Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
    Peerbacco che okkio.... mi sono collegato da pochissimo e stavo leggendo le aste di Manuel e le sfighe di Garri....

    Il tempo dissipa
    nello splendido etere
    la solida angolarità dei fatti

    Ralph Waldo Emerson

    Commenta


    • Buon giorno a voi!!!
      Stavo leggendo appassionatamente...soprattutto l'avventura di Ste...
      Turbo AUDI
      Audi Sport CLUB Membro numero # 10
      La mia HomePage
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

      Commenta


      • buongiorno mi rimetto in pari con i post e arrivo!!!
        FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
        Audi Sport CLUB Membro numero: 27
        ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
        ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
        La mia A4!!!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da wwleone
          Scusa ma se dietro è -30 ......................

          Davanti a quanto sono ???? -90 ??????

          Mi dici meglio le misure originali ??????????????????

          Così capisco che cosa ho ?????? Ricordo molle rosse ...........e ammortizzatori originali OOOO

          X l'acqua leggi il mio post lunghissimo.........................

          Sono felice per la risoluzione del problema piscina....10 litri in un auto proprio non me li so immaginare!!
          Hai speso poco, speriamo che alle 12 spenda poco anche io...e soprattutto che faccia un buon lavoro.
          Anche se non dovevano far fina di nulla per quel graffio.....(cmq è tipico di tutti i carrozieri/meccanici...una volta quando mia padre aveva ancora l'alfa per poco fa a botte co meccanico meno male che c'era il titolare che gli ha riparato tutto diciamo gratis....)


          Anteriore 35 cm
          Posteriore 38 cm (da 1 parte 1 cm di +, forse nn era in piano completamente...)

          Davani dovresti avere -30 e dietro dovresti essere originale...(dietro non puoi avere 39 è impossibile una differenza di ben 4cm tra ante e post...quindi non era in piano).
          le misure originali dovrebbero essere 38 ante,38 post


          Io ho 34 davanti 36 dietro.... dovrei essere a -40/-20

          Per essere sicuro dovresti chiedere a Manuel (di cui conosciamo l'assetto -40/-20 rispetto all'originale o a Garri che è originale...ma sport credo)
          Turbo AUDI
          Audi Sport CLUB Membro numero # 10
          La mia HomePage
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

          Commenta


          • eccomi...stamatti na ho un sonno pazzesco e voglia di lavorare 0!!! ieri sera sono stato con deltone fino a tardi a chiacchierare e mo non mi stanno aperti gli occhi!!!
            FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
            Audi Sport CLUB Membro numero: 27
            ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
            ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
            La mia A4!!!

            Commenta


            • Raff abbiamo lo stesso pensiero!!!

              Ieri un mio amico mi chiama e mi dice:
              "Yale (mi chiamano così) che macchina mi prendo con 16'000€?"(Dato che per parlare di auto io sono il più competente....diciamo in paese.. )
              .....ho pensato subito S4..poi mi fa sono indeciso tra Citroen C3 e Lancia Y (la prima 1.4 da 73cv,la secona 1.4 16v da 95 cv),
              continua
              "Sai la voglio prendere nuova...."
              Io ho cercato di smuoverlo su un usato...con 16'000€ ci scappano degli ottimi usati anche aziendali.....ma lui la vuole nuova...allora mestamente gli ho dovuto consigliare la nuova Y.......
              Se li avessi io a disposizione 16'000€....... è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti...

              Poi anche io stavo cercando di convincere mio padre a convertirsi all'S4 basterebbero al massimo,se proprio piazziamo male la nostra, 7'000€ solo che dopo non avrebbe il kit estetico.....e soprattutto i costi di gestione,quotando Ste,si alzerebbero.....già dal nostro conce (Garri conferma) sono cari assassinati...pensa se ci vedono con una S4.....
              Turbo AUDI
              Audi Sport CLUB Membro numero # 10
              La mia HomePage
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

              Commenta


              • Buondì

                X Ste: ho finalmente una botta di ... oddio nn proprio.. 10lt sono 10lt... ma ritrovarsi con 120€ e tutto sistemato (anke il paraurti che da quello ke ho capito sembra nuovo) insomma... bella storia!!

                X Raff: spett... l'assicurazione costa di+..... considera ke tra un 1.9tdi e un 1.8t nn c'è praticamente differenza.. ma tra un 1.6 e un 2.7t... ce ne è tanta... và in base alla cilindrata!!!! quindi fai tu un pò il calcolo!!! dovrebbe venirti sui 700€ in +.... sono sempre 1.400.000 delle vecchie lirotte!!!!

                X Luka... nn credo ke riusciamo.... mancano ankora 2-3 pz!!

                X Manud+... ricordati: acqua e mars!!!!

                X Garri: tranqui.. lì in mezzo c'è una spece di paratia... sicuramente ti sei impiantato con quella.... (a me succede spessissimo)... quindi vai tranqui
                ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
                Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
                Audi Sport CLUB Membro numero: 7
                SPL sound test: 136,3 Decibel
                M.P. Racing
                Heather Brooke is my idol! Fan: 2
                "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da wwleone
                  DOVEVO spendere poco altrimenti ke li facevo a fare circa 30 km di strada x andare a quella carrozzeria ???..........

                  x nn parlare di 2-viaggi-2 in treno di circa 20' ?????
                  30Km?????Io ne faccio 40 per arrivare al conce OOOO più vicino.....
                  Per rifare l'assetto ne farò 300 andata 300 ritorno indovina da chi vado?

                  manud+ tu stai vicino a Carlo?
                  Turbo AUDI
                  Audi Sport CLUB Membro numero # 10
                  La mia HomePage
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                    Notte ragazzi, sono appena tornato dal lavoro.

                    Volevo chiedervi un commento riguardo alla nuova tipologia di antifurti per automobili....

                    ...spizzatevi queste aste che ho trovato e ditemi cosa ne pensate:

                    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...category=14767

                    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...category=14934

                    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...category=48611

                    Molti utenti di audiworld usano questi "cosi".......
                    LO VOGLIOOOOOOO!!!!!!!!!!!
                    ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
                    Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 7
                    SPL sound test: 136,3 Decibel
                    M.P. Racing
                    Heather Brooke is my idol! Fan: 2
                    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

                    Commenta


                    • Pino ti ho fatto una lista dei pro e contro tra 1.9 e 2.5 (miei pareri)

                      Buon giorno Carlo....
                      Turbo AUDI
                      Audi Sport CLUB Membro numero # 10
                      La mia HomePage
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X