Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN
    no... nn ho riferimenti...

    X klaudione... si è vero... xò se quardi il primo link postato da manuel.... le pinze sembrerebbero le stesse sia prima ke dopo!!!
    se non ricordo male ieri sera su audiworld ho letto che sono le stesse semplicemente riverniciate, ma magari mi sbaglio, Manuel ne saprà + di me
    FedeFX
    DECORAZIONI AD AEROGRAFO
    il mio sito sul windsurf
    Le mie aste su ebay
    TALK LESS, SURF MORE

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da valentino
      Buon Pomeriggio......oggi da me il tempo è pessimo.....
      Carino lo spoiler che fa passare l'aria....

      eccomi.....pomello+cuffia ok!!!! ho passato quasi tutta la mattinata per pulirla dentro e fuori........e' un gioiello.......a breve montero' questi...............

      AudiSportClub membro numero: 25 ADORO LA FATA TURBINA
      Heater Brookeis my idol !Fan:5

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da turbomax
        eccomi.....pomello+cuffia ok!!!! ho passato quasi tutta la mattinata per pulirla dentro e fuori........e' un gioiello.......a breve montero' questi...............


        Ciao........ottimi per l'acqua i nuovi Eagle F1 della G.Y.
        Personalmente preferisco altri modelli....diciamo esteticamente,perchè prestazionalmente sono tra i migliori!!!

        Avete sentito parlare delle Yokohama (A 038) cioè le slick intagliate ed omologate da strada con mescola morbidissima?
        Le montereste mai voi?
        Turbo AUDI
        Audi Sport CLUB Membro numero # 10
        La mia HomePage
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

        Commenta


        • Le monterei solo se avessi soldi da buttare in gomme ogni tot mesi... ok la tenuta incredibile, ma dato che non gratto banconote da 100 euro giù dal muro

          Commenta


          • Re: vostro parere

            Messaggio originariamente postato da terrible
            ciao a tutti,

            vi giro il quesito che mi è stato posto da un mio amico intenzionato a fare un mini tuning estetico.Il problema è questo :

            Lui possiede una a4 avant del 1998 e vorrebbe montare questi spoiler sottoparaurti ant e post





            il problema è che entrambi sono disponibili al momento solo per il modello dal 1999 al 2001,quelli fino al 99 non ci sono. Che differenza passa tra i due,gli spoiler saranno compatibili?

            Altro quesito : essendo il mod 1.9 tdi come la mettiamo con il terminale di scarico? in foto è dritto mentre si sà che nel tdi è curvo......

            A voi l'ardua sentenza.....
            Nessuno sa darmi un parere tecnico sul quesito?
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Nati per vincere , la storia siamo noi

            Commenta


            • Re: Re: vostro parere

              Messaggio originariamente postato da terrible
              Nessuno sa darmi un parere tecnico sul quesito?

              Per il terminale non ci dovrebbero essere problemi...alla brutta può fare 2 cose:
              1)metterne uno più sportivo......
              2)segare il tubo finale e risaldarne uno diritto...un saldatore bravo ci mette pochi minuti per una spesa irrisoria...

              Per la compatibilità...non saprei....tra ante 99 e post 99 ci sono un mare di piccole differenze....la maggior parte invisibili....quindi non so....vero è che ad adattarlo un buon carrozziere non dovrebbe far fatica,anche se i paraurti sono leggermente differenti non credo che siano totalmente diversi!


              PS notati i 4 anelli neri? Direi MANUEL RULEZ
              Ultima modifica di valentino; 17-01-2004, 16:58.
              Turbo AUDI
              Audi Sport CLUB Membro numero # 10
              La mia HomePage
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da ilPoli
                Le monterei solo se avessi soldi da buttare in gomme ogni tot mesi... ok la tenuta incredibile, ma dato che non gratto banconote da 100 euro giù dal muro

                Già....vero.....però devono essere un sacco divertenti da guidare!!!
                Turbo AUDI
                Audi Sport CLUB Membro numero # 10
                La mia HomePage
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

                Commenta



                • Ecco:
                  YOKOHAMA A 038
                  Turbo AUDI
                  Audi Sport CLUB Membro numero # 10
                  La mia HomePage
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

                  Commenta


                  • Re: Re: Re: vostro parere

                    Messaggio originariamente postato da valentino
                    Per il terminale non ci dovrebbero essere problemi...alla brutta può fare 2 cose:
                    1)metterne uno più sportivo......
                    2)segare il tubo finale e risaldarne uno diritto...un saldatore bravo ci mette pochi minuti per una spesa irrisoria...

                    Per la compatibilità...non saprei....tra ante 99 e post 99 ci sono un mare di piccole differenze....la maggior parte invisibili....quindi non so....vero è che ad adattarlo un buon carrozziere non dovrebbe far fatica,anche se i paraurti sono leggermente differenti non credo che siano totalmente diversi!


                    PS notati i 4 anelli neri? Direi MANUEL RULEZ
                    Di OOOO con gli anelli neri ne ho vista 1 vicina a casa mai.........

                    Molto strano xkè nn l'avevo mai vista........... (se capita guardo meglio di ke A4 si tratta ..............), magari gli avevano fregato i OOOO cromati .............

                    E cmq a me nn piace (IMHO)

                    Ciao ciao da ... Stefano
                    MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                    +

                    MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

                    sigpic

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da valentino

                      Ecco:
                      YOKOHAMA A 038
                      x quanti km di percorrenza sono "garantite" ????????????????

                      Ciao ciao da ... Stefano
                      MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                      +

                      MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

                      sigpic

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X