Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...beh penso di si, al mssimo provo qualche importatore italiano e spendo qualcosina in più

    ora mando un'email all'ABT
    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

    Commenta


    • Buondì

      X Giupi: i miei cerchi nn ti piacciono???

      X Luka: lasciamo perdere sono incavolato nero!!! ieri è venuto il rappresentante con un neon da mettere sulla tua... tutto felice e contento stavo x chiamarti... ma poi faccio caso ke c'era qlkosa ke nn quadrava.... il neon ke mi ha portato necessita di una centralina apposta!!! s'è sbagliato l'imbecille!!! cmq oggi mi metterò alla ricerca veloce di un neon

      X Manuel: dovrebbero esserci... solo ke sono stato tutta la mattina senza linea.... quindi oggi pome chiamo e ti fò sapere

      X Zama... nn disperare... li ho qui da 3gg i tuoi freni solo ke in questi gg nn sono riuscito a scrivere neanke un post!!!.. Ho anke le viti del cerchio (ne ho 2 così se ti serve una di ricambio )

      Regà!!!! ma quanto avete scritto!!!! ho impiegato tutta la mattina x recuperare i post!!! meno male ke l'adsl mi è rimasto!!!...
      ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
      Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
      Audi Sport CLUB Membro numero: 7
      SPL sound test: 136,3 Decibel
      M.P. Racing
      Heather Brooke is my idol! Fan: 2
      "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN
        Buondì
        X Zama... nn disperare... li ho qui da 3gg i tuoi freni solo ke in questi gg nn sono riuscito a scrivere neanke un post!!!.. Ho anke le viti del cerchio (ne ho 2 così se ti serve una di ricambio )
        Regà!!!! ma quanto avete scritto!!!! ho impiegato tutta la mattina x recuperare i post!!! meno male ke l'adsl mi è rimasto!!!...
        AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHGHHGHGGGGGGGRRRRRRRRRRGGHGHHGHHGHGGGHHHHHHHH.......!!!!!!



        Ma DAIIIIIIIIII....
        non ci speravo più.....
        Finalmente !!!
        Grazie Carlo, la giornata comincia a sorridermi di più, speriamo che non cominci anche a ridermi in faccia.....
        www.claz.it

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
          AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHGHHGHGGGGGGGRRRRRRRRRRGGHGHHGHHGHGGGHHHHHHHH.......!!!!!!



          Ma DAIIIIIIIIII....
          non ci speravo più.....
          Finalmente !!!
          Grazie Carlo, la giornata comincia a sorridermi di più, speriamo che non cominci anche a ridermi in faccia.....
          Veramente... speriamo nn accada
          ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
          Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
          Audi Sport CLUB Membro numero: 7
          SPL sound test: 136,3 Decibel
          M.P. Racing
          Heather Brooke is my idol! Fan: 2
          "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN

            X Luka: lasciamo perdere sono incavolato nero!!! ieri è venuto il rappresentante con un neon da mettere sulla tua... tutto felice e contento stavo x chiamarti... ma poi faccio caso ke c'era qlkosa ke nn quadrava.... il neon ke mi ha portato necessita di una centralina apposta!!! s'è sbagliato l'imbecille!!! cmq oggi mi metterò alla ricerca veloce di un neon
            Ok, non stare a sbatterti eccessivamente, non so se sabato ci sono, causa salute... il lavoro può andarsene aff... ma preferisco farmi due giorni in più senza uscire piuttosto che stare da cani. Diciamo che se non ti assedio questo sabato sarà sicuramente per il prossimo.

            Ah gente stamattina mi ha telefonato mio padre dicendomi "Ho appena visto una RS4 Gialla, bellissima, se c'eri l'avresti inseguito"... per la serie poco infame...

            Al che ho rilanciato "Piaciuto il colore allora?"

            E lui "Sì bellissimo"

            Botta finale mia "Perfetto quindi se faccio la mia arancione metallizzato o gialla so già che ti piace "

            Commenta


            • Son contento che il tuo lavoro abbia colpito anche tuo padre (positivamente)

              Devo far ascoltare l'impianto ancora a mio padre, essendo un cultore della musica "seria"


              Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da AudiGe
                mmmmmm....e poi? Te la mandano dall'ABT? seee.... ...no.. no..io li voglio completi...

                invece appena rimonto i 17 replica, ho appuntamento con il responsabile della manutenzione, col quale nel tempo ho stretto un buon rapporto amichevole, il quale mi smonta una borchietta dai cerchi TT di un'auto in salone e la proviamo sui miei...
                ho notato che a differenza delle mie, che sono in plasticaccia, le borchie dei cerchi originali sono in metallo...mooolto belle....se gli incastri corrispondessero...ci faccio un pensierino, dato che le mie sono anche rovinate...

                Ieri ho visto gli stessi cerchi su una A4 new model...e stavano benissimo...l'Amore rifiorisce...
                Meglio così

                visto l'andazzo, già vedo la selleria in pelle e il kit K04 sulla tua
                Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN
                  Buondì

                  X Giupi: i miei cerchi nn ti piacciono???
                  No, non li preferisco.

                  ti avevo anke chiesto:

                  1. il nome esatto dell'adesivo cromato ke hai messo sul paraurti di Manud+ per raccodare le 2 griglie;

                  2. mi dici come sono le molle H&R (rigidità) e se il prex di 149€ è buono? ho trovato un'asta su ebay. sono x a4 B6

                  Grazie Sor Carlè!!

                  X Zama... nn disperare... li ho qui da 3gg i tuoi freni solo ke in questi gg nn sono riuscito a scrivere neanke un post!!!.. Ho anke le viti del cerchio (ne ho 2 così se ti serve una di ricambio )
                  vedi, finalmente sono arrivati. ne sono contento.... adesso Omero può anche andare a casa
                  poi ovviamente ci dirai come vanno.
                  Ultima modifica di giupi; 02-03-2004, 14:55.

                  Il tempo dissipa
                  nello splendido etere
                  la solida angolarità dei fatti

                  Ralph Waldo Emerson

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da AudiGe
                    mmmmmm....e poi? Te la mandano dall'ABT? seee.... ...no.. no..io li voglio completi...

                    invece appena rimonto i 17 replica, ho appuntamento con il responsabile della manutenzione, col quale nel tempo ho stretto un buon rapporto amichevole, il quale mi smonta una borchietta dai cerchi TT di un'auto in salone e la proviamo sui miei...
                    ho notato che a differenza delle mie, che sono in plasticaccia, le borchie dei cerchi originali sono in metallo...mooolto belle....se gli incastri corrispondessero...ci faccio un pensierino, dato che le mie sono anche rovinate...

                    Ieri ho visto gli stessi cerchi su una A4 new model...e stavano benissimo...l'Amore rifiorisce...
                    Grande Maurizio, a mio avviso fai bene...

                    Il tempo dissipa
                    nello splendido etere
                    la solida angolarità dei fatti

                    Ralph Waldo Emerson

                    Commenta


                    • Domanda tecnica....

                      a proposito di navigatori satellitari:

                      cosa significa, nel caso di vendita di un CD x navi la parola DX?

                      lo chiedo xkè vedo ke lo specificano dicendo DX oppure no DX

                      Grazie

                      Il tempo dissipa
                      nello splendido etere
                      la solida angolarità dei fatti

                      Ralph Waldo Emerson

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X