Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buonanotte OOOOsti








    Ciao ciao da ... Stefano
    MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
    +

    MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

    sigpic

    Commenta


    • EUUUREKA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Una buon anima con A4 b5 dovrebbe farmi un favore.....altrimenti stanotte non dormo....

      dovrebbe prendere la misura della distanza tra
      Mozzo ruota anteriore e inizio del parafango anteriore (misurando perpendicolarmente rispetto al terreno)

      Comunicandomi se ha assetto originale oppure l'abbassamento dovuto a molle nuove....
      Mi rendereste un grande servigio....gazie!
      Turbo AUDI
      Audi Sport CLUB Membro numero # 10
      La mia HomePage
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
        norton ghost
        powerquest drive image

        è la mia risposta...
        il migliore è BootIT

        freewer e per di più gestisce TUTTI

        usb, firewire, dvdr..tutto
        Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

        Commenta


        • miiiiiiiiiiiiii che tardi....domani mi devo svegliare alle 7....

          notte
          The importance of being Audi Quattro
          AUDI A3 fan club socio n°3
          Audi Sport CLUB Membro numero: 26
          Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
          Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
          My Audi Page

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da wwleone
            Hai provato a chiedere ??????

            no ma nella pagina negozio del venditore ci sono solo 16 ed è sottolineato... avendo un'intera pagina negozio dubito che se avesse i 18 o 19 avrebbe esitato a metterli...
            FedeFX
            DECORAZIONI AD AEROGRAFO
            il mio sito sul windsurf
            Le mie aste su ebay
            TALK LESS, SURF MORE

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da ilPoli
              Il giochetto delle fusioni di livello funziona malissimo con il nero di base quindi ho fatto tutto a manina... potrei fare meglio, ma ci vorrebbe moooolto più tempo.

              grazie mille, sei un mito.
              effettivamente non mi piace poi così tanto come pensavo, mi sa che aspetterò il paraurti nuovo.
              grazie ancora
              FedeFX
              DECORAZIONI AD AEROGRAFO
              il mio sito sul windsurf
              Le mie aste su ebay
              TALK LESS, SURF MORE

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da supermenoz
                Ti spiego meglio la mia necessita': spesso mi capita di trasferire file anche tra miei computer o computer di amici non dotati di masterizzatore (io c'e' l'ho per la cronaca) , file molto grandi (immagini di cd per capirci ) per cui mi risulterebbe comodo avere una memoria capace di contenere 700 mb . Sinceramente vorrei soddisfare questa esigenza e pagare il meno possibile ( in teoria se dovessi metterci io l'hard disk gia' c'e' l'avrei, mi servirebbe solo lo scatolotto dove inserirlo). Hai qualche prezzo stracciato o ruba in quarantena da rifilarmi?
                Ciao.
                non fai prima a fare una lan? io collego il mio di casa con 4 portatili diversi solo infilando un cavo e poi trasferisci i file a 100 mega al secondo... e sicuramente ti costa meno, ormai tutti i computer sono già predisposti, ti serve solo un cavo...
                FedeFX
                DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                il mio sito sul windsurf
                Le mie aste su ebay
                TALK LESS, SURF MORE

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da AudiGe
                  già incredibile!
                  ..pensa che quest'anno ce ne aveva tre...oggi che volevo organizzare per comprarmi la più bella delle tre...
                  ..allora una gliel'anno rubata (tra l'altro hanno rubato solo quella, in mezzo a tutto quel bendidio...ndr)...una l'ha comprata un ragazzo di Ravenna e l'altra glil'ha comprata il figlio della Parietti...
                  99 e 2000 con 60.000 circa e 120.000 km...senza satellitare...una delle due però era "pompata"...

                  cmq..fatto stà che adesso che avevo quasi deciso per il gran passo, mi hanno soffiato la macchina.....dei ladri....
                  che sfiga...
                  tieni duro... e comunque se hai voglia di fare un po' di fatica ma di trovarla di s4 se cerchi su internet ce ne sono parecchie, almeno un mese fa quando ho preso la mia.
                  ora che hai l'acquirente non fartelo scappere, io a mio tempo ho fatto quell'errore e sono moooolto pentito...
                  FedeFX
                  DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                  il mio sito sul windsurf
                  Le mie aste su ebay
                  TALK LESS, SURF MORE

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da valentino
                    Il cuore mi dice le seconde
                    La testa forse le prime....ma non so!
                    io sulla peugeot ero a -60 -60 e da guidare era uno spettacolo, ma ogni buca c'è da mettersi a piangere sia per la macchina che per la schiena... ora sull'audi ho -30 -30 e mi trovo molto molto bene, se dovessi scegliere starei sulle -30, ottimo compromesso tra prestazioni e comfort.
                    ciao
                    FedeFX
                    DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                    il mio sito sul windsurf
                    Le mie aste su ebay
                    TALK LESS, SURF MORE

                    Commenta


                    • Re: Salve a tutti........

                      Messaggio originariamente postato da TFI-RS
                      [B2) E in arrivo un diesel più potente?
                      [/B]

                      Ho letto su una rivista che in casa VW stanno ultimando un motore 2.1 TDI da 170cv...
                      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X