Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tranquillo Carlo non credo nessuno ti accusi, altrimenti non saremmo qui tutti a chiederti pezzi. Sappiamo bene quanto vali e per questo siamo con te. Come è ovvio tu in inca**i e anche noi ci inca**iamo, ma non certo con te, ma con chi di dovere (corrieri o fornitori). So bene come sono queste trafile perchè alla fine cambia il tipo di lavoro ma i problemi sono sempre quelli... un ritardo c'è sempre per un motivo o per l'altro. Per giunta non è possibile imporsi di non arrabbiarsi perchè alla fine quando si fa una cosa con passione viene automatico imbufalirsi.
    Quindi stai su col morale perchè altrimenti vengo su è ti legno a dovere... già che ci sono: sono arrivate tutte le mie cose?

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da ilPoli
      Tranquillo Carlo non credo nessuno ti accusi, altrimenti non saremmo qui tutti a chiederti pezzi. Sappiamo bene quanto vali e per questo siamo con te. Come è ovvio tu in inca**i e anche noi ci inca**iamo, ma non certo con te, ma con chi di dovere (corrieri o fornitori). So bene come sono queste trafile perchè alla fine cambia il tipo di lavoro ma i problemi sono sempre quelli... un ritardo c'è sempre per un motivo o per l'altro. Per giunta non è possibile imporsi di non arrabbiarsi perchè alla fine quando si fa una cosa con passione viene automatico imbufalirsi.
      Quindi stai su col morale perchè altrimenti vengo su è ti legno a dovere... già che ci sono: sono arrivate tutte le mie cose?
      Credo di si... ricapitoliamo...:

      Paraurti Rs4 - ce l'ho
      Sottoparaurti post - ce l'ho
      Minigonne - ce l'ho
      Neon Sottoscocca - ce l'ho
      Terminale doppio tondo - ce l'ho
      Griglie - a strafottere!!!!

      Ke manca?????
      ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
      Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
      Audi Sport CLUB Membro numero: 7
      SPL sound test: 136,3 Decibel
      M.P. Racing
      Heather Brooke is my idol! Fan: 2
      "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

      Commenta


      • Solo la calandra che ti ha mandato Manuel... poi ci saranno da fare solo le staffe per i fendinebbia e decidere dove mettere l'interruttore dei neon. Per il resto hai tutto... dai che magari settimana prox se riesco a chidere sto catalogo prima del tempo, passo prima almeno magari per sabato sono già bello e pronto per calcare le strade del paese

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN
          Credo di si... ricapitoliamo...:

          Paraurti Rs4 - ce l'ho
          Sottoparaurti post - ce l'ho
          Minigonne - ce l'ho
          Neon Sottoscocca - ce l'ho
          Terminale doppio tondo - ce l'ho
          Griglie - a strafottere!!!!

          Ke manca?????
          Te pensa.. ke prorpio nel vedere il tuo paraurti ke mi sono convinto a prenderlo.. è fighissimo.. nn è il classico con le presette laterali montate alla cacchio!!!... sono ben integrate e c'è uno scavo in +.... bellissimo!!!!
          ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
          Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
          Audi Sport CLUB Membro numero: 7
          SPL sound test: 136,3 Decibel
          M.P. Racing
          Heather Brooke is my idol! Fan: 2
          "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da ilPoli
            Solo la calandra che ti ha mandato Manuel... poi ci saranno da fare solo le staffe per i fendinebbia e decidere dove mettere l'interruttore dei neon. Per il resto hai tutto... dai che magari settimana prox se riesco a chidere sto catalogo prima del tempo, passo prima almeno magari per sabato sono già bello e pronto per calcare le strade del paese
            Approposito.... dobbiamo assoltamente parlare di cataloghi.. ho urgenza di farne uno... ke dico uno... una 30ina... quindi parleremo anke di quello
            ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
            Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
            Audi Sport CLUB Membro numero: 7
            SPL sound test: 136,3 Decibel
            M.P. Racing
            Heather Brooke is my idol! Fan: 2
            "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

            Commenta


            • Bon... io vò.... a domani (di nuovo!!)
              ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
              Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
              Audi Sport CLUB Membro numero: 7
              SPL sound test: 136,3 Decibel
              M.P. Racing
              Heather Brooke is my idol! Fan: 2
              "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

              Commenta


              • No problem, basta prendere accordi... dimmi solo se vuoi che ti giri i file belli e pronti e poi ci pensi tu a farli stampare o devo anche cercare uno stampatore (cosa che richiederà un po' di tempo per trovare il più conveniente... uno ce l'ho in mente e si trova a Lomazzo -CO-... lo stesso che mi ha fatto i biglietti da visita).

                Una volta che mi dici cosa vuoi, metto giù una proposta grafica e se ti piace, mi passi loghi e foto ad alta risoluzione e ti faccio tutto. Per la cifra bisogna vedere la complessità della cosa, comunque, ribadisco, basta parlarne un attimo.
                Ti consiglio di salire con la tiratura, così almeno ammortizzi il costo di produzione delle lastre per la stampa, e soprattutto avrai una bella scorta.

                Commenta


                • Carlo ...settimana no eh.....lascia stare....devo ridare informatica.....................................................................................e oggi ho fatto fisica..............................

                  Luca guarda che se venerdi appena dopo che ti sei fatto la macchina non vieni all'acquatica a fare lo Zarro....vengo a prenderti a casa....(nn ti preoccupare che in un modo o in un altro ti trovo )

                  Giuliano ..mi rispondi please?? volevo solo sapere se è vera la diceria secondo la quale tu hai in box un gruppo ottico anteriore IN PRO..
                  The importance of being Audi Quattro
                  AUDI A3 fan club socio n°3
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                  Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                  Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                  My Audi Page

                  Commenta


                  • Raff tranquillo... tanto sono vicinissimo all'Acquatica... anzi magari ci facciamo una pizzata e poi si va là.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                      Peccato che dovrei ritararlo per il mio fronte....
                      E io te lo ritaro, che domande...

                      Anzi, te lo RiTarro....
                      Ultima modifica di Zamagnic; 06-02-2004, 20:44.
                      www.claz.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X