Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Raff
    bravo manuel...il 15?? bene..bene....al 90 % nn ci sono...ma cazzo su 30 gg ce ne vuole neh.....

    cmq..dato che alla fine dovrei scendere al mare da mio pa x lavoro...si rimanda...per manuel questo ed altro....

    cmq...luca...dai..organizzaci una serata divertente...te sei piu' grande....
    No confermato 16 sera sono a Milano
    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Raff
      uahauhauhaaiooo....quindi=?=?=....me la mandi o vieni su te??
      La barra te la devo spedire per forza, non posso imbarcarla come bagaio a mano
      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
        La barra te la devo spedire per forza, non posso imbarcarla come bagaio a mano
        beh...a questo punto mandami i dati per il vaglia....e ioti mando i soldi....forse anche domani...(devo vedere l'università..)
        The importance of being Audi Quattro
        AUDI A3 fan club socio n°3
        Audi Sport CLUB Membro numero: 26
        Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
        Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
        My Audi Page

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Raff
          beh...a questo punto mandami i dati per il vaglia....e ioti mando i soldi....forse anche domani...(devo vedere l'università..)
          tranquillo

          non c'è fretta fammela prima preparare

          cmq io sto a Milano il 16 sera non il 15
          Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

          Commenta


          • ciao ragazzi sono furiou1 ed è la prima volta che entro nel forum, e mi chiedevo che argomento ci fosse in circolo. altra informazione secondo voi uno dei meglio elaboratori x le centraline dell'audi chi è?
            Che la turbina sia con voi!!

            Commenta


            • Ciao furiou1

              benvenuto in questa gabbia di matti!

              Dacci più informazioni riguardo la tua A4 poi ti potremo dare dei consigli!
              Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

              Commenta


              • la mia è una 1.6 elaborata di estetica però ora manca un pò di brio sull'acceleratore!! io ho gia contattato qualcuno chi mi dice che mi fanno arrivare a 15 cv in più chi 7 non so proprio cosa far!!
                Che la turbina sia con voi!!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da furiou1
                  la mia è una 1.6 elaborata di estetica però ora manca un pò di brio sull'acceleratore!! io ho gia contattato qualcuno chi mi dice che mi fanno arrivare a 15 cv in più chi 7 non so proprio cosa far!!
                  Mettici un bel turbo e la porti a 200Cv

                  Qui in questo 3d c'è Deltone_GrN, lui è pratico di Audi e di Tuning motoristici in quanto è titolare di un negozio a Brescia.....
                  Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da furiou1
                    la mia è una 1.6 elaborata di estetica però ora manca un pò di brio sull'acceleratore!! io ho gia contattato qualcuno chi mi dice che mi fanno arrivare a 15 cv in più chi 7 non so proprio cosa far!!

                    o mio dio!!!!!!!!!!!! il primo con il mio stesso motore....

                    dobbiamo incontrarci!!

                    allora.....io c'ho messo lo scarico diretto e filtro ad aspirazione dirette.....è sicuramente piu' vivace....(per nn parlare del sound) anche se in verità mi piacerebbe provare com'era "PRIMA"....

                    dai mettici un po' di foto...
                    The importance of being Audi Quattro
                    AUDI A3 fan club socio n°3
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                    Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                    Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                    My Audi Page

                    Commenta


                    • Grazie al Turbo ci avevo gia pensato però se mi fermano cosa gli dico no sa la voluto la mia ragazza perchè gli piaceva il fischio!! comunque penso di portarla a 15cv in più cosi mi levo tutti i pensieri no?? sentite l'avete vista su Audi scene quella A4 arancione con il Kit Nos??
                      Che la turbina sia con voi!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X