Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Da Emule sto scaricando ElsaWin sembrerebbe un etka COMPLETISSIMO da 8CD

    Se volete avere la lista completa dei files per emule eccovi il file di partenza:

    ed2k://|file|ElsaWin_v3_0_Datenstand_2003_03_Muli-Verweise.htm|3209|813542566CB4C5830AAEB1E6751D9861|/

    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

    Commenta


    • Che ne pensate:


      http://www.marangoni.com/default.asp?L=1&sito=11

      Rim Guard: la difesa del cerchio

      Zeta Linea montato su cerchi speciali in lega leggera:
      la soluzione ideale per un'auto sportiva.
      Per rendere il connubio ancora più funzionale, Marangoni ha progettato il Rim Guard, uno speciale bordo di protezione che salvaguarda il cerchio contro urti e sfregamenti.
      Non solo per la sicurezza:
      a questo livello, anche l'estetica vuole la sua parte.

      http://www.marangoni.com/content.asp?L=1&IdMen=146





      la cosa si fa interessante: CARLO che ne dici?
      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

      Commenta


      • Buona notte!

        Raffy in bocca al lupo
        Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

        Commenta


        • Bene, finite le plafoniere sotto i sedili ed il posizionamento, fissaggio e saldatura del crossover del fronte anteriore.
          Domani sera monto i contatti per i fili delle casse e faccio i collegamenti tra i componenti del crossover stesso, così posso montarlo in settimana ed ascoltare le casse anteriori con i tagli corretti, le fasature esatte ed apprezzare i nuovi condensatori in poliestere e polipropilene che dovrebbero migliorare ulteriormente il dettaglio alle alte frequenze.
          Costano una vera mazzata ma giurano tutti che si sente la differenza eccome.
          Ho tarato le bobine con una tolleranza del 3 per mille e i condensatori ballano tutti dentro il 2 per cento (che è vera follia demenziale...)

          I led nelle plafoniere si notano di meno delle lampadine (ovviamente..). Bello ma si vede meno.... temo che dovrò aumentare i led, 5 per plafoniera non bastano....
          www.claz.it

          Commenta


          • Buongiorno a tutti bella gente... manco a dirlo mi si è accesa pure la spia del Service Audi... aleeee altri soldi da spendere!!!!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
              http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...category=56536

              Audi A4 S4 Chromspiegelsatz alle ab Bj.01

              per Supermenoz e Cowboy

              400€ è un'ottimo prezzo. Se fossi in voi fare la pazzia

              a me interesserebbero solo le calotte S-Line... qui vendono tutti gli specchi completi...
              My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

              Commenta


              • giorno a tutti!!!!


                maurizioooooooooo.............guarda un po': cut....- Impianto Antifurto Meta con funzione di chiusura automatica portiere in viaggio.
                - Portaocchiali al posto della maniglia anteriore in stile New-Beatle
                - Rete divisoria posteriore avvolgibile.
                - Retine porta oggetti per gli schienali dei sedili anteriori.....cut

                ma come hai scritto new BEATLE!!
                ORRORE...........mentre leggevo mi stavo lavando i denti con lo spazzolino elettrico e a momenti non lo ingoio!!!
                ........scherzo cmq speriamo bene per la tua s6 e vedrai che la a4 si vende.......io intanto spargo la voce per quanto posso!
                ciao
                :cool: :cool: :cool: :cool: NELLA VITA BISOGNA ESSERE CHIARI E SINCERI. SI OTTENGONO OTTIMI RISULTATI E SI STA' MEGLIO CON SE STESSI:cool: :cool: :cool: :cool:

                Commenta


                • Buondì signori

                  X Manuel: sinceramente nn ho mai trattato marangoni (prima faceva solo il rinnovo dei pneumatici..) adesso si è messo a fare le gomme da 0.... cmq nn ne parlano male.. anzi!!!

                  X Luka... oggi passo dal carroziere.. così vedo di anticipare.. il problema è ke se anticipo.. penso di riuscire x sabato questo... quindi la macchina sarebbe pronta x il mer/gio successivo!!

                  X MAX1: sei seduto????? il piantone lo vendono intero.... costa 425+iva.... xò bisogna vedere se te lo sostituiscono o se te lo riparano.... oppure se lo rimediano in demolizione!!...

                  X Wanted: benvenuto
                  ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
                  Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 7
                  SPL sound test: 136,3 Decibel
                  M.P. Racing
                  Heather Brooke is my idol! Fan: 2
                  "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

                  Commenta


                  • Va bene anche sabato, l'importante è riaverla poi il prima possibile, che ho pure il tagliando da fare e devo prenotare in officina.

                    Commenta


                    • X Zama: x il paraurti quanta fretta hai????... ti vanno bene un paio di sett ho lo vuoi fare al volo... ti spiego.. se lo rinforziamo subito.. cmq poi se c'è da verniciarlo e montarlo bisognerà aspettare un pò... (causa mancanza di tempo fisico) altrimenti facciamo direttamente tutto più in là... fammi sapere
                      ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
                      Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
                      Audi Sport CLUB Membro numero: 7
                      SPL sound test: 136,3 Decibel
                      M.P. Racing
                      Heather Brooke is my idol! Fan: 2
                      "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X