Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da ilPoli
    I ladri danno la caccia alla GT???
    ....certo ke se vuoi qlkosa ke nn sia ricercata dai ladri la scelta è tra kia, daewoo e hyundai...

    Audi Sport CLUB Membro numero: # 18 #
    Associazione "Tranquill', è 'n'amic'!" # Tesoriere # :bigrin:

    "Io corro per vincere, si capisce. Ma prima ancora che per vincere, corro per correre. Il più forte possibile." (Gilles)
    "Se due persone si scambiano mille lire ognuna torna a casa con mille lire. Se invece si scambiano una idea ognuna torna a casa con due idee." (Ian Patrick Dijvas)
    "Non siamo fatti per riuscire sempre, ma per tentare sempre."

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da supermenoz
      Ciao a tutti , immagino gia' dove ha le mani Ilpoli....
      Immagini benissimo, comunque questa volta metto tutti i sistemi di protezione consentiti dalla legge (magari anche qualcosa di lesivo per i malintenzionati).

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da ilPoli
        Immagini benissimo, comunque questa volta metto tutti i sistemi di protezione consentiti dalla legge (magari anche qualcosa di lesivo per i malintenzionati).
        basta semplicemente un ViaSat...oggi nn ce' di meglio...
        The importance of being Audi Quattro
        AUDI A3 fan club socio n°3
        Audi Sport CLUB Membro numero: 26
        Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
        Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
        My Audi Page

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da ilPoli
          Immagini benissimo, comunque questa volta metto tutti i sistemi di protezione consentiti dalla legge (magari anche qualcosa di lesivo per i malintenzionati).
          Fai come ritieni megli fare pero' sappi che purtroppo se deve capitare capita (mani sempre in quel posto). Dalle mie parti rubavano Porche e Ferrari col satelliatre e non riuscivano a capire come facevano perche' il segnale in poco tempo spariva: quando gli hanno beccati hanno scoperto che caricavano subito le auto su camion schermati che non permettavano il passaggio del segnale satellitare e cosi' avevano tutto il tempo di smontare con calma gli antifurti......

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da supermenoz
            Fai come ritieni megli fare pero' sappi che purtroppo se deve capitare capita (mani sempre in quel posto). Dalle mie parti rubavano Porche e Ferrari col satelliatre e non riuscivano a capire come facevano perche' il segnale in poco tempo spariva: quando gli hanno beccati hanno scoperto che caricavano subito le auto su camion schermati che non permettavano il passaggio del segnale satellitare e cosi' avevano tutto il tempo di smontare con calma gli antifurti......

            beh....tanto di cappella....
            The importance of being Audi Quattro
            AUDI A3 fan club socio n°3
            Audi Sport CLUB Membro numero: 26
            Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
            Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
            My Audi Page

            Commenta


            • manuel...se passo sul tuo...peggioro o miglioro???

              questoè il mio...

              http://www.espeedup.com/speed.cgi/1045768.html


              The importance of being Audi Quattro
              AUDI A3 fan club socio n°3
              Audi Sport CLUB Membro numero: 26
              Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
              Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
              My Audi Page

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da supermenoz
                Fai come ritieni megli fare pero' sappi che purtroppo se deve capitare capita (mani sempre in quel posto). Dalle mie parti rubavano Porche e Ferrari col satelliatre e non riuscivano a capire come facevano perche' il segnale in poco tempo spariva: quando gli hanno beccati hanno scoperto che caricavano subito le auto su camion schermati che non permettavano il passaggio del segnale satellitare e cosi' avevano tutto il tempo di smontare con calma gli antifurti......
                Mettiamola così... in ogni caso sono sempre vicino alla macchina (anche con la OOOO che infatti mi è stata rubata sotto gli occhi). Dovesse capitare ancora una cosa del genere basta fare una chiamata e fare bloccare la macchina.

                Poi la storia è sempre quella, se è destino non puoi farci niente, ma sicuramente cercare di pensare a tutte le eventualità non fa mai male.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Raff
                  manuel...se passo sul tuo...peggioro o miglioro???

                  questoè il mio...

                  http://www.espeedup.com/speed.cgi/1045768.html



                  sicuramente vai molto memeglio, ma ricorda che il mio deve esser amplificato......
                  Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                  Commenta


                  • Ciao Luca,
                    carina la GT esteticamente, peccato che sia fatta interamente di plastica.
                    A quel punto prenditi una Civic TypeR costa circa lo stesso ma da molte più soddisfazioni (logicamente andando a prendere un'altra categoria)

                    ...Tutto questo è strettamente personale...
                    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da manudpiu
                      grazie stefano ho memorizzato il tuo cell.io ho prenotato al hotel calamidoro,sito calcinaia(PI)dovrei essere li gia il sabato 10 sera...cmq ci si sente per accordarci l'incontro!!!poi se ti va e se puoi,naturalmente,ti va di farmi da cicerone per un pomeriggio???altrimenti mi sa che mi passo tutti e 2 i giorni in camera con la ragazza!!!!sai che palle!!!
                      Bene vediamo se riusciamo a combinare ..............

                      x il cicerone dipende dagli argomenti (considera che sono un vecchietto..................... come qualcuno ha fatto notare ............ vero giupi ?!?!?!!? )

                      Ciao ciao da ... Stefano
                      MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                      +

                      MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

                      sigpic

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X