Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Cowboy
    beh, dai... ti accontenti di poco...
    miiii ha parlato"io uso solo mini-car...al massimo utilitarie"!!!
    sto scherzando tiziano!!!
    buongiorno a tutti!!!
    FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
    Audi Sport CLUB Membro numero: 27
    ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
    ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
    La mia A4!!!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da ffxfede
      si ma io devo montare le 235 o le 245...
      ci stanno ci stanno...penso fino a 255!!!
      FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
      Audi Sport CLUB Membro numero: 27
      ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
      ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
      La mia A4!!!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
        8J non è stretto.....
        quoto...il mio e un 8J e vista da dietro sta veramente bene!!!di piu per me avresti dei problemi,visto che gia sfrego io quando siamo in 4!!!leggermente ma tocco!!!
        FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
        Audi Sport CLUB Membro numero: 27
        ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
        ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
        La mia A4!!!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Ak1rA



          che spettacolo!!!
          FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
          Audi Sport CLUB Membro numero: 27
          ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
          ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
          La mia A4!!!

          Commenta


          • ...buongiorno a tutti...
            Audi Sport CLUB Membro numero: # 18 #
            Associazione "Tranquill', è 'n'amic'!" # Tesoriere # :bigrin:

            "Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile." (Gilles)
            "Se due persone si scambiano mille lire ognuna torna a casa con mille lire. Se invece si scambiano una idea ognuna torna a casa con due idee." (Ian Patrick Dijvas)
            "Non siamo fatti per riuscire sempre, ma per tentare sempre."

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
              Mi dispiace Paolo, ma mettiamola così gli metti un bel RS4 Style
              ...ciao Manuel...tutto bene a Milano...!??!?....sul paraurti...ci stavo pensando....quello tipo S3 nn posso metterlo!?!?....mi sembra ci siano problemi di larghezza....proverò su ebay....come si dice paraurti in tedesco...!??!?!....e cmq....resta il fatto ke sono stato proprio un c@gli@ne....!!!
              Audi Sport CLUB Membro numero: # 18 #
              Associazione "Tranquill', è 'n'amic'!" # Tesoriere # :bigrin:

              "Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile." (Gilles)
              "Se due persone si scambiano mille lire ognuna torna a casa con mille lire. Se invece si scambiano una idea ognuna torna a casa con due idee." (Ian Patrick Dijvas)
              "Non siamo fatti per riuscire sempre, ma per tentare sempre."

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
                No, non ho letto che venivi qua a Torino.... azzo, peccato....
                Si, la DataProject sono io perchè ?

                Come fai a saperlo ??
                Ho letto il tuo profilo e mi sono reso conto che sarei potuto venire a trovarti tranquillamente, infatti la mattina di venerdi' ho lasciato mia moglie alla Streglio e sono rimasto a cazzeggiare senza meta per To.
                UN'AUDI E' PER SEMPRE (in particolare se non hai i $ per comprarne un'altra)

                la mia OOOO
                clicca qui

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da giupi
                  x chi è provvisto di naviplus: mi fate vedere una foto del caricatore cd (alloggiamento e caricatore)? Grazie
                  Ciao Giupi, riguardo il sw del navi il sito da cui ho appreso tutto e' questo:
                  http://www.soldo.de/

                  e' in tedesco ma se usi un traduttore tipo altavista o altri ti pui tradurre tutta la pagina in inglese ed e' gia' meglio.

                  Per il cd non so , io ne ho montato uno non originale con interfaccia pagandolo la meta' dell'originale.


                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da giupi
                    Manuel siccome non riesco a trovarla, mi fai vedere nuovamente le foto di quella A4 8E con gli RS style ke avevi estratto dal forum di audiworl? grz
                    Buongiorno!

                    Ho trovato al volo questa: http://forums.audiworld.com/a4gen2/msgs/460029.phtml
                    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da paolodap
                      ...ciao Manuel...tutto bene a Milano...!??!?....sul paraurti...ci stavo pensando....quello tipo S3 nn posso metterlo!?!?....mi sembra ci siano problemi di larghezza....proverò su ebay....come si dice paraurti in tedesco...!??!?!....e cmq....resta il fatto ke sono stato proprio un c@gli@ne....!!!
                      Eccoti trovato un paraurti al volo (il più economico che ho trovato)

                      RS4-Frontstoßstange für AUDI A3 NEUWARE!!!!!

                      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X