annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente e arrivata la macchina... PROVATA...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

prestazione seat leon cupra r

Ma quelle che indichi sono i dati pubblicati dai depliant....la rivista Auto pochi mesi fà ha fatto la prova completa della Leon 225 cv e....tra parentesi ti indico i dati della 147 gta, sempre pubblicati da Auto:
    velocità max: 234.5-(243.1)
    accelerazione da 0 a 100: 7.56-(6.10)
    accelerazione da 0 a 140: 13.49-(10.81)
    accelerazione da 0 a 160: 17.48-(13.99)
    accelerazione da 0 a 180: 23.87-(18.03)
    ripresa da 40 km in vi:
    0-400: 20.72-(18.32)
    0-1000: 36.20-(33.69)
    40-60: 8.0-(4.75)
    40-80: 14.32-(9.54)
    40-100: 18.75-(14.43)
    ecc.ecc.ecc..................
    Dove fà meglio la Seat è nel consumo -in particolare- in città...
    Considerando che la differenza di prezzo è di 4.000 euro.....forse con uno sforzo economico maggiore si poteva optare x la 147 gta. ciao.

Commenta

Forse inizi ad avere ragione, ma sinceramente la 147 non mi piace molto, poi la cupra l ho pagata 26mila nuova era troppa la differenza...

Commenta

Allora sei convinto con questi dati ecco la risposta che ti ha deto motrdo nell'altra discussione:

Eccolo quà,mi domandavo come mai non eri ancora uscito fuori.
        Scusa ma perchè non finisci la tua ILLUSTRE descrizione sulla CupraR?Perchè dici le cose solo a metà?
        Tanto per capirci,Auto ha testato pure la 210 e ha fatto meglio della 225,per di più la 225 aveva una temperatura ambientale ben più favorevole di quella subita dalla 210.Ti sembra possibile?Secondo te quella 225 andava bene?
        Hai poi mai visto la discussione "Vediamo quanto VANNO le vostre Belve?"No?Allora valla a guardare e poi spiegami come mai nella ripresa 95-145Km/h in 4a marcia Alfa JTD con la 147 GTA ha fatto 6,4 e io con la Cupra DELUDENTE ho fatto 6,7.......e con 3/4 di serbatoio e 100 kg. in più di impianto audio.Se questo vuol dire che è deludente allora è DELUDENTE anche la tua caro mio,e almeno io faccio 9 con un litro,il tuo 3200 quanto fà?

Commenta

non la vedo, ma bellissima grande auto

Commenta

Molto bella, ottimo acquisto!
            la 147gta non ci incastra niente con una Leon, hanno due prezzi enormemente differenti!

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Messaggio originariamente postato da super 206
              Allora sei convinto con questi dati ecco la risposta che ti ha deto motrdo nell'altra discussione:

Eccolo quà,mi domandavo come mai non eri ancora uscito fuori.
              Scusa ma perchè non finisci la tua ILLUSTRE descrizione sulla CupraR?Perchè dici le cose solo a metà?
              Tanto per capirci,Auto ha testato pure la 210 e ha fatto meglio della 225,per di più la 225 aveva una temperatura ambientale ben più favorevole di quella subita dalla 210.Ti sembra possibile?Secondo te quella 225 andava bene?
              Hai poi mai visto la discussione "Vediamo quanto VANNO le vostre Belve?"No?Allora valla a guardare e poi spiegami come mai nella ripresa 95-145Km/h in 4a marcia Alfa JTD con la 147 GTA ha fatto 6,4 e io con la Cupra DELUDENTE ho fatto 6,7.......e con 3/4 di serbatoio e 100 kg. in più di impianto audio.Se questo vuol dire che è deludente allora è DELUDENTE anche la tua caro mio,e almeno io faccio 9 con un litro,il tuo 3200 quanto fà?

Purtroppo i dati sono quelli....mediocre in accelerazione e ottima in ripresa....la prova di auto è stata molto dettagliata e precisa...non ho detto che non va....è solo stata al di sotto delle aspettative...l'unico dato veramente negativo è il prezzo, il commento è stato questo..."UN PO' TROPPI 29.000 E ROTTI EURO, QUASI 4.000 EURO IN PIU' RISPETTO ALLA VERSIONE DA 210 CV"......poi l'estetica, se piace la linea della leon....contento te, contenti tutti. ciao

Commenta

Luciano a te nn piace la linea della Leon?

Commenta

design leon cupra

ma....sinceramente, nonostante l'aspetto sportivo, non riesce a piacermi. ciao

Commenta

Allora perche non guardi altre riviste come al volante che ha dato dei tempi ottimi invece di parlare sempre di AUTO che ha fatto una prova sbagliatissima?
                    La 147GTA è una gran macchina, niente da dire, ma sai che hai un 3.200 sotto ASPIRATO da 250cv? Qui invece stiamo parlando di un 1.800 da 225cv TURBO.
                    Poi la differenza di prezzo tra il 210 e il 225 e che nell'ultima versione di serie ha cerchi da 18" e pinze BREMBO. Che dici ci stanno i 4.000€ di differenza?

Commenta

vai di turbo, la schiacci la gta

Commenta

Sto operando...
                      X