Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oggi sono andato dal perito per il cambio.
    Lo stronzone (il cambio) non ha fatto il difetto macroscopico solito, in compenso ha fatto quello che sta facendo da qualche giorno e tanto è bastato....
    Poi sono andato da Rinaldi a chiedere lo storico degli interventi effettuati.
    Domani passo a ritirare le stampe.
    Il perito ha guardato il modulo stampato dalla Audi relativo all'estensione di garanzia che avevo sottoscritto e la dichiarazione firmata di Rinaldi che l'ato era perfetta e mi ha detto di non tenerlo assieme al libretto dell'auto ma in cassaforte, visto che grazie a quella dichiarazione e a quel contratto di garanzia, io avrò un cambio nuovo...

    Speriamo in bene...
    www.claz.it

    Commenta


    • In bocca al lupo Cla
      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
        Si, ma rigorosamente modificato....
        E' per caso quella che se schiaccia per due volte il clacson escono
        i lanciamissili dal cofano le mitragliatrici dai lati e le stelle a tre punte con l'olio dal baule posteriore?
        Beh se e' quella e' scontata Zama l'ha gia' fatta un certo James !!!!!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da supermenoz
          E' per caso quella che se schiaccia per due volte il clacson escono
          i lanciamissili dal cofano le mitragliatrici dai lati e le stelle a tre punte con l'olio dal baule posteriore?
          Beh se e' quella e' scontata Zama l'ha gia' fatta un certo James !!!!!
          Sulle tre punte e olio dal baule, sai quante volte ci ho pensato ??
          E sai quante volte avrei voluto averle...
          www.claz.it

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
            Sulle tre punte e olio dal baule, sai quante volte ci ho pensato ??
            E sai quante volte avrei voluto averle...
            Se dici così ho paura che tu stia già progettando qualcosa

            Commenta


            • signori...io parto......un abbraccio a tutti.... e nn scrivete troppo....ok??

              CIAO!!! a presto
              The importance of being Audi Quattro
              AUDI A3 fan club socio n°3
              Audi Sport CLUB Membro numero: 26
              Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
              Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
              My Audi Page

              Commenta


              • Buon viaggio Raffy

                Divertiti
                Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
                  Sulle tre punte e olio dal baule, sai quante volte ci ho pensato ??
                  E sai quante volte avrei voluto averle...
                  Pssss...certe cose non si possono dichiarare ....

                  Un mio amico alla Zama aveva montato sulla macchina un antifurto che scaricava l'alta tensione sulla maniglia dell'auto in caso di tentato furto (chiaramente non mortale ma da metterti ko, prendendo da strani giri quelli che usano in america i poliziotti). Dopo gli hanno detto che il tipo rimaneva secco gli toccava pagarlo per buono e ha dovuto smontarlo.

                  Per te sarebbe un giochetto un lavoro del genere !!!?!?!?!?

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Raff
                    signori...io parto......un abbraccio a tutti.... e nn scrivete troppo....ok??

                    CIAO!!! a presto
                    Ciao bello spacca tutto!
                    Tranquillo che se si continua con il trend di questi giorni al massimo trovi una decina di pagine di arretrati.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da supermenoz
                      Pssss...certe cose non si possono dichiarare ....

                      Un mio amico alla Zama aveva montato sulla macchina un antifurto che scaricava l'alta tensione sulla maniglia dell'auto in caso di tentato furto (chiaramente non mortale ma da metterti ko, prendendo da strani giri quelli che usano in america i poliziotti). Dopo gli hanno detto che il tipo rimaneva secco gli toccava pagarlo per buono e ha dovuto smontarlo.

                      Per te sarebbe un giochetto un lavoro del genere !!!?!?!?!?
                      Beh, tempo fa in TV avevano parlato della nuova moda che era nata a Città Del Capo... in pratica al semaforo ti puntavano una pistola e di rubavano la macchina...
                      La legislazione particolarmente libera permise di installare un sistema di protezione allucinante: un nuovo pedale sotto il cruscotto la cui pressione attivava un lanciafiamme che si trovava sotto la portiera... il tutto documentato:

                      1- il tipo si avvicina
                      2- la signora preme il pulsante
                      3- il tipo è avvolto dalle fiamme

                      e il bello è che nessuno ha detto che era fuorilegge.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X