Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
    Grazie per la risposta.

    Per i led che stai usando io li pago veramente poco.
    Però dipende da quante candele sono.... c'è un ragazzo qua nel forum che utilizza dei led VERAMENTE potenti, solo che li fa pagare tantissimo

    Lui è in grado di fare le lampade a siluro con all'interno i leds....
    Già, io che non riesco a lavorare ancora così a fondo (e soprattutto senza realizzare cose in serie...) mi devo accontentare di queste cose....
    Comunque sono al corrente di led davvero spaventosi, ma li si trova solo in Germania, o almeno solo li li ho visti...
    www.claz.it

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da ilPoli
      Dopo 11 ore davanti a un simpatico monitor da 21" arrivo a sera e comincio a svarionare.
      e ci credo

      spero che il 21" sia un LCD perché se no dovresti esser più scuro di me ora
      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
        penso che quello che ho trovato io sia migliore, ma è solo un presentimento

        cmq quello "mio" sarebbe più adatto a te, in quanto a il tray (cassettino) per mettere il dvd/cd
        non sapro' mai ringraziarti per la tua solita disponibilita'
        adesso valuto e scelgo .....e poi per pochi euro di diff.
        grazie ancora...considerando che mi intrufolo in questo 3d ogni tanto e devo dire che sto' seriamente pensando di ritornare ai 4 anelli, la nostalgia è tanta ma .............sta' volta bisogna che placo i pensieri la new beelte l'ho comprata nuova
        grazie ancora
        :cool: :cool: :cool: :cool: NELLA VITA BISOGNA ESSERE CHIARI E SINCERI. SI OTTENGONO OTTIMI RISULTATI E SI STA' MEGLIO CON SE STESSI:cool: :cool: :cool: :cool:

        Commenta


        • No Manuel è un bel LaCie Elctron Blue CRT.

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
            Già, io che non riesco a lavorare ancora così a fondo (e soprattutto senza realizzare cose in serie...) mi devo accontentare di queste cose....
            Comunque sono al corrente di led davvero spaventosi, ma li si trova solo in Germania, o almeno solo li li ho visti...
            ci sarebbe da fare l'ordine SERIO così mi produci le lampade che dico io
            Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Ak1rA


              spero che il 21" sia un LCD perché se no dovresti esser più scuro di me ora
              ahahahh!!!! mitttttico manuel

              vado a vedermi "La giuria"!
              The importance of being Audi Quattro
              AUDI A3 fan club socio n°3
              Audi Sport CLUB Membro numero: 26
              Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
              Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
              My Audi Page

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...category=38774
                questo è perfetto
                Direi proprio di si.
                Un esempio di montaggio potrebbe essere questo... :



                Il DVD player è all'interno del bracciolo posteriore, al posto dei portalattine c'è il navigatore satellitare....
                www.claz.it

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da andrea01
                  non sapro' mai ringraziarti per la tua solita disponibilita'
                  adesso valuto e scelgo .....e poi per pochi euro di diff.
                  grazie ancora...considerando che mi intrufolo in questo 3d ogni tanto e devo dire che sto' seriamente pensando di ritornare ai 4 anelli, la nostalgia è tanta ma .............sta' volta bisogna che placo i pensieri la new beelte l'ho comprata nuova
                  grazie ancora
                  E' sempre un piacere

                  ..cmq lo scarafaggio è molto bellina pensa che l'avevo consigliata ad i miei genitori al posto della Focus, però alla fine hanno scelto l'ultima che a partità di opzionals e km la differenza in € era parecchia.....
                  Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da ilPoli
                    No Manuel è un bel LaCie Elctron Blue CRT.
                    Bello , ma enorme
                    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Ak1rA

                      S4 Avant Nogaro

                      Troppo perfetta!
                      No, mancano gli specchietti S-line...
                      www.claz.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X