Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grande Claz...vorrei vedere,o meglio sentire dal vivo che sa fare il tuo impianto....
    Sinceramente per me quello è un aspetto del tuning che non mi attira più di tanto,basta che si possa ascotare un cd in modo decente.....
    Però vi ammiro!!!!
    Unico sfizio che mi piacerebbe toglermi sarebbe la TV in auto...
    Turbo AUDI
    Audi Sport CLUB Membro numero # 10
    La mia HomePage
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

    Commenta


    • dunque mi spiegate una cosa...: ormai ho deciso di farmi gli xenon; ero molto interessato a quel kit completo che si va a montare sul faro originale; ma qual è poi la resa? è identica ad uno xenon originale oppure c'è differenza? essendo diversa la lente dell'anabbagliante quali differenze comporta? meglio optare su fari completi (difficili però da trovare a buon prezzo)?
      FedeFX
      DECORAZIONI AD AEROGRAFO
      il mio sito sul windsurf
      Le mie aste su ebay
      TALK LESS, SURF MORE

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da valentino
        Grande Claz...vorrei vedere,o meglio sentire dal vivo che sa fare il tuo impianto....
        Sinceramente per me quello è un aspetto del tuning che non mi attira più di tanto,basta che si possa ascotare un cd in modo decente.....
        Però vi ammiro!!!!
        Unico sfizio che mi piacerebbe toglermi sarebbe la TV in auto...
        Ti dirò... la TV in auto non è niente in confronto ad un buon DVD mentre viaggi.
        L'unico problema è che tu non lo puoi vedere mentre guidi.. e credimi... è meglio così...
        Sull'aspetto del tuning... li non si tratta di tuning, ma di passione per l'audio nel senso proprio del termine. Il fatto di montare un impianto che sia anche bello da vedere è una questione completamente diversa, ovvio...
        www.claz.it

        Commenta


        • Claz dammi un consiglio sullo xeno please
          FedeFX
          DECORAZIONI AD AEROGRAFO
          il mio sito sul windsurf
          Le mie aste su ebay
          TALK LESS, SURF MORE

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da ffxfede
            dunque mi spiegate una cosa...: ormai ho deciso di farmi gli xenon; ero molto interessato a quel kit completo che si va a montare sul faro originale; ma qual è poi la resa? è identica ad uno xenon originale oppure c'è differenza? essendo diversa la lente dell'anabbagliante quali differenze comporta? meglio optare su fari completi (difficili però da trovare a buon prezzo)?
            La differenza sulla lente è relativa. Io ho avuto modo di vedere il faro originale e quello BiXenon e devo dirti che (a parte le dimensioni maggiori della lenta xenon) sono praticamente uguali.
            Ti direi di prendere un Kit apposito, vanno benissimo e li monta qualsiasi elettrauto. Il montaggio di un faro allo xenon originale su una vettura non predisposta di serie è una cosa che un elettrauto normale non ti fa neanche a piangere (perchè non ha tempo, costa troppo o proprio non è capace) e all'audi te lo sconsiglio proprio...
            Non sono capaci e basta....
            A meno che tu non voglia divertirti come sto facendo io, ma devi avere molta, ma molta, ma moltissima pazienza e voglia di fare il modellista... oltre che l'elettrauto, appunto..
            www.claz.it

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
              Ti dirò... la TV in auto non è niente in confronto ad un buon DVD mentre viaggi.
              L'unico problema è che tu non lo puoi vedere mentre guidi.. e credimi... è meglio così...
              Sull'aspetto del tuning... li non si tratta di tuning, ma di passione per l'audio nel senso proprio del termine. Il fatto di montare un impianto che sia anche bello da vedere è una questione completamente diversa, ovvio...
              Con TV intendevo DVD....l'estetica dell'impianto non mi interessa più di tanto,anzi credo che i lavori meglio fatti siano anche i più 'nascosti'........
              Poi in auto mi basta sentire una canzone ad un livello medio anche perchè viaggiando in è impossibile avere una condizione ottimale per l'ascolto,anche in OOOO in autostrada a 160 si sentono un po' di fruscii aerodinamici,qualche vibrazione.
              Turbo AUDI
              Audi Sport CLUB Membro numero # 10
              La mia HomePage
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

