Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da valentino
    Vado a fare merenda,ho famina.....prima però vi devo dire che mi è arrivata una strana mail da 5Kb che diceva che ho vinto 2.500.000 $ purtroppo l'ha aperta mia sorella ed ora la connessione ad internet non è più stabile,anzi si disconnette molto facilmente e ispiegabilmente,nella mail non c'erano allegati.
    Credete che possa essere un virus?

    Se avessi vinto i sldi regalo una S4 a tutti!!!! (usata s'intende!!!)

    Mi sa che dovrò passare tutto l'hd con l'antivirus,che inoltre controlla tutte le mail prima che vengano aperte,quindi spero che non sia un virus,ma il PC che fa un po' di capricci....


    guarda ...io la mia te l'ho già trovata....nera, berlina, interni ghiaccio, tettuccio, xenon, (nn ricordo se ha pure il sat).... il tutto a 21mila..... Speriamo che la mail NON SIA UN VIRUS!
    The importance of being Audi Quattro
    AUDI A3 fan club socio n°3
    Audi Sport CLUB Membro numero: 26
    Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
    Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
    My Audi Page

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da AudiGe
      Raga...la degna sostituta....
      un consiglio...
      Vi piace innanzituuto nera?
      ..se sì...quale delle due prendereste?
      a) S6 Nera con kit nero ( barre sul tetto e mascherine ) con specchi S-line, interni Recaro pelle - alcantara cambio manuale e volante multifunzione sistema navig.satellitare..oppure..
      b) S6 nera con barre nere ma mascherine cromate, specchi S-line, interni Recaro tutta pelle, Cambio automatico con TipTronic Navigazione sat NaviPlus con TV due treni ...uno originale AVUS da 17 ed uno BBS da 18!!!

      ...io la b) e Voi?

      a)

      b)

      la prima ha un nero opaco e la seconda pearl-effect....non saprei qual'è il più bello...
      la 2 e accendila

      Il tempo dissipa
      nello splendido etere
      la solida angolarità dei fatti

      Ralph Waldo Emerson

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da giupi
        non parlate di astinenza x favore.
        m è vero Giupi....ma a che punto siamo della tua odissea?
        The importance of being Audi Quattro
        AUDI A3 fan club socio n°3
        Audi Sport CLUB Membro numero: 26
        Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
        Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
        My Audi Page

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Raff
          sssssssssshhh....nn dirgli che ha un diesel se no si arrabbia....
          no cmq ha il 1.8T....
          1.8T da 170Km/h!!
          Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
          In 3a Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
          Non ho mai provato atirare fino in fondo la terza,sarà circa così anche nella mia.......cavolicchio

          Luca ma che lavori gli hai fatto?

          Turbo AUDI
          Audi Sport CLUB Membro numero # 10
          La mia HomePage
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Raff
            guarda ...io la mia te l'ho già trovata....nera, berlina, interni ghiaccio, tettuccio, xenon, (nn ricordo se ha pure il sat).... il tutto a 21mila..... Speriamo che la mail NON SIA UN VIRUS!
            Ok...va bene....
            Turbo AUDI
            Audi Sport CLUB Membro numero # 10
            La mia HomePage
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da wwleone
              x giupi :



              http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...tem=2457048648

              e con questo ho pagato il "debito" e pure a poco prezzo............

              grazie Ste ma ancora.... non ho la makkina

              Il tempo dissipa
              nello splendido etere
              la solida angolarità dei fatti

              Ralph Waldo Emerson

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da valentino
                Vado a fare merenda,ho famina.....prima però vi devo dire che mi è arrivata una strana mail da 5Kb che diceva che ho vinto 2.500.000 $ purtroppo l'ha aperta mia sorella ed ora la connessione ad internet non è più stabile,anzi si disconnette molto facilmente e ispiegabilmente,nella mail non c'erano allegati.
                Credete che possa essere un virus?

                Se avessi vinto i sldi regalo una S4 a tutti!!!! (usata s'intende!!!)

                Mi sa che dovrò passare tutto l'hd con l'antivirus,che inoltre controlla tutte le mail prima che vengano aperte,quindi spero che non sia un virus,ma il PC che fa un po' di capricci....

                controlla anke la connessione non è ke invece di viaggiare con alice ti connetti a quei server ke sono sulla luna e paghi un fracco di soldi.

                Il tempo dissipa
                nello splendido etere
                la solida angolarità dei fatti

                Ralph Waldo Emerson

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Raff
                  m è vero Giupi....ma a che punto siamo della tua odissea?
                  lunedi si riparte. a questo punto, xò, sto vagliando anke l'idea di prendere, se la trovo ad ottimo prezzo, una B6 sedan

                  Il tempo dissipa
                  nello splendido etere
                  la solida angolarità dei fatti

                  Ralph Waldo Emerson

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da giupi
                    controlla anke la connessione non è ke invece di viaggiare con alice ti connetti a quei server ke sono sulla luna e paghi un fracco di soldi.
                    Non credo,mi si scollegava quando avevo aperto solo WinMx...poi non sono andato da nessun altra parte....
                    Turbo AUDI
                    Audi Sport CLUB Membro numero # 10
                    La mia HomePage
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da giupi
                      lunedi si riparte. a questo punto, xò, sto vagliando anke l'idea di prendere, se la trovo ad ottimo prezzo, una B6 sedan
                      ...vedi te ....
                      The importance of being Audi Quattro
                      AUDI A3 fan club socio n°3
                      Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                      Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                      Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                      My Audi Page

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X