Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da turbomax
    .......vedo che le new letter arrivano anche a te'.......a domani rega' .....SI MANGIA....E.........SI DORME.......SI LAVORA......SI MANGIA.....SI DORME....... MA QUANNO SE TROM.......BA E GLI ANNI PASSANO
    Dito nella piaga ..........................

    Ciao ciao da ... Stefano
    MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
    +

    MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

    sigpic

    Commenta


    • Sono contento come una pasqua!

      Sono riuscito a vendere i miei HD scsi su EBAY!!!!!
      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
        Sono contento come una pasqua!

        Sono riuscito a vendere i miei HD scsi su EBAY!!!!!
        ebbravo!!!
        Non è che ti avanza una scheda video con TV out,presa rca o s-video???
        Turbo AUDI
        Audi Sport CLUB Membro numero # 10
        La mia HomePage
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da valentino
          ebbravo!!!
          Non è che ti avanza una scheda video con TV out,presa rca o s-video???
          No mi dispiace.

          Cmq cerca su Ebay una matrox dualhead G400 32mb

          va una bomba. E' quella che uso nell'Home Theater
          Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
            No mi dispiace.

            Cmq cerca su Ebay una matrox dualhead G400 32mb

            va una bomba. E' quella che uso nell'Home Theater
            grazie....anche io volevo fare un home theater.....che casse mi consigli?
            E che scheda audio hai?
            Io una sound blaster live 5...ma da quando ho istallato win2000 e l'ho rinstallata va malissimo....non so che cavolo sia...
            Turbo AUDI
            Audi Sport CLUB Membro numero # 10
            La mia HomePage
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da valentino
              grazie....anche io volevo fare un home theater.....che casse mi consigli?
              E che scheda audio hai?
              Io una sound blaster live 5...ma da quando ho istallato win2000 e l'ho rinstallata va malissimo....non so che cavolo sia...
              Le casse sono molto soggettive, nel senso: quanto ci vuoi spendere?

              Io sto in procinto per prendere per il salone delle BOSE Acoustimass 10 Serie 3, in quanto, per via dell'arredamento devo per forza prendere delle casse invisibili.

              In camera ho messo della Canto Movie CX. Il sub rende bene, ma gli alti purtroppo non reggono bene.

              L'importante per un impianto dolby (5.1, 6.1, 7.1 ect...) sono le frontali e il centrale. Poi per i satelliti puoi sempre andare sull'economico......

              Sui miei pc ho una scheda audio terratec con uscita ottica digitale (fibra).

              Per la SBLive scaricati i drivers aggiornati sul sito: SoundBlaster.com - Purest Audio. Richest Sound
              Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

              Commenta


              • Buonanotte OOOOsti,








                Ciao ciao da ... Stefano
                MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                +

                MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

                sigpic

                Commenta


                • Tera Patrick
                  Complimenti per la scelta
                  Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                    Le casse sono molto soggettive, nel senso: quanto ci vuoi spendere?

                    Io sto in procinto per prendere per il salone delle BOSE Acoustimass 10 Serie 3, in quanto, per via dell'arredamento devo per forza prendere delle casse invisibili.

                    In camera ho messo della Canto Movie CX. Il sub rende bene, ma gli alti purtroppo non reggono bene.

                    L'importante per un impianto dolby (5.1, 6.1, 7.1 ect...) sono le frontali e il centrale. Poi per i satelliti puoi sempre andare sull'economico......

                    Sui miei pc ho una scheda audio terratec con uscita ottica digitale (fibra).

                    Per la SBLive scaricati i drivers aggiornati sul sito: SoundBlaster.com - Purest Audio. Richest Sound
                    Notte Ste!!!!

                    Capito grazie quindi mi devo prendere un buon sub poi i satelliti possono essere anche un po' più scadenti giusto?
                    Turbo AUDI
                    Audi Sport CLUB Membro numero # 10
                    La mia HomePage
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da wwleone
                      Buonanotte OOOOsti,

                      Quando avrò una ragazza così farò ilgiro da tutti voi e vi pagherò la cena,ma a quest'ora (ed anche il pomeriggio) dubito che mi vedrete così di frequente...
                      Turbo AUDI
                      Audi Sport CLUB Membro numero # 10
                      La mia HomePage
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X