Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN
    Dai sù... detta così sembra ke sia colpa mia!!!
    Tua è la colpa di non darmi il telefono del fornitore.
    Non del fatto che non fai arrivare le cose....
    Su quello posso anche immaginarlo che ti sbatti. Ho i medesimi problemi anch'io con i miei di fornitori (per quello che non mi incazzo con te) però io li insulto ogni giorno e i risultati li ottengo.

    Il fatto di non avere ancora una risposta definitiva mi preoccupa davvero. Inutile dire che se sapevo una cosa simile, non avrei preso l'impianto, lo capisci vero?
    Se un domani devo sostituire i freni per usura, come devo fare ??
    La Brembo ha, per la mia, i medesimi pezzi che ha la Roesch, allo stato attuale e, probabilmente, se cercavo meglio, trovavo anche i posteriori, a costo di prenderli in America dalla LLTek che ha montagne di cose per la serie come la mia...
    Non è serietà questa, una azienda seria non promette date che poi non rispetta. Dice SI o NO, tutto li.
    Fammi sapere qualcosa per i freni oppure dammi il telefono del tipo. Non mi hai ancora detto, infatti, quale balla si sono inventati stavolta per giustificare quei freni del cazzo che mi hai fatto trovare sabato scorso...
    Vabbè...
    www.claz.it

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da AudiGe

      ...nessuna fretta...dato che la scheda la prendo da te..la base la prendo su e-Bay.de a poco...così ci stò meglio dentro ...però se mi trovi il cavo...altrimenti completa c'è da 70 a 110 Euro...preferirei risparmiare comunque...sun de Zena mia!
      ...
      Scusa, ma che cavo vuoi ???
      Che detto così suona anche male...
      www.claz.it

      Commenta


      • ...quello che dalla base si collega alla rete...
        ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
        Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
        Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
        Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
        My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
          Tua è la colpa di non darmi il telefono del fornitore.
          Non del fatto che non fai arrivare le cose....
          Su quello posso anche immaginarlo che ti sbatti. Ho i medesimi problemi anch'io con i miei di fornitori (per quello che non mi incazzo con te) però io li insulto ogni giorno e i risultati li ottengo.

          Il fatto di non avere ancora una risposta definitiva mi preoccupa davvero. Inutile dire che se sapevo una cosa simile, non avrei preso l'impianto, lo capisci vero?
          Se un domani devo sostituire i freni per usura, come devo fare ??
          La Brembo ha, per la mia, i medesimi pezzi che ha la Roesch, allo stato attuale e, probabilmente, se cercavo meglio, trovavo anche i posteriori, a costo di prenderli in America dalla LLTek che ha montagne di cose per la serie come la mia...
          Non è serietà questa, una azienda seria non promette date che poi non rispetta. Dice SI o NO, tutto li.
          Fammi sapere qualcosa per i freni oppure dammi il telefono del tipo. Non mi hai ancora detto, infatti, quale balla si sono inventati stavolta per giustificare quei freni del cazzo che mi hai fatto trovare sabato scorso...
          Vabbè...
          Io capisco pienamente il tuo discorso, ma il fatto del numero di telefono del "tipo" nn serve a nulla!... ank'io lo insulto (ovviamente nella correttezza, nel senso senza essere scurrili senza motivo) A mio parere xò... ovviamente solo a mio parere... non serve a nulla... xkè insultarlo in uno o in due nn cambia le cose... non è lui di sicuro ke utilizza le macchine utensili per fare i freni.. e di sicuro penso che cerchi di vendere al meglio e il più velocemente possibile il materiale (visto ke lavora a percentuale) anche xkè sono un loro ottimo cliente e perdermi vorrebe dire perdere un buon fatturato a fine anno. l'errore primario è stato quello della roesch ke ci ha forniti di freni posteriori non adatti ed è infatti da lì ke è nato il problema... ovviamente è stupido da parte del rappresente continuare a raccontare balle... ma è anke naturale ke una persona sotto pressione cerchi di guadagnare tempo e di velocizzare i tempi nel meglio delle sue possibilità... cmq non è ke lo giustifico x questo... dico solo ke è normale.. se per te è così indispensabile averli il prima possibile io stesso (come faccio sempre) consiglio altre fonti (quando nn posso essere d'aiuto sono sempre il primo a farmi da parte). Mi spiace di tutti questi disguidi ma c'è anke da dire ke sono sempre arrivato a degli accordi con i clienti per quanto riguarda prezzi o altro.. molto spesso anke a mio discapito (pur non essendo il diretto responsabile)... ma come si sà la "faccia" di mezzo è la mia...
          ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
          Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
          Audi Sport CLUB Membro numero: 7
          SPL sound test: 136,3 Decibel
          M.P. Racing
          Heather Brooke is my idol! Fan: 2
          "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da terrible
            grazie audige,

            volevo montarlo sulla a4 di mio fratello,mi sembra carino come tacho.Sulla temp. olio già sapevo,non so cosa ci sia nel display centrale,alcuni mi dicono un ceck control portiere aperte + spie,altri la temp esterna (come da foto che avevo allegato in altra pagina)

            Vedrò di farlo prendere e poi eventualmente vi racconto.
            c'è solo la temp. e non è detto ke funzioni

            P.S. Buonasera

            Il tempo dissipa
            nello splendido etere
            la solida angolarità dei fatti

            Ralph Waldo Emerson

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
              Buongiorno a tutti!

              Pino è una RS6
              si, l'avevo visto (vedi cerchi) ma l'abitudine a scrivere A6 a volte fa brutti scherzi

              Il tempo dissipa
              nello splendido etere
              la solida angolarità dei fatti

              Ralph Waldo Emerson

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                Buongiorno a tutti!

                Pino è una RS6
                si, l'avevo visto (vedi cerchi) ma l'abitudine a scrivere A6 a volte fa brutti scherzi

                Il tempo dissipa
                nello splendido etere
                la solida angolarità dei fatti

                Ralph Waldo Emerson

                Commenta


                • Ragazzi, qualcuno di voi per esperienza sa indicarmi un albergo buono ma non da rapina a Torino?

                  probabilmente dovrei esserci nei primi giorni di Marzo, e accetto consigli.
                  UN'AUDI E' PER SEMPRE (in particolare se non hai i $ per comprarne un'altra)

                  la mia OOOO
                  clicca qui

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                    E già

                    nel condominio mi scambiano per un corriere dell'UPS

                    Il tempo dissipa
                    nello splendido etere
                    la solida angolarità dei fatti

                    Ralph Waldo Emerson

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN
                      Io capisco pienamente il tuo discorso,

                      ---Megasnip-----

                      Mi spiace di tutti questi disguidi ma c'è anke da dire ke sono sempre arrivato a degli accordi con i clienti per quanto riguarda prezzi o altro.. molto spesso anke a mio discapito (pur non essendo il diretto responsabile)... ma come si sà la "faccia" di mezzo è la mia...
                      Si, ma non mi hai ancora detto cosa ti ha raccontato...
                      www.claz.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X