Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
    RUBATA?

    ...incredibile...

    non ho parole..... beato chi la sta godendo ora!
    già incredibile!
    ..pensa che quest'anno ce ne aveva tre...oggi che volevo organizzare per comprarmi la più bella delle tre...
    ..allora una gliel'anno rubata (tra l'altro hanno rubato solo quella, in mezzo a tutto quel bendidio...ndr)...una l'ha comprata un ragazzo di Ravenna e l'altra glil'ha comprata il figlio della Parietti...
    99 e 2000 con 60.000 circa e 120.000 km...senza satellitare...una delle due però era "pompata"...

    cmq..fatto stà che adesso che avevo quasi deciso per il gran passo, mi hanno soffiato la macchina.....dei ladri....
    che sfiga...
    ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
    Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
    Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
    Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
    My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

    Commenta


    • Vado a cena (sono infatti in sindacato a scrivere)

      Ci leggiamo + tardi

      Buon appetito a tutti

      Ciao ciao da ... Stefano
      MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
      +

      MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

      sigpic

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da wwleone
        Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

        nn mi fate pensare ai furti....................

        oggi pomeriggio ho lasciato la mia OOOO dal carrozziere e proprio giovedì notte sono entrati prendendo 3 auto.............



        Speriamo bene (ovviamente di spendere poco x la riparazione)


        Ci hai lasciato col fiato sospeso.....
        Turbo AUDI
        Audi Sport CLUB Membro numero # 10
        La mia HomePage
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da AudiGe
          ...aaarrrghhh...le cose non vanno benissimo!!!...il tipo che voleva comprarmi la macchina..è soddisfatto (e ci mancherebbe..) e la macchina gli piace...glielo leggevo negli occhi brillanti... ...allora sono andato all'Audi per chiedere...di quella S4 2001 argento con 35.000 Km impianto Bose ..satellitare e TV..ricordate?...
          Beh...gliel'hanno rubata!

          ....


          sono in lutto... ...non sò che fare....mi sembra mi abbiano tolto qualcosa....
          [@220 mi hanno beccato...ragazzi scappo oltre confine....spero di potermi connettere anche da la......ho già le valige in auto......arrivederci raga....
          Turbo AUDI
          Audi Sport CLUB Membro numero # 10
          La mia HomePage
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da valentino
            [@220 mi hanno beccato...ragazzi scappo oltre confine....spero di potermi connettere anche da la......ho già le valige in auto......arrivederci raga....
            aaarrrrghhh...Jena!!!...Bruto!!!!
            ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
            Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
            Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
            Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
            My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da AudiGe
              già incredibile!
              cmq..fatto stà che adesso che avevo quasi deciso per il gran passo, mi hanno soffiato la macchina.....dei ladri....
              che sfiga...
              Ma possibile che vedete sempre il bicchiere mezzo vuoto ??
              Meno male che l'hanno fregata al concessionario. Pensa se la rubavano a te... quella si che sarebbe stata sfiga.
              www.claz.it

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da AudiGe
                già incredibile!
                ..pensa che quest'anno ce ne aveva tre...oggi che volevo organizzare per comprarmi la più bella delle tre...
                ..allora una gliel'anno rubata (tra l'altro hanno rubato solo quella, in mezzo a tutto quel bendidio...ndr)...una l'ha comprata un ragazzo di Ravenna e l'altra glil'ha comprata il figlio della Parietti...
                99 e 2000 con 60.000 circa e 120.000 km...senza satellitare...una delle due però era "pompata"...

                cmq..fatto stà che adesso che avevo quasi deciso per il gran passo, mi hanno soffiato la macchina.....dei ladri....
                che sfiga...
                Si vede che non devi fare questo passo

                a parte gli scherzi, passerà una S4 ancora più bella! Porta pazienza
                Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
                  Ma possibile che vedete sempre il bicchiere mezzo vuoto ??
                  Meno male che l'hanno fregata al concessionario. Pensa se la rubavano a te... quella si che sarebbe stata sfiga.
                  Parole sante!
                  Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                  Commenta


                  • ...veramente ..il mio pensiero è stato "se me la compravo un paio di mesi fà... a quest'ora sarebbe sana e salva nel mio garage.."

                    ..sono entrati dal conce e gliel'hanno rubata con tutte le chiavi...a lui son rimaste quelle di riserva... ...

                    ...il mio bicchiere è mezzo vuoto... ..almeno oggi...
                    ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                    Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                    Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                    My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da ilPoli
                      E questa di chi è?

                      sera gente...


                      uauauauauho....spettacolo Luca.....tu se mago
                      The importance of being Audi Quattro
                      AUDI A3 fan club socio n°3
                      Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                      Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                      Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                      My Audi Page

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X