Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da terrible
    una delle 2 audi di famiglia,la a4 avant b5, ha bisogno di un cambio lampade nel display dell stop centrale nel lunotto.Il problema è che non si riesce a capire come smontare il pannello del portellone per accedere al display.

    Prima di spaccare qualcosa sapete dirmi come diavolo funziona? ci sono viti da togliere? a prima vista non sembra o è tutto a incastro?
    Se è come la mia, ai lati del faro dello stop centrale c'è due tappi dello stesso colore rosso del faretto.
    Devi togliere i due tappi (ad incastro) e sotto trovi le viti. Non devi togliere nessuna copertura.
    www.claz.it

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da valentino
      Cow vai e colpisci col tuo bel fisico !!!!!

      che fai, sfotti???
      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da terrible
        io sull'altra a4 avant ho montato il kit xeno di luidus,ho passato la revisione biennale in una officina autorizzata ma non mi hanno detto nulla.
        anche se avessi fatto la revisione in motorizzazione, non stanno a farci caso agli xenon su un'Audi... danno per scontato che siano quelli di serie...
        My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
          Presi i due fari allroad...
          E questo è l'ultimo acquisto per un bel po di tempo.
          Ora devo lavorare per pagare tutto...

          Per AudiGe, a quanto avevi trovato i due spruzzini per il paraurti ??
          E soprattutto, quanto costavano nuovi ??

          azz... vuoi troppo!!! e chi se lo ricorda....comunque ho due coperture originali RS4.. ...ti servono?....forse vanno bene no?...
          ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
          Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
          Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
          Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
          My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
            Se è come la mia, ai lati del faro dello stop centrale c'è due tappi dello stesso colore rosso del faretto.
            Devi togliere i due tappi (ad incastro) e sotto trovi le viti. Non devi togliere nessuna copertura.
            se non ricordo male sulla a6 avant il display dello stop è dentro lo spoiler,sulla a4 avant b5 è interno al vetro del lunotto e quindi si deve smontare il pannello.
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Nati per vincere , la storia siamo noi

            Commenta


            • ..ho puntato e vinto l'asta per questo:

              ...era scritto che spediva solo in germania...ho provato a contattarlo ..ma niente...allora mi son detto ma chissenefrega..e l'ho vinto..

              adesso il tipo mi ha scritto in tedesco..dicendomi di mandargli il totale e l'indirizzo in Germania dove spedirlo..dato che aveva scritto che spediva solo in Germania...ma sarà stronzo?...
              Gli ho gentilmente risposto che se và alla posta per spedire in Germania, potrebbe (previo pagamento anticipato) anche spedire in Italia...naturalmente gli ho fatto capire che mi dispiaceva ...ma che ci tenevo allo specchio e per quello ho puntato..
              mah..vediamo cosa rispondde..vi terrò aggiornati...
              ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
              Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
              Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
              Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
              My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da AudiGe
                azz... vuoi troppo!!! e chi se lo ricorda....comunque ho due coperture originali RS4.. ...ti servono?....forse vanno bene no?...
                Se le coperture rimangono esterne al paraurti invece di entrare a filo di una eventuale sede, allora potrebbero servirmi, visto che il paraurti in vetroresina della Rs6 ha i fori per gli spruzzini ma non la sede per farli rientrare a filo.
                Se sono quelli allora dimmi quanto vuoi che devo preparare i pezzi per il paraurti...
                www.claz.it

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da AudiGe
                  ..ho puntato e vinto l'asta per questo:

                  ...era scritto che spediva solo in germania...ho provato a contattarlo ..ma niente...allora mi son detto ma chissenefrega..e l'ho vinto..

                  adesso il tipo mi ha scritto in tedesco..dicendomi di mandargli il totale e l'indirizzo in Germania dove spedirlo..dato che aveva scritto che spediva solo in Germania...ma sarà stronzo?...
                  Gli ho gentilmente risposto che se và alla posta per spedire in Germania, potrebbe (previo pagamento anticipato) anche spedire in Italia...naturalmente gli ho fatto capire che mi dispiaceva ...ma che ci tenevo allo specchio e per quello ho puntato..
                  mah..vediamo cosa rispondde..vi terrò aggiornati...
                  bello....complimenti
                  The importance of being Audi Quattro
                  AUDI A3 fan club socio n°3
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                  Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                  Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                  My Audi Page

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
                    Se le coperture rimangono esterne al paraurti invece di entrare a filo di una eventuale sede, allora potrebbero servirmi, visto che il paraurti in vetroresina della Rs6 ha i fori per gli spruzzini ma non la sede per farli rientrare a filo.
                    Se sono quelli allora dimmi quanto vuoi che devo preparare i pezzi per il paraurti...
                    ...no son quelle che entrano a filo...come le mie...come quelle che ha postato prima Stefano...
                    e comunque il prezzo per te era irrisorio...giusto un caffè...
                    ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                    Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                    Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                    My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da AudiGe
                      ...no son quelle che entrano a filo...come le mie...come quelle che ha postato prima Stefano...
                      e comunque il prezzo per te era irrisorio...giusto un caffè...
                      Ti ringrazio, ma non vanno allora... che sfiga, come sempre..
                      www.claz.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X