Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5Š)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma nn ci posso credere...una cosa pazzesca....quando Manuel me lo ha detto ero in macchina, fermo al semaforo..e sono partito col rosso..nn ho capito pių nulla.

    ho girato un po' stasera prima di andare a casa....settimo e da quelle parti..ma mi sa che si sono spinti fuori milano...

    luca...io so qui....10 min di distanza....qlsiasi cosa....la mia macchina č la tua...

    ma la cosa assurda č che ti hanno seguito fino in casa....chissā anche te come sarai distrutto.

    La spiegazione di manuel mi sembra molto plausibile...pensavano di portarsi a casa una macchina da 50mila euro...
    The importance of being Audi Quattro
    AUDI A3 fan club socio n°3
    Audi Sport CLUB Membro numero: 26
    Non voglio essere nč 1 nč 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
    Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
    My Audi Page

    Commenta


    • Re: Re: Re: Re: DOMANDA:

      Messaggio originariamente postato da ffxfede


      hai letto quello che ho scritto sui cerchi?!?!?!?!?!?
      si ho letto. cmq questi sono RS4 RS6 S-Line

      http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...category=40277

      Il tempo dissipa
      nello splendido etere
      la solida angolaritā dei fatti

      Ralph Waldo Emerson

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Raff
        ...cut....
        La spiegazione di manuel mi sembra molto plausibile...pensavano di portarsi a casa una macchina da 50mila euro...
        Oramai penso che l'unica vera soluzione in questi casi sia il viasat, perlomeno ti bloccano subito la macchina......
        Il tempo č un bene prezioso, č il pių importante dell'universo.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
          Oramai penso che l'unica vera soluzione in questi casi sia il viasat, perlomeno ti bloccano subito la macchina......

          hai ragione....veramente diventa la cosa ideale
          The importance of being Audi Quattro
          AUDI A3 fan club socio n°3
          Audi Sport CLUB Membro numero: 26
          Non voglio essere nč 1 nč 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
          Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
          My Audi Page

          Commenta


          • Re: Re: Re: OT

            Messaggio originariamente postato da ffxfede
            cacchio non ne vengo fuori.
            se scarico con DAP (download accelerator plus) vado costantemente dai 140 ai 160 kbs, quindi non ho problemi di banda. ma allora perchč a tirar gių i film con emule sono cosė lento? dai manuel spara il trucco. i settaggi ora sono perfetti, quando mi connetto il mio id č a posto, idem con winmx.
            da quanto tempo usi emule??

            puoi avere anke la banda da 100000 e scaricare alla velocitā di 20000 kbs ma se scarichi da poco hai pochissimi crediti e devi metterti in coda a ki, magari scarica col vecchio 56k.

            emule č una cosa seria. ci vuol costanza, condivisione ed applicazione

            Il tempo dissipa
            nello splendido etere
            la solida angolaritā dei fatti

            Ralph Waldo Emerson

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
              Ci credo...
              Comunque la proposta č valida e anche io ho pensato la stessa cosa quando mi hanno rubato la XR2.... poi quando l'ho ritrovata peggio ancora... ma come vedi, sono ancora qui.
              Per la tua auto, appena la ritrovi ho giā previsto un antifurto geniale che produrrō in un pō di pezzi per gli amici intimi come voi.
              Poi ne parliamo.
              In culo alla balena Luca.
              Ne parliamo seriamente....... m'č venuto una sorta di terrore.... anche io ho il box nel sotterraneo e poche volte mi giro intorno a cortrollare se ci fosse qualcuno dietro di me.....
              Il tempo č un bene prezioso, č il pių importante dell'universo.

              Commenta


              • Grazie Raff.... grazie di cuore a tutti voi... non ho neppure la forza di piangere.
                Mi rendo conto che ho rischiato grosso... magari veramente mi facevano la pelle se riuscivo a rompere il vetro o a aprire lo sportello.

                Commenta


                • Re: OT

                  Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                  che devi mantenerlo acceso giorno e notte

                  Il tempo dissipa
                  nello splendido etere
                  la solida angolaritā dei fatti

                  Ralph Waldo Emerson

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da ilPoli
                    Grazie Raff.... grazie di cuore a tutti voi... non ho neppure la forza di piangere.
                    Mi rendo conto che ho rischiato grosso... magari veramente mi facevano la pelle se riuscivo a rompere il vetro o a aprire lo sportello.
                    Giā, purtroppo č vero, e devi esser felice che tu sia tutto intero in questo momento....

                    .....cmq č incredibile.....veramente... ma nessuno era presente oltre a te?
                    Il tempo č un bene prezioso, č il pių importante dell'universo.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da ilPoli

                      Mi rendo conto che ho rischiato grosso... magari veramente mi facevano la pelle se riuscivo a rompere il vetro o a aprire lo sportello.
                      Ma che tipo ti č sembrato ??
                      Italiano, straniero e di dove ??
                      www.claz.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X