Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da MAX1
    Ragazzi, qualcuno di voi per esperienza sa indicarmi un albergo buono ma non da rapina a Torino?

    probabilmente dovrei esserci nei primi giorni di Marzo, e accetto consigli.
    Mi dispiace ma non ne conosco nessuno... o meglio, qualcuno si ...
    www.claz.it

    Commenta


    • Devo ancora fare qualche prova, ma sono ormai giunto alla conclusione che la mia antenna GPS-GSM-Radio ha dei problemi giganteschi. Ovvero, quando la temperatura esterna scende sotto i 10 gradi, l'antenna GPS smette di ricevere e io mi ritrovo ad attraversare muri, andare per campi e fiumi e via discorrendo. Qualcuno di voi ha provato o mi sa consigliare qualcosa di nuovo ??
      Non voglio correre altri rischi ricomprando la stessa antenna e non voglio comprare un'altra merda analoga. Magari è la solita sfiga che mi perseguita, tuttavia meglio se cerco altrove. Anche usata, ma che almeno sia collaudata.
      www.claz.it

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
        Si, ma non mi hai ancora detto cosa ti ha raccontato...
        Mi ha risposto come al solito ke vede di portarmelo il prima possibile!!...
        ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
        Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
        Audi Sport CLUB Membro numero: 7
        SPL sound test: 136,3 Decibel
        M.P. Racing
        Heather Brooke is my idol! Fan: 2
        "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

        Commenta


        • Manuel, preparati che ti vendo il crossover per le tue casse anteriori, visto che a me avanza il mio dopo averlo rifatto ex novo.
          E' quello che hai visto tu ai tuoi piedi.
          Fammi sapere quando lo vuoi.... prezzo da amico...
          www.claz.it

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
            Devo ancora fare qualche prova, ma sono ormai giunto alla conclusione che la mia antenna GPS-GSM-Radio ha dei problemi giganteschi. Ovvero, quando la temperatura esterna scende sotto i 10 gradi, l'antenna GPS smette di ricevere e io mi ritrovo ad attraversare muri, andare per campi e fiumi e via discorrendo. Qualcuno di voi ha provato o mi sa consigliare qualcosa di nuovo ??
            Non voglio correre altri rischi ricomprando la stessa antenna e non voglio comprare un'altra merda analoga. Magari è la solita sfiga che mi perseguita, tuttavia meglio se cerco altrove. Anche usata, ma che almeno sia collaudata.
            Purtroppo non ti posso aiutare in merito a questo problema
            Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
              Manuel, preparati che ti vendo il crossover per le tue casse anteriori, visto che a me avanza il mio dopo averlo rifatto ex novo.
              E' quello che hai visto tu ai tuoi piedi.
              Fammi sapere quando lo vuoi.... prezzo da amico...
              Peccato che dovrei ritararlo per il mio fronte....
              Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN
                ...cut...

                Manuel: scusa x il ritardo... allora... i tapp ankora nada (al momento sono ankora senza corrente) ... posso garantire ke stò facendo il possibile e l'impossibile x tutti!!!

                ..cut...
                Lo so che TU non puoi fare nulla... solo che quello m'ha rotto i maroni con queste MIRIADE di cazzate.... non mi deve un favore, io sono un cliente... tutto qua
                Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                Commenta


                • 'sera a tutti.


                  Oggi pomeriggio ho fatto un giro (come passeggero purtroppo) sulla 996 4S di un mio amico, uscita dal concessionario nuova di pacca alle 16:30 di oggi pomeriggio.

                  credo che avrò il sorriso sulle labbra finchè non mi addormenterò
                  Ultima modifica di Cowboy; 06-02-2004, 19:29.
                  My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Cowboy
                    'sera a tutti.


                    Oggi pomeriggio ho fatto un giro (come passeggero purtroppo) sulla 996 4S di un mio amico, uscita dal concessionario nuova di pacca alle 16:30 di oggi pomeriggio.

                    credo che avrà il sorriso sulle labbra finchè non mi addormenterò
                    Invece di lavorare, vai a fare il tamarro con gli amici...... bravo...bravo....
                    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                      Invece di lavorare, vai a fare il tamarro con gli amici...... bravo...bravo....

                      è il figlio di uno dei nostri più grandi clienti. mi è venuto a trovare in ufficio insieme al padre...
                      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X