Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
    Grazie Luca per averci fatto vedere la tua A4

    che dire: è molto bella ma sei solo al primo step.

    Ti serve prima di tutto un buon assetto, perché sembra un'All-Road con l'assetto da fuori strada

    Non vedo l'ora di vederla nella sua massima bellezza
    Esagggerato!!!! Minchia un All-Road... purtroppo ho problemi di circolazione in paese altrimenti ci scattava subito anche l'assetto, fai conto che così sono al pelo ma passando a 15/20 km/h sui dossi vado tranquillo se scendo troppo di altezza sono spacciato... fino a quando ci saranno le teste calde a fare gli scemi in paese toccherà vivere così.

    Commenta


    • Bel lavoro... davvero ben riuscito.
      Bravo Carlo.


      Io ho contattato finalmente il perito oggi perchè il cambio, stamattina, mi ha fatto uno scherzo che non mi è piaciuto proprio per niente....
      Stasera prendo appuntamento....

      www.claz.it

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da ilPoli
        Esagggerato!!!! Minchia un All-Road... purtroppo ho problemi di circolazione in paese altrimenti ci scattava subito anche l'assetto, fai conto che così sono al pelo ma passando a 15/20 km/h sui dossi vado tranquillo se scendo troppo di altezza sono spacciato... fino a quando ci saranno le teste calde a fare gli scemi in paese toccherà vivere così.
        Non sono esaggggerato

        a te seriverbbe un -30 sia anteriore che posteriore
        Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
          ..cut...
          Io ho contattato finalmente il perito oggi perchè il cambio, stamattina, mi ha fatto uno scherzo che non mi è piaciuto proprio per niente....
          Stasera prendo appuntamento....

          che t'ha fatto?
          Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
            che t'ha fatto?
            Scalando dalla terza alla seconda il motore è sceso al minimo, la seconda non è entrata subito e quando è entrata ha tirato giù una botta come quando lasci la frizione di colpo con il motore al minimo ma tu stai andando ai 40 all'ora....
            Se invece tengo il motore leggermente accelerato non lo fa il difetto, ma comincio a preoccuparmi.
            Domani mattina sono da Simoni a rabboccare l'olio nel cambio poi perito e avanti con il cazziatone.
            www.claz.it

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
              Scalando dalla terza alla seconda il motore è sceso al minimo, la seconda non è entrata subito e quando è entrata ha tirato giù una botta come quando lasci la frizione di colpo con il motore al minimo ma tu stai andando ai 40 all'ora....
              Se invece tengo il motore leggermente accelerato non lo fa il difetto, ma comincio a preoccuparmi.
              Domani mattina sono da Simoni a rabboccare l'olio nel cambio poi perito e avanti con il cazziatone.
              Visto che nessuno posta vi ristresso ancora con dubbi amletici
              cos'e' meglio:

              2 specchi in aluminio a 280 €
              2 specchi plastica cromata a 200€

              Fate le vostre scelte siori e siore ??!?!?!?!?

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da supermenoz
                Visto che nessuno posta vi ristresso ancora con dubbi amletici
                cos'e' meglio:

                2 specchi in aluminio a 280 €
                2 specchi plastica cromata a 200€

                Fate le vostre scelte siori e siore ??!?!?!?!?

                Due specchi in plastica cromata dalla inPro costano circa 100 euro.
                Originali Audi non saprei, ma non credo 200 euro.
                In alluminio costano una barca di soldi per via del fatto che li danno completi e non le coppe sole.

                Fai tu.... io non so se li prenderei in plastica anche se mi ha fatto uno sconto di 80 euro....
                www.claz.it

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da supermenoz
                  Visto che nessuno posta vi ristresso ancora con dubbi amletici
                  cos'e' meglio:

                  2 specchi in aluminio a 280 €
                  2 specchi plastica cromata a 200€

                  Fate le vostre scelte siori e siore ??!?!?!?!?

                  non ti seguo?
                  Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                    non ti seguo?
                    Lo so sono un tipo complicato:
                    allora il caso dei 200 in plastica cromata e' noto, oggi su ebay.de ne ho trovati 2 paia in compralo subito i alluminio a 285 comprensivi di spedizione. Insomma sono + incasinato di prima!!!!! Ah nel caso che compro quelli in alu c'e' anche un feedback negativo garantito.......

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
                      non ti seguo?
                      Lo so sono un tipo complicato:
                      allora il caso dei 200 in plastica cromata e' noto, oggi su ebay.de ne ho trovati 2 paia in compralo subito i alluminio a 285 comprensivi di spedizione. Insomma sono + incasinato di prima!!!!! Ah nel caso che compro quelli in alu c'e' anche un feedback negativo garantito.......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X