Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5Š)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • riguardo alla A4 avant ke devo prendere vorrei un vostro consiglio ed ovviamente lo vorrei motivato, prendo la 1.9 tdi 115 cv oppure la 2.5 tdi?? pro e contro.

    Il tempo dissipa
    nello splendido etere
    la solida angolaritā dei fatti

    Ralph Waldo Emerson

    Commenta


    • Io posso dirti che il mio 115 va benissimo e sembra molto pių potente di quello che č realmente. Il 2.5 č ancora meglio, ma devi stare pronto a consumi ovviamente maggiori.

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da wwleone
        Msg x Val :

        Misura dal centro cerchio al passaruote :

        Anteriore 35 cm
        Posteriore 38 cm (da 1 parte 1 cm di +, forse nn era in piano completamente...)

        Quindi vuol dire ke mi hanno reso l'OOOO

        Appena torno dal calcetto (anke stasera!!!!!!!!) vi riacconto TUTTI i particolari.............. (c'č da raccontarne di cotte e di crude........)

        A dopo .......................

        grazie Ste!!!
        dovresti avere -30 come originale dietro....
        Andata bene la riparazione?
        Hai rimediato alla piscina?

        Domani alle 12 circa sarō io ad andare a ritirare la OOOO.Speriamo che mi abbiano rimesso a posto il paraurti...

        Vai Ste sei come Riganō!
        [CORO=]
        Lavorava in una scuola ora č il nostro goleador....Stefano Stefano...

        [/CORO]
        Turbo AUDI
        Audi Sport CLUB Membro numero # 10
        La mia HomePage
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da giupi
          riguardo alla A4 avant ke devo prendere vorrei un vostro consiglio ed ovviamente lo vorrei motivato, prendo la 1.9 tdi 115 cv oppure la 2.5 tdi?? pro e contro.
          A seconda degli utilizzi che ne devi fare....

          1.9
          PRO +parsiomonioso,meglio elaborabile,(probabilmente) costo
          CONTRO prestazioni da originale

          2.5
          PRO maggio prestazioni da originale,600 cc in pių
          CONTRO consumi,costi di gestione,elaborazione - redditizia

          Se hai intenzione di viaggaire non molto e di non effettuare grandi elaborazioni 2.5 .
          Se viaggi di pių ed hai intenzione di divertirti ad elaborala un po' (motoristicamente parlando) con la 1.9 avresti pių soddisfazioni....
          Ultima modifica di valentino; 23-01-2004, 21:26.
          Turbo AUDI
          Audi Sport CLUB Membro numero # 10
          La mia HomePage
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da AudiGe
            eh..eh.. se decidessi di prendere quella saremmo in due... ..poi ci si vede in Sardegna con le tavole sul tetto...mitico!...

            cmq..mi han chiesto come ultimo prezzo 37.900 incl. 16% 32.672 senza tasse...
            perō non č "quattro" non ha gli xeno non ha il Sat.... ha due optional che non ho capito cosa siano "Seadhead" ed "usw" ..in compenso č bellissima!
            Non ha il chip Sportec..č originale 163 Hp (che forse č meglio almeno fino al rodaggio..)
            mi ha telefonato due volte dalla Germania...
            eh eh sta attento che poi ti insabbio la macchina mentre stai surfando e poi voglio vederti ad uscirne coi 19...
            comunque i cerchi mi sa che io li prendo 18, i 19 sono troppo delicati per le nostre strade di m...a
            FedeFX
            DECORAZIONI AD AEROGRAFO
            il mio sito sul windsurf
            Le mie aste su ebay
            TALK LESS, SURF MORE

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da ffxfede
              eh eh sta attento che poi ti insabbio la macchina mentre stai surfando e poi voglio vederti ad uscirne coi 19...
              comunque i cerchi mi sa che io li prendo 18, i 19 sono troppo delicati per le nostre strade di m...a
              Risciresti ad omologare i 19?
              Turbo AUDI
              Audi Sport CLUB Membro numero # 10
              La mia HomePage
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

              Commenta


              • oggi niente aquatica....ma il giretto in macchina non me lo ha tolto nessuno
                The importance of being Audi Quattro
                AUDI A3 fan club socio n°3
                Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                Non voglio essere nč 1 nč 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                My Audi Page

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Raff
                  oggi niente aquatica....ma il giretto in macchina non me lo ha tolto nessuno
                  Bravo raff....domani finalmete ti riposi......
                  Io ricomincio lunedė..... che OO!
                  Turbo AUDI
                  Audi Sport CLUB Membro numero # 10
                  La mia HomePage
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da valentino
                    Bravo raff....domani finalmete ti riposi......
                    Io ricomincio lunedė..... che OO!
                    domani devo mettere il turbo.... e da domani niente pių sosta fina al 6....altro che riposo

                    Te era ora che riniziassi!!!
                    The importance of being Audi Quattro
                    AUDI A3 fan club socio n°3
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                    Non voglio essere nč 1 nč 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                    Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                    My Audi Page

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Raff
                      domani devo mettere il turbo.... e da domani niente pių sosta fina al 6....altro che riposo

                      Te era ora che riniziassi!!!
                      Hai ragione.....pensa che mi vergogno da quanto non faccio nulla....la mattina mi alzo tardissimo.....non sono pių abituato a soffrire..
                      Turbo AUDI
                      Audi Sport CLUB Membro numero # 10
                      La mia HomePage
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X