Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da giupi
    questo invece è vicino alla luce plafo
    e premendolo si apre e si accede a questi 2 pulsanti



    a cosa servono??
    scusa ma non hai provato a pigiarli..!!!non penso cha vadano a compromettere il funzionamento della macchina!!!a ,eno che non servano per l'auto distruzione(service)e per il sedile guida eiettabile(SOS)!!!
    FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
    Audi Sport CLUB Membro numero: 27
    ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
    ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
    La mia A4!!!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da manudpiu
      confermo!!!pero strano che li abbia tutti e due:quello piu il navo plus!!!pino il tuo ti da le indicazioni vocali???ti chiedo perche quello che hai li vicino al freno a mano e il navi vocale che e diciamo quello base.infatti ci sono 2 tipi di navi:il plus che tutti conosciamo e quello li che non avendo la cartina a video ti indica la strada vocalmente!!!
      Secondo me sono foto di un'altra a4 !!!!!!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da supermenoz
        Ciao manud+
        tu non ci crederai ma anche me oggi e' partita una lampada !!!!
        Sx o dx?Anabbagliante, posizione o abba?
        ti credo eccome!!!ste ca220 di H7 non valgono una minchi@!!!con quello che si spende in un'anno di lampade mi sa che con una piccola differenza aggiuntiva ci si fa un kit xeno tipo quello di fede!!!
        FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
        Audi Sport CLUB Membro numero: 27
        ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
        ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
        La mia A4!!!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da supermenoz
          Secondo me sono foto di un'altra a4 !!!!!!
          dici che sta bluffando...e lui in realta altro che a4 8E...s'e preso una skoda octavia del '97????(sto scherzando pino)
          FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
          Audi Sport CLUB Membro numero: 27
          ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
          ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
          La mia A4!!!

          Commenta


          • ma com'e che un momento prima ci sono 65487984654 persone collegate in questo forum e un'attimo dopo sembra hiroschima dopo il fungo atomico???
            FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
            Audi Sport CLUB Membro numero: 27
            ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
            ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
            La mia A4!!!

            Commenta


            • va be mi ricolleghero quando la nube radioattiva si sara placata!!! bye!
              FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
              Audi Sport CLUB Membro numero: 27
              ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
              ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
              La mia A4!!!

              Commenta


              • ..credo che quei tasti siano un optional configurabile via satellite...naturalmente a pagamento...con il quale in caso di incidente puoi segnalare la tua posizione e richiedere l'assistenza...

                Chi mi può dare un consiglio OT? magari in PM...io intanto faccio la domanda a tutti...
                Stò trasferendomi...quindi devo trasferire la mia connessione...allora...il telefono....mi conviene mantenere la linea ISDN perchè eliminarla e passare alla analogica avrebbe un costo di 102 € mentre il solo trasloco 30 €...il canone bimestrale di una analogica è di 26 € contro quello ISDN di 35 €..se poi uno volesse i servizi aggiuntivi il gap si ridurrebbe ancora...insomma questo punto (purtroppo non c'è FastWeb a Ravenna..) sembra più o meno risolto...sono praticamente obbligato a mantenere una ISDN che non mi serve a nulla...
                il problema più grosso mi nasce con Tiscali...

                Mi hanno infatti detto che devo disdire il contratto e pagare 50 € solo per questo...mandare i vari fax con il cambio di indirizzo (non gli frega nulla se mantengo lo stesso numero telefonico..)..ma la cosa più grave che perdo tutti i codici ed il mio dominio!!!
                Possibile mai?...allora gli ho risposto che a questo punto cambio operatore e mi cerco un servizio migliore!!..solo che il contratto mi scade a Novembre..quindi fino ad allora mi tocca pagare a loro il canone...
                che faccio?

                ..inatanto aspetto di andare nella casa nuova...io credo (da perfetto ignorante) che mantenendo lo stesso numero ed essendo veramente a due isolati di distanza..la telecom, mi mantenga anche la centrale e le impostazioni di uqesta casa...forse..forse se mi attacco al doppino mi riconosce in automatico anche Tiscali...

                ..e poi...se perdo il dominio...devo scaricarmi sul PC tutte le foto che ho stipato lì? ...azz...
                ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

                Commenta


                • Carlo mi dici i prezzi dei cerchi originali Audi da 16 e da 17 ?
                  quelli normali...
                  ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
                  Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
                  Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
                  My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da AudiGe
                    ..credo che quei tasti siano un optional configurabile via satellite...naturalmente a pagamento...con il quale in caso di incidente puoi segnalare la tua posizione e richiedere l'assistenza...

                    Chi mi può dare un consiglio OT? magari in PM...io intanto faccio la domanda a tutti...
                    Stò trasferendomi...quindi devo trasferire la mia connessione...allora...il telefono....mi conviene mantenere la linea ISDN perchè eliminarla e passare alla analogica avrebbe un costo di 102 € mentre il solo trasloco 30 €...il canone bimestrale di una analogica è di 26 € contro quello ISDN di 35 €..se poi uno volesse i servizi aggiuntivi il gap si ridurrebbe ancora...insomma questo punto (purtroppo non c'è FastWeb a Ravenna..) sembra più o meno risolto...sono praticamente obbligato a mantenere una ISDN che non mi serve a nulla...
                    il problema più grosso mi nasce con Tiscali...

                    Mi hanno infatti detto che devo disdire il contratto e pagare 50 € solo per questo...mandare i vari fax con il cambio di indirizzo (non gli frega nulla se mantengo lo stesso numero telefonico..)..ma la cosa più grave che perdo tutti i codici ed il mio dominio!!!
                    Possibile mai?...allora gli ho risposto che a questo punto cambio operatore e mi cerco un servizio migliore!!..solo che il contratto mi scade a Novembre..quindi fino ad allora mi tocca pagare a loro il canone...
                    che faccio?

                    ..inatanto aspetto di andare nella casa nuova...io credo (da perfetto ignorante) che mantenendo lo stesso numero ed essendo veramente a due isolati di distanza..la telecom, mi mantenga anche la centrale e le impostazioni di uqesta casa...forse..forse se mi attacco al doppino mi riconosce in automatico anche Tiscali...

                    ..e poi...se perdo il dominio...devo scaricarmi sul PC tutte le foto che ho stipato lì? ...azz...
                    anche io da perfetto ingnorante ti rispondo!!!
                    mi sembra qssurdo che tu perda le pass.e come se tu ti connettessi da mio pc:iserisci i tuoi codici e vai!!!
                    in teoria!!!
                    FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 27
                    ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
                    ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
                    La mia A4!!!

                    Commenta


                    • signori ho una fame che mi basta la meta!!!
                      a dopo buon pranzo!!!
                      FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
                      Audi Sport CLUB Membro numero: 27
                      ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
                      ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
                      La mia A4!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X