Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da ffxfede
    giro un PM che ho mandato a manud+:

    la mia ragazza ha fatto un'incidente... eri tu quello che girava per tutti gli sfasci di bs e provincia? se sì ti chiedo un favore urgentissimo... mi passi tutti i loro numeri di telefono? se non hai i numeri hai 5 minuti per andare almeno da quello grosso grosso di cui mi ricordo si parlava sul forum?
    l'auto che cerco è una VW LUPO, non mi interessa modello motore colore anno e balle varie, tanto poi la adatto io, mi basta che abbia il muso intero (paraurti cofano fanali).
    per me è davvero molto importante, le ho promesso che le trovo una soluzione economica. poverina, lei è a pezzi, oggi era il suo primo giorno di lavoro per pagarsi le vacanze con me st'estate, e ora deve lavorare per ripagarsi la macchina e rischia di perdersi le vacanze.
    se trovi qualcosa quando vengo a prendere la roba ti porto un bel regalo.
    ho molta fretta, se non trovo niente lunedì mi tocca ordinare tutti i pezzi nuovi...
    ti ringrazio dell'aiuto
    Fede

    se anche gli altri che abitano al nord hanno voglia di darmi una mano se è nelle loro possibilità sarei loro riconoscente, grazie a tutti
    chiamo subito e ti faccio sapere!!!!
    stai tranquillo che qualcosa ti trovo!!!
    FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
    Audi Sport CLUB Membro numero: 27
    ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
    ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
    La mia A4!!!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
      Bulloni antifurto
      Ah.. si... gli antifurto... (nn avevo capito xkè hai detto OZ)... quelli il fornitore mi ha detto ke riuscirebbe a portarmeli x ven prox... ma sinceramente nn glieli ho confermati (xkè ven prox spero ke i cerchi siano già giù!!!)
      ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
      Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
      Audi Sport CLUB Membro numero: 7
      SPL sound test: 136,3 Decibel
      M.P. Racing
      Heather Brooke is my idol! Fan: 2
      "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da wwleone
        No,

        ma se mi dai un poco + di dettagli o se aspetti chiedo a mio padre che bazzica nelle varie librerie ed affini (è un gorsso collezionista di fumetti a livello nazionale/europeo) ...............



        Così x curiosità... se riesci a farmi sapere qlkosa... (qlke pettegolezzo).. poi ti spiego
        ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
        Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
        Audi Sport CLUB Membro numero: 7
        SPL sound test: 136,3 Decibel
        M.P. Racing
        Heather Brooke is my idol! Fan: 2
        "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN
          Ah.. si... gli antifurto... (nn avevo capito xkè hai detto OZ)... quelli il fornitore mi ha detto ke riuscirebbe a portarmeli x ven prox... ma sinceramente nn glieli ho confermati (xkè ven prox spero ke i cerchi siano già giù!!!)
          già

          senti ora che manca, a parte i tappetini, nel pacco di natale?
          Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
            curiosità: che gomme monterai?
            vredestein ultrac 235 40/18..e una marca olandese veramente buona(imho)io mi sono trovato da dio con le 17"...e poi.....il disegno e fatto da giugiaro!!!!
            FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
            Audi Sport CLUB Membro numero: 27
            ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
            ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
            La mia A4!!!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da manudpiu
              vredestein ultrac 235 40/18..e una marca olandese veramente buona(imho)io mi sono trovato da dio con le 17"...e poi.....il disegno e fatto da giugiaro!!!!
              Buono a sapersi.
              Con i 17" quanto ti sono durati?

              sai...non si sa mai, magari con il prossimo cambio gomme
              Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN
                Così x curiosità... se riesci a farmi sapere qlkosa... (qlke pettegolezzo).. poi ti spiego
                Dammi un paio di giorni e ti faccio sapere x mp o @ .............

                Ciao ciao da ... Stefano
                MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                +

                MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

                sigpic

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN
                  Così x curiosità... se riesci a farmi sapere qlkosa... (qlke pettegolezzo).. poi ti spiego
                  Dammi un paio di giorni e ti faccio sapere x mp o @ .............

                  Ciao ciao da ... Stefano
                  MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                  +

                  MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

                  sigpic

                  Commenta


                  • X MAnuel: la foto dei cerchi mi sà ke riesco a mettertela domani... xkè ho Ste ke scarica da me... e se avvio SmartFtp mi và in conflitto con WinMx (?!??! nn sò xkè) e me lo kiude!
                    ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
                    Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 7
                    SPL sound test: 136,3 Decibel
                    M.P. Racing
                    Heather Brooke is my idol! Fan: 2
                    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN
                      Così x curiosità... se riesci a farmi sapere qlkosa... (qlke pettegolezzo).. poi ti spiego
                      Dammi un paio di giorni e ti faccio sapere x mp o @ .............

                      Ciao ciao da ... Stefano
                      MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                      +

                      MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

                      sigpic

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X