Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da supermenoz
    Chiedo venia , non so cosa sia un serra filetti, l'idea della colla (che non e' mia ) me l'ha data il tipo che mi ha venduto la chiave per smontare la vite che fissa il volante al cannotto dello sterzo. "Mi raccomando mettici della loctite per sicurezza....."
    e cosi' ho fatto. L'idea mi sembrava valida sinceramente se non fossi un pirl@ che cambia volanti come pacchetti di sigarette.

    Hi,hi,hi, lui per loctite intendeva il frenafiletti.....
    www.claz.it

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da giupi
      se dovessi venire a To li facciamo anke alla mia.... ke ancora non ho??
      Se ne può discutere, prima mi fai vedere delle foto, poi decidiamo..
      www.claz.it

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da AudiGe
        la tua usata a quel prezzo?...costa così tanto la 2.5 Tdiesel?...azzz....cos'ha di optionals...tutto immagino...
        mah... si è abbastanza accessoriata... anche se penso di averla pagata comunque tanto...

        Navy plus + TV, GSM, interni in pelle blu, Xenon, specchietti ripiegabili elettricamente, PDC sia anteriore che posteriore, centralina rimappata (anche se a volte ho ancora qualche dubbio che sia effettivamente rimappata), poi... boh... al momento non mi vengono in mente altri optionals...

        il concessionario mi aveva detto anche che aveva l'assetto sportivo, ma non è vero. è quello originale...
        è per quello che nutro ancora dei dubbi sul fatto che la centralina sia effettivamente rimappata... a volte non mi sembra una macchina da 206 cv...
        Si vede che ha visto che mi piacevano le auto sportive e ci ha giocato sopra...
        My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

        Commenta


        • ...e bè...sì.....quella per esempio non ha il navi Tv...oppure i sensori di parcheggio e non costano poco...

          però è nuova ed ha un kit Sportec di cui solo il treno cerchio - gomma costerà più di 2500 Euro...poi non vorrei sbagliare, ma mi sembrano Recaro quei sedili in Bufalino...boh...non sò ancora nemmeno se ha lo xeno...

          tornando alla tua.. probabilmente ha l'assetto sportivo della casa..come la mia...
          ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
          Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
          Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
          Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
          My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da AudiGe
            ...e bè...sì.....quella per esempio non ha il navi Tv...oppure i sensori di parcheggio e non costano poco...

            però è nuova ed ha un kit Sportec di cui solo il treno cerchio - gomma costerà più di 2500 Euro...poi non vorrei sbagliare, ma mi sembrano Recaro quei sedili in Bufalino...boh...non sò ancora nemmeno se ha lo xeno...

            tornando alla tua.. probabilmente ha l'assetto sportivo della casa..come la mia...
            no, ha propio l'assetto standard.
            un mio collega, che ha anche lui la A4 tipo la mia, ha le molle della casa ed è molto più bassa della mia.
            My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

            Commenta


            • http://www.audia4.co.uk/
              My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
                Capite perchè ho insistito tanto ??
                Dove lo troviamo un'altro organizzato così ???


                Sei un Tesoro !!
                Dimmi quando devo farti il bonifico e mandami i dati per farlo in mail !!
                Buonasera a tutti!

                ....se un lecchino....
                Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da valentino
                  Salve gente....Manuel ti sei trovato un doppio lavoro?
                  Fai anche l'import export?
                  Metti su una ditta no...
                  Diciamo che arrotondo lo stipendio

                  ...dici che posso provarci?
                  Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da valentino
                    Mi sa che il plasticone che dici tu è quello che ho anche io....mi ero informato alla OOOO per prendere quello 3 razze della S4....a parte il fatto che mi ahnno detto che la modifica era impossibile,che l'airbag non avrebbe funzionato e menate varie me lo avrebbero fatto pagare un pacco di €.....

                    Ma che modifiche hai dovuto fare per adattare il 3 razze in pelle?
                    Dato che sicuramente in origine avevamo gli stessi volanti avremo anche gli stessi attacchi...che dici?

                    hai operato modifiche complesse?
                    tutte ca##ate, l'airbag è compatibile.

                    Se trovi il volante della tua A4 dello stesso anno ma a 3 razze e totalmente plug&play
                    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da giupi
                      Manuel ho preso nota, al momento opportuno mi ridai le coordinate e tutto il necessario x il bonifico.
                      Ok.

                      prossimamente riceverai un'email
                      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X