Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da ilPoli
    Ah Carlo quasi mi dimenticavo... per sabato prossimo (non domani) ce la facciamo con il neon? Comunque sia quando vengo su dobbiamo ricordarci dell'adesivo MP Racing sul parabrezza.... altri per ora non ne metto (se cambia il colore che sto a metterli a fare?).

    Un'altra cosa... specchietti come quelli di Manudpiù... quando vengono? Quanto ci vuole a metterli su, ovviamente con cablaggi corretti per la regolazione elettrica.

    Per ora credo sia tutto.
    ahahah come i miei non esistono...

    me li sono modificati self made!!!

    cmq e una cazzata farli come i miei!!!
    FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
    Audi Sport CLUB Membro numero: 27
    ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
    ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
    La mia A4!!!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da ilPoli
      Ah Carlo quasi mi dimenticavo... per sabato prossimo (non domani) ce la facciamo con il neon? Comunque sia quando vengo su dobbiamo ricordarci dell'adesivo MP Racing sul parabrezza.... altri per ora non ne metto (se cambia il colore che sto a metterli a fare?).

      Un'altra cosa... specchietti come quelli di Manudpiù... quando vengono? Quanto ci vuole a metterli su, ovviamente con cablaggi corretti per la regolazione elettrica.

      Per ora credo sia tutto.
      ahahah come i miei non esistono...

      me li sono modificati self made!!!

      cmq e una cazzata farli come i miei!!!
      FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
      Audi Sport CLUB Membro numero: 27
      ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
      ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
      La mia A4!!!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da furiou1
        la mia è una 1.6 elaborata di estetica però ora manca un pò di brio sull'acceleratore!! io ho gia contattato qualcuno chi mi dice che mi fanno arrivare a 15 cv in più chi 7 non so proprio cosa far!!
        Ciao Furiou1... benvenuto!!!

        Tirare fuori 15cv da un 1.6 aspirato nn è uno skerzo.... dipende da come li vuoi questi 15cv... xkè è possibile dare 15cv ma mangiare poi sulla coppia... ed ecco ke il gioco nn vale la candela!!.. Fare un lavoro come quello di raff di aiuterebbe cmq.. avresti un'ottimo risultato (ovviamente con l'ausilio di un regolatore di prex benzina o una centralina).. avresti un buon incremento senza toccare troppo la coppia!! se invece vuoi essere + radicale allora si inizia a lavorare anke sugli alberi...

        Dulcis in fundo.. una bella turbina.. ke sulla tua car monta ke è un piacere... solo ke ho già letto ke nn sei propenso x quest'ultima opzione!!
        ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
        Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
        Audi Sport CLUB Membro numero: 7
        SPL sound test: 136,3 Decibel
        M.P. Racing
        Heather Brooke is my idol! Fan: 2
        "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Raff
          per il colore....IMHO:

          ma sai quanta roba fai con tutti quei soldi????????????????????
          quoto,poi una macchina per cambiargli colore la devi letteralmente sventrare e quando la rimonti non e mai come prima,comiceresti a sentire rumorini cigolii strani...
          pero se e la tua volonta!!!
          FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
          Audi Sport CLUB Membro numero: 27
          ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
          ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
          La mia A4!!!

          Commenta


          • ahhh

            buongiorno a tutti!!!
            FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
            Audi Sport CLUB Membro numero: 27
            ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
            ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
            La mia A4!!!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da ffxfede
              oggi sono caduto nello sconforto... stavo portando un pacco da spedirealla tnt e sono passato davanti al conce audi di mantova... un tipo stava uscendo dal parcheggio con un'a4 fotocopia della mia... argento con para in tinta, assetto e cerchi rs4... ora a mantova saremo in 2, non è giusto... volevo l'esclusiva...
              CARLO URGE IL PARAURTI E GLI SCARICHI E CENTRALINA E FILTRO E.............................................................
              Lo sò ke aspettare brucia... ma ankora un pò... dai
              ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
              Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
              Audi Sport CLUB Membro numero: 7
              SPL sound test: 136,3 Decibel
              M.P. Racing
              Heather Brooke is my idol! Fan: 2
              "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da ilPoli
                Secondo me resterai un po' deluso, ma non ti dico i motivi altrimenti poi ci pensi e ti convinci...
                Buondì Luka..

                Sicuramente rimarrò deluso.... sono rimasto deluso della Rx7... figurati la 8.. ke nn è neanke turbo!!! La 7 aveva un buco durante il cambio di turbina (montava 2 turbans.. una x i bassi una x gli alti) cmq rimaneva buona nel generale!!!... vedremo stà 8!!!!
                ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
                Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
                Audi Sport CLUB Membro numero: 7
                SPL sound test: 136,3 Decibel
                M.P. Racing
                Heather Brooke is my idol! Fan: 2
                "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Raff
                  Ok Carlo...se mi dici cosi' ...io direi centralina...almeno ho qlcosina in piu' a bassi regimi...

                  potremmo provare...io centralina e x il nuovo arrivato il regola pressione...e vedere chi ha la meglio





                  NN SONO ANDATO ANCORA AD ACCENDERLA
                  Oki.. come vuoi
                  ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
                  Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 7
                  SPL sound test: 136,3 Decibel
                  M.P. Racing
                  Heather Brooke is my idol! Fan: 2
                  "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da ffxfede
                    oggi sono caduto nello sconforto... stavo portando un pacco da spedirealla tnt e sono passato davanti al conce audi di mantova... un tipo stava uscendo dal parcheggio con un'a4 fotocopia della mia... argento con para in tinta, assetto e cerchi rs4... ora a mantova saremo in 2, non è giusto... volevo l'esclusiva...
                    CARLO URGE IL PARAURTI E GLI SCARICHI E CENTRALINA E FILTRO E.............................................................
                    eheheh...qua dalle nostre parti ne gira una identica alla mia(in origine)ma proprio uguale in tuttto e per tutto:colore cerchi trasmissione....quando la vedo penso a meteore(il programma t.v.)alla rubrica "com'era....com'è!!!"
                    FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 27
                    ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
                    ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
                    La mia A4!!!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN
                      Lo sò ke aspettare brucia... ma ankora un pò... dai
                      FedeFX
                      DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                      il mio sito sul windsurf
                      Le mie aste su ebay
                      TALK LESS, SURF MORE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X