? Niente cerchi in lega, interni in tessuto, climatizzatore manuale, autoradio con cassette.....bella schifezza.

Piuttosto mi prendo una 156 JTD 16v Distinctive
          non capisci, ho detto mercedes per dire una macchina superiore..........

Commenta

ad ottobre esce la golf5 2.1 gti tdi da 170cv...
            potente eh!!!!!!!!

Commenta

ad ottobre esce la golf5 2.1 gti tdi da 170cv...
              potente eh!!!!!!!!
              A parte che credo che sia un 2.0, ho sentito vociferare da colleghi VW che avrà sui 160 cavalli, la stessa identica potenza del JTD 16v che uscira con il restyling, portato appunto a 160 cavalli. E in Alfa stanno sviluppando un 2.0 JTD da 180 cavalli.......ma quello che voglio dire è un'altra cosa. Oggi come oggi, i motori sostanzialmente si equivalgono. Per vedere marcate differenze bisogna salire fino al top della motoristica, con i motori V8 o V12.....

Ma fin quando si resta nel livello "medio", tutti i motori sostanzialmente hanno buone caratteristiche, oltre che simili.

Commenta

A parte che credo che sia un 2.0, ho sentito vociferare da colleghi VW che avrà sui 160 cavalli, la stessa identica potenza del JTD 16v che uscira con il restyling, portato appunto a 160 cavalli. E in Alfa stanno sviluppando un 2.0 JTD da 180 cavalli.......ma quello che voglio dire è un'altra cosa. Oggi come oggi, i motori sostanzialmente si equivalgono. Per vedere marcate differenze bisogna salire fino al top della motoristica, con i motori V8 o V12.....

Ma fin quando si resta nel livello "medio", tutti i motori sostanzialmente hanno buone caratteristiche, oltre che simili.
                ho letto che sarà un 2.1 da 170cv...
                su auto di gennaio....

Commenta

non lo so ma non mi convince... non c'entra nulla con la passata...troppo rinnovata in estetica, si più confortevole all'interno, ma è un mix di altre macchine riguardo alla carrozzeria...nella serie GTI il muso è troppo poco cattivo...non va bene... mi aspettavo qualcosa di più "aggressivo"...
                  ..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
                  ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
                  perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
                  La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Carrera4s
                    non lo so ma non mi convince... non c'entra nulla con la passata...troppo rinnovata in estetica, si più confortevole all'interno, ma è un mix di altre macchine riguardo alla carrozzeria...nella serie GTI il muso è troppo poco cattivo...non va bene... mi aspettavo qualcosa di più "aggressivo"...
                    purtroppo quelli che comperano queste auto le vogliono cattive dietro al muso e non fuori
                    MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

Messaggio originariamente postato da mikimaus
                      purtroppo quelli che comperano queste auto le vogliono cattive dietro al muso e non fuori
                      eh mah..fidati che se ci metti anche un musetto cattivo è tutto di guadagnato, poi che sia cattiva dietro il muso d'accordissimo!!!!!però anche il musetto ha il suo fascino...
                      ..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
                      ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
                      perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
                      La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...

Commenta

Sto operando...