Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
    Smettetela di tentarmi !!!!
    Basta. Fatemeli prima guadagnare....
    Beh bisogna avere sempre un 100€ in più per la dogana quello sicuramente viene PARATO
    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
      Beh bisogna avere sempre un 100€ in più per la dogana quello sicuramente viene PARATO
      E allora andiamo fuori eccome....
      Lo so che in USA si compra bene, ma come vedi tra spedizione e tasse, tanto vale...
      www.claz.it

      Commenta


      • Ciao Manuele, tutto bene ??
        Hai già preso a calci il buon Carlo, di oggi ?
        www.claz.it

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
          Questo non lo so... per il momento so solo che mi dirà che le lampade sono guaste... poi un modo per eliminarlo il messaggio lo trovo, dovessi montare delle lampade nel radiatore davanti che lo illuminano di rosso....
          E' un mondo difficile ......

          come mai tecnicamente ti segnale faro non funzionante : rimane aperto il vecchio circuito della lampada o cos'altro?

          Commenta


          • molto OT:

            ho un vecchio monitor PHILIPS che era collegato ad un'amiga, posso riutilizzarlo anche coi pc di adesso? il cavo che va dal mnitor all'amiga ha l'entrata nell'amiga diversa da quelle del monitor di adesso (quella che entra nell'amiga è molto + lunga, sembra la porta della stampante).
            mi basta comprare un cavo adatto e il monitor dovrebbe funzionare?

            x garri: ho già sentito 1 conce, sto aspettando di trovare l'altro poi scatta il pm...
            FedeFX
            DECORAZIONI AD AEROGRAFO
            il mio sito sul windsurf
            Le mie aste su ebay
            TALK LESS, SURF MORE

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da supermenoz
              E' un mondo difficile ......
              come mai tecnicamente ti segnale faro non funzionante : rimane aperto il vecchio circuito della lampada o cos'altro?
              Se funziona come penso (visto che qualche anno fa ho progettato alcune cosucce per una azienda che si occupava di diagnostica computerizzata per conto Fiat) fanno circolare pochissima corrente in tutto il circuito delle lampadine e rilevano la differenza di potenziale ai capi della lampadina stessa. Ovviamente ci sono delle soglie di massima e minima (tolleranza).
              Quando il carico che il circuito si aspetta, differisce da quei valori segnala lampada guasta.
              Una centralina di elevazione tensione non si comporta come una lampadina e quindi ecco il segnale di lampada guasta.
              Se si può aggiornare il firmware, allora credo che vadano a togliere quel valore tra quelli da considerare come validi.
              www.claz.it

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da ffxfede
                molto OT:

                ho un vecchio monitor PHILIPS che era collegato ad un'amiga, posso riutilizzarlo anche coi pc di adesso? il cavo che va dal mnitor all'amiga ha l'entrata nell'amiga diversa da quelle del monitor di adesso (quella che entra nell'amiga è molto + lunga, sembra la porta della stampante).
                mi basta comprare un cavo adatto e il monitor dovrebbe funzionare?

                x garri: ho già sentito 1 conce, sto aspettando di trovare l'altro poi scatta il pm...
                No, non puoi.
                Quello Amiga era un monitor PAL, ovvero un televisore.
                Per i computer ti serve un VGA.
                www.claz.it

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
                  Se funziona come penso (visto che qualche anno fa ho progettato alcune cosucce per una azienda che si occupava di diagnostica computerizzata per conto Fiat) fanno circolare pochissima corrente in tutto il circuito delle lampadine e rilevano la differenza di potenziale ai capi della lampadina stessa. Ovviamente ci sono delle soglie di massima e minima (tolleranza).
                  Quando il carico che il circuito si aspetta, differisce da quei valori segnala lampada guasta.
                  Una centralina di elevazione tensione non si comporta come una lampadina e quindi ecco il segnale di lampada guasta.
                  Se si può aggiornare il firmware, allora credo che vadano a togliere quel valore tra quelli da considerare come validi.
                  Azz quanto ne sai ......

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da supermenoz
                    Azz quanto ne sai ......

                    'nzomma.... non conosco degli artificeri in compenso...
                    www.claz.it

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
                      'nzomma.... non conosco degli artificeri in compenso...
                      Fra qualche giorno ne conoscerai uno.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X