Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da AudiGe
    letto..grazie..ci si sente domani...poi ci scambiamo i cell...così ci parliamo direttamente, grazie mille..
    .volentieri garri .........ora quasi quasi vado a fare 2 o3 foto alla mia cara nb, visto che è linda e pinta e te la faccio conoscere
    :cool: :cool: :cool: :cool: NELLA VITA BISOGNA ESSERE CHIARI E SINCERI. SI OTTENGONO OTTIMI RISULTATI E SI STA' MEGLIO CON SE STESSI:cool: :cool: :cool: :cool:

    Commenta


    • ...eh..eh..perchè no?...magari se ha una amica si può combinare...
      ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
      Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
      Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
      Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
      My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

      Commenta


      • ...........vado e te le mando all'indirizzo al quale ti ho risposto prima........a dopo
        :cool: :cool: :cool: :cool: NELLA VITA BISOGNA ESSERE CHIARI E SINCERI. SI OTTENGONO OTTIMI RISULTATI E SI STA' MEGLIO CON SE STESSI:cool: :cool: :cool: :cool:

        Commenta


        • Garri ma le 2 telefonate io le devo fare comunque o ti arrangi con Andrea?
          FedeFX
          DECORAZIONI AD AEROGRAFO
          il mio sito sul windsurf
          Le mie aste su ebay
          TALK LESS, SURF MORE

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
            Buongiorno a tutti!


            Vale posso esser sincero: ma mi sbaglio la da te è pieno di gente che non gli va di fare nulla?

            No, perché non è la prima volta che gente del settore ti neghi l'evidenza......
            Quelli che in precedenza mi hanno negato l'evidenza erano al conce OOOO,come accade di consueto se si cercano difare cose un po' particolari.
            Qui da me la passione per le auto non è particolarmente elevata,la gente porta le auto da mecca per cambiare le gomme quando ormai sono liscissima,fare la revisione ecc,ecc nulla più.
            Spero che la loro sia,più che voglia di non fare nulla (il che sarebbe molto avvilente per la tariffa oraria.... ) pura incompetenza (io non lo potevo sapere....) dato che questi lavoretti un po' "particolari" non li hanno mai fatti.

            Cmq hai ragione nel dire che non è la prima volta che mi negano l'evidenza....

            Io ora con i fari senza regolazione ellinterno quando faccio un viaggio e carico molto devo regolare manualmente con cacciavite i fari,poco male se non ci fosse la possibilità di regolarli all'interno,ma visto che si può perchè farne a meno???
            Turbo AUDI
            Audi Sport CLUB Membro numero # 10
            La mia HomePage
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Raff
              sarò accecato....ma nn ho capito che cosa..

              ps: buondì
              La My Audi Page...che a tua volta ha preso in prestito da Manuel...
              Turbo AUDI
              Audi Sport CLUB Membro numero # 10
              La mia HomePage
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da andrea01
                ...........ho controllato la posta su tutte e due gli indirizzi...........non ho visto un tuo pm.a quale dei due hai mandato il post?
                ho visto ke hai una conce di moto anke a civitanova. ci sono andato diverse volte xkè ho un amico lì.

                Il tempo dissipa
                nello splendido etere
                la solida angolarità dei fatti

                Ralph Waldo Emerson

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da valentino
                  ...cut...

                  Io ora con i fari senza regolazione ellinterno quando faccio un viaggio e carico molto devo regolare manualmente con cacciavite i fari,poco male se non ci fosse la possibilità di regolarli all'interno,ma visto che si può perchè farne a meno???
                  Cmq si può fare, Stefano e Garri li usano regolarmente....
                  Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da valentino
                    Quelli che in precedenza mi hanno negato l'evidenza erano al conce OOOO,come accade di consueto se si cercano difare cose un po' particolari.
                    Qui da me la passione per le auto non è particolarmente elevata,la gente porta le auto da mecca per cambiare le gomme quando ormai sono liscissima,fare la revisione ecc,ecc nulla più.
                    Spero che la loro sia,più che voglia di non fare nulla (il che sarebbe molto avvilente per la tariffa oraria.... ) pura incompetenza (io non lo potevo sapere....) dato che questi lavoretti un po' "particolari" non li hanno mai fatti.

                    Cmq hai ragione nel dire che non è la prima volta che mi negano l'evidenza....

                    Io ora con i fari senza regolazione ellinterno quando faccio un viaggio e carico molto devo regolare manualmente con cacciavite i fari,poco male se non ci fosse la possibilità di regolarli all'interno,ma visto che si può perchè farne a meno???
                    scusatemi un attimo e fermate tutto: io non kiedo più niente ai dipendenti (meccanici, elettrauti ecc. ecc.) audi xkè mi dispiace dirlo ma non capiscono un [@zz0 di auto. la loro esperienza la si capisce dal fatto ke ti chiedono il libretto dell'auto per vedere il nr. di telaio anke se vai ad acquistare una lampadina figuriamoci se ti possono dirti "fattibile" una minima modifica. mi dispiace, avranno i loro motivi (incompetenza, svogliatezza, mal retribuiti) qualsiai motivo ma x me restano sempre incompetenti. questo lo dico con cognizione di causa xkè mi è capitata la stessa cosa con tre concessionarie audi diverse. quindi.... tre su tre
                    Ultima modifica di giupi; 01-02-2004, 16:46.

                    Il tempo dissipa
                    nello splendido etere
                    la solida angolarità dei fatti

                    Ralph Waldo Emerson

                    Commenta


                    • Manuel ho trovato solo trillian Basic 0.74 free,trillian pro 2.01 è a pagamento....
                      Turbo AUDI
                      Audi Sport CLUB Membro numero # 10
                      La mia HomePage
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X