Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da valentino
    non so,anche il bordo basso rosso,non mi pare originale.....cmq non sono brutti....bisognerebbe vederli dal vivo e montati.....magri l'effetto a specchio potrebbe stufare.
    Eh eh è una foto scattata ad arte... il colore è stato dato dall'interno per evitare il classico effetto opato del faro, una bella lucidata e foto con un fondo luminoso alle spalle di chi scatta la foto et voilà ecco l'impressione dell'incredibile effetto specchio.
    Ultima modifica di ilPoli; 15-02-2004, 14:53.

    Commenta


    • http://i11.ebayimg.com/01/i/01/50/fa/15_1.JPG


      dite che è plug and plai anche con una 96?
      Turbo AUDI
      Audi Sport CLUB Membro numero # 10
      La mia HomePage
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da ilPoli
        Eh eh è una foto scattata ad arte... il colore è stato dato dall'interno per evitare il classico effetto opato del faro, una bella lucidata e foto con un fondo luminoso alle spalle di chi scatta la foto et voilà ecco l'impressione dell'incredibile effetto specchio.
        azzzz....può essere,comunque montati danno molto l'idea star strek.....
        Turbo AUDI
        Audi Sport CLUB Membro numero # 10
        La mia HomePage
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da valentino
          http://i11.ebayimg.com/01/i/01/50/fa/15_1.JPG


          dite che è plug and plai anche con una 96?
          vabbè che quando cambierò volante mi rivolgerò per prima a Zama....
          Turbo AUDI
          Audi Sport CLUB Membro numero # 10
          La mia HomePage
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

          Commenta


          • Io onestamente non amo molto queste luci annerite... tieni presente che per ottenere quell'effetto sono state date molte mani di colore e alla fine anche se l'impatto visivo può essere piacevole l'utilità diventa molto ridotta. Qualche giorno fa avevo davanti una Golf con le luci conciate in questo modo... quando frenava si vedava a malapena la luce che si accendeva... quindi anche abbastanza pericolose secondo me.

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da manudpiu
              grazie 1000....mi fa molto piacere che vi piaccia...il vostro parere,in quanto tutti audisti,mi riempie di orgoglio...
              manca una cosa x fare il salto di classe estetico... paraurti e fianchetti in tinta. allora sarai al top.
              belli cerchi, sai che ora sono indeciso<su quali prendere?!?
              FedeFX
              DECORAZIONI AD AEROGRAFO
              il mio sito sul windsurf
              Le mie aste su ebay
              TALK LESS, SURF MORE

              Commenta


              • allora....:

                ManueL: meglio cosi'...il san valentino è stato piu' costoso del previsto

                Vale: auguri in ritardo

                Vale-Giupi: io la griglia l'ho scelta...è come quella di claudio, ma io la coloro d'argento

                Manu: bella la macchina, sopratutto dopo il tocco del nostro "dito magico". A proposito di commenti ai raduni....sai che la mia ogni tanto sfiammeggia, no (sono tamarro dentro ), beh....quando apro il cofano e accelero ho 20 persone davanti e dietro che commentano...e io li in mezzo ci butto sempre e i miei amici per farmi riferire. Allora sencondo loro io ho:
                -una S4, con ovviamente la testa e i pistoni lavorati e in "ghisa", lo scarico finto, minimo avro 300 cv, i cerchi da 17 e tante altre cagatine...

                MA come dici te...quanto mi paice sentire ste cose...e nn ti dico quando mi fanno le foto o me la filmano mentre sgaso un po'....

                Per tutti: grazie a chi mi ha fatto i complimenti per fisica, ero proprio felice
                The importance of being Audi Quattro
                AUDI A3 fan club socio n°3
                Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                My Audi Page

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da ilPoli
                  Comparsa la foto dell'Audi di Manudpiu potevo forse esimermi dal dare la mia personalissima interpretazione???

                  Ovviamente no... eccovela:

                  ma porca zozza perchè nemmeno io riesco a vedere le foto su altervista?!?
                  maremma gufa che palle!!
                  FedeFX
                  DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                  il mio sito sul windsurf
                  Le mie aste su ebay
                  TALK LESS, SURF MORE

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN
                    l'anteriore costa 410... ma tu nn hai la 8E ?????

                    Approposito di stampi... stò lavorando x fare uno stampo anke x la 8E (x il paraurti ant) dovrebbe venire fuori una figata.. tipo sporteck

                    Signori vi saluto... a lunedi!!!
                    mmmhhhhhhhh interessante... quando saprai qualcosa di +? dai perchè senò devo ordinare lo sportek!!
                    FedeFX
                    DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                    il mio sito sul windsurf
                    Le mie aste su ebay
                    TALK LESS, SURF MORE

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da ilPoli
                      Io onestamente non amo molto queste luci annerite... tieni presente che per ottenere quell'effetto sono state date molte mani di colore e alla fine anche se l'impatto visivo può essere piacevole l'utilità diventa molto ridotta. Qualche giorno fa avevo davanti una Golf con le luci conciate in questo modo... quando frenava si vedava a malapena la luce che si accendeva... quindi anche abbastanza pericolose secondo me.
                      anche qusto è vero...cmq non è che avessi intenzione di prenderle,però mi hanno incuriosito,anche io avevo dei dubbi sull'utilità e quella non può venire meno.......
                      Cmq sono molto particolari!!!
                      Turbo AUDI
                      Audi Sport CLUB Membro numero # 10
                      La mia HomePage
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X