Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da andrea01
    ma che pal..........qui se non hai uno spazio web conti come l'asse di coppe quando comanda denari
    ciao maurizio,
    ho scritto la mail ma penso che non arriva .........la tim mi sta' facendo girare i colglio......non riesco ad entrare mi blocca e mi fa' reinserire la pass poi mi dice che non sono iscritto..........porca putt..........
    se non ti è arrivato nulla fammelo sapere che domani dal lavoro ti rimando tutto
    :cool: :cool: :cool: :cool: NELLA VITA BISOGNA ESSERE CHIARI E SINCERI. SI OTTENGONO OTTIMI RISULTATI E SI STA' MEGLIO CON SE STESSI:cool: :cool: :cool: :cool:

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
      si, deve essere su uno spazio web
      ....grazie per la prisp. adesso mi potresti dire come si fa' acreare il proprio spazio web?..........tanto ormai è ora che lo faccio questo passo
      :cool: :cool: :cool: :cool: NELLA VITA BISOGNA ESSERE CHIARI E SINCERI. SI OTTENGONO OTTIMI RISULTATI E SI STA' MEGLIO CON SE STESSI:cool: :cool: :cool: :cool:

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da andrea01
        ....grazie per la prisp. adesso mi potresti dire come si fa' acreare il proprio spazio web?..........tanto ormai è ora che lo faccio questo passo
        se sei abbonato ad alice, dovresti avere uno spazio web.

        Se no, http://www.altervista.org/
        Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

        Commenta


        • .grazie adesso vado a vedere come funzia ..............grazie ancora disponibilissimo
          :cool: :cool: :cool: :cool: NELLA VITA BISOGNA ESSERE CHIARI E SINCERI. SI OTTENGONO OTTIMI RISULTATI E SI STA' MEGLIO CON SE STESSI:cool: :cool: :cool: :cool:

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da andrea01
            .grazie adesso vado a vedere come funzia ..............grazie ancora disponibilissimo
            è sempre un piace
            Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

            Commenta


            • Io mi preparo per il lavoro..... ci leggiamo dopo!

              ps. Fastweb ha cablato la mia zona con la FIBRA
              Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                Meglio così

                allora puoi incominciare a vendere
                giusto il tempo di fare 4 foto... (1 mese )


                ebay mi sta gasando!
                My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                Commenta


                • x ak1ra
                  mi sono iscritto e mi hanno dato la pass e ho provato ad inserire immagini ma non me le fa' aprire
                  mi sa' tanti che non ci capisco un caz..........
                  :cool: :cool: :cool: :cool: NELLA VITA BISOGNA ESSERE CHIARI E SINCERI. SI OTTENGONO OTTIMI RISULTATI E SI STA' MEGLIO CON SE STESSI:cool: :cool: :cool: :cool:

                  Commenta


                  • buona notte a tutti.........vado a nanna......sono cotto e devo dire che provare a creare il mio spazio web mi ha debilitato non poco!!!!!!!!! e poi non sono riuscito a fare un [axxo!!!
                    p.s. ak1ra grazie cmq domani provo con piu' calma ....pazienza e determinazione
                    :cool: :cool: :cool: :cool: NELLA VITA BISOGNA ESSERE CHIARI E SINCERI. SI OTTENGONO OTTIMI RISULTATI E SI STA' MEGLIO CON SE STESSI:cool: :cool: :cool: :cool:

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da andrea01
                      ciao maurizio,
                      ho scritto la mail ma penso che non arriva .........la tim mi sta' facendo girare i colglio......non riesco ad entrare mi blocca e mi fa' reinserire la pass poi mi dice che non sono iscritto..........porca putt..........
                      se non ti è arrivato nulla fammelo sapere che domani dal lavoro ti rimando tutto
                      ..nulla.. ..tu hai ricevuto le foto?...
                      ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                      Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                      Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                      Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                      My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X