              Commenta


              • Fede scusa ma non ti posso aiutare,non conosco gli xeno aftermarket.
                Turbo AUDI
                Audi Sport CLUB Membro numero # 10
                La mia HomePage
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
                  La differenza sulla lente è relativa. Io ho avuto modo di vedere il faro originale e quello BiXenon e devo dirti che (a parte le dimensioni maggiori della lenta xenon) sono praticamente uguali.
                  Ti direi di prendere un Kit apposito, vanno benissimo e li monta qualsiasi elettrauto. Il montaggio di un faro allo xenon originale su una vettura non predisposta di serie è una cosa che un elettrauto normale non ti fa neanche a piangere (perchè non ha tempo, costa troppo o proprio non è capace) e all'audi te lo sconsiglio proprio...
                  Non sono capaci e basta....
                  A meno che tu non voglia divertirti come sto facendo io, ma devi avere molta, ma molta, ma moltissima pazienza e voglia di fare il modellista... oltre che l'elettrauto, appunto..
                  mi conforti abbastanza, anche perchè penso di prendere il kit dal tipo di bologna e andrei direttamente la a ritirarli così ci sta anche il montaggio gratis
                  se avessi tempo farei volentieri come stai facendo tu ma ho perso circa 7 ore giovedì per resuscitare i fanali della lupo della mia ragazza che nell'incidente si erano frantumati, ho dovuto ricostruirli e fare 10000 staffe per poterli montare, non era rimasto nemmeno un attacco integro, per non parlare dei supporti dei motorini, non esistevano +, ho dovuto ricostruirli in vtr + kevlar perchè solo vtr non resistevano alla torsione. morale della favola: ho lavorato dalle 4 del pomeriggio alle 9 di sera spendendo una decina d'euro di materiali vari, facendo risparmiare la bellezza di 246 euro alla mia ragazza ma spaccandomi il culo. cosa non si fa per amore...
                  però se la differenza come dici tu è minima passare un'altra (o +) giornata a lavorare così in questi mesi che non ho un attimo libero allora preferisco il kit già pronto...
                  FedeFX
                  DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                  il mio sito sul windsurf
                  Le mie aste su ebay
                  TALK LESS, SURF MORE

                  Commenta


                  • già che ci sono ho un'altro quesito...
                    premetto che di impianti audio ne so na mazza...
                    vi chiedo:
                    la mia macchina monta il kit audi concert multiamplificato; ci sono (o meglio dovrebbero essere) 4 woofer + 4 tweeter (1+1 per portiera), 1 subwoofer nel pannello laterale dx del baule, 1 "non so cosa ci sia dentro" nella plancia frontale, dove ci sono le prese d'aria (una cosa è certa, da lì escono dei bassi molto + potenti che dai lati).
                    io vorrei semplicemente rendere il suono + avvolgente e far reggere meglio i bassi all'impianto.
                    che posso fare senza spendere tanto? NB non voglio niente di estremo, mi basta migliorare un po' la qualità attuale almeno da raggiungere quella della mia 306, sulla quale però avevo solo 4 casse ma si sentiva molto meglio (non chiedetemi cosa c'era su perchè non l'avevo fatto io, so solo che le casse del pianale posteriore erano da 150 W l'una).
                    FedeFX
                    DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                    il mio sito sul windsurf
                    Le mie aste su ebay
                    TALK LESS, SURF MORE

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da ffxfede
                      ho dovuto ricostruirli e fare 10000 staffe per poterli montare, non era rimasto nemmeno un attacco integro, per non parlare dei supporti dei motorini, non esistevano +, ho dovuto ricostruirli in vtr + kevlar perchè solo vtr non resistevano alla torsione.
                      Si, capisco benissimo, comunque i kit sono comodi, molto. Devi solo informarti sulla disponibilità delle lampade di ricambio, poichè il kit proprio su quelle si basa. Le lampade sono normali Xenon ma pressofuse su supporti specifici. io prenderei due belle lampade di ricambio subito, tanto per non sapere nè leggere, nè scrivere.

                      A proposito, visto che te la cavi molto bene con le resine, perchè non ci fai un bel tutorial su come si usano e dove si possono trovare certi materiali ??
                      Sai che io non ho trovato niente in giro per cimentarmi con quel tipo di oggetti ??
                      E si che ne avrei di cose da fare con quei prodotti...
                      www.claz.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X