Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Ak1rA
    Ragazzi, io vado a dormire..... guardatevi la pubblicità dell'A6 che ho postato sopra
    niente male.... ora la voglio vedere dal vero
    FedeFX
    DECORAZIONI AD AEROGRAFO
    il mio sito sul windsurf
    Le mie aste su ebay
    TALK LESS, SURF MORE

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da furiou1
      le foto vele mando quando le vado a prendere domani mandatemene qualquna anche a me delle vostre belve ok? potete mandarmele sulla mia E-mail
      uau un livornese... conosco parecchi windsurfisti dalle tue parti...
      FedeFX
      DECORAZIONI AD AEROGRAFO
      il mio sito sul windsurf
      Le mie aste su ebay
      TALK LESS, SURF MORE

      Commenta


      • Re: help - info

        Messaggio originariamente postato da giupi
        x chi può aiutarmi:
        come si aprono i file con estensione
        .ccd
        .cue
        .img
        .sub?

        grazie.

        il file è intitolato audi naviplus ma non so di cosa si tratta.
        sono dei file immagine di un cd o dvd.
        prova con alcohol 120, di solito li legge tutti. per aprire i cue però ti serve anche il .bin corrispondente. comunque per alcuni di questi funziona anche nero (versione ultra dev).
        FedeFX
        DECORAZIONI AD AEROGRAFO
        il mio sito sul windsurf
        Le mie aste su ebay
        TALK LESS, SURF MORE

        Commenta


        • oggi sono caduto nello sconforto... stavo portando un pacco da spedirealla tnt e sono passato davanti al conce audi di mantova... un tipo stava uscendo dal parcheggio con un'a4 fotocopia della mia... argento con para in tinta, assetto e cerchi rs4... ora a mantova saremo in 2, non è giusto... volevo l'esclusiva...
          CARLO URGE IL PARAURTI E GLI SCARICHI E CENTRALINA E FILTRO E.............................................................
          FedeFX
          DECORAZIONI AD AEROGRAFO
          il mio sito sul windsurf
          Le mie aste su ebay
          TALK LESS, SURF MORE

          Commenta


          • una domanda OT...

            quando scaricate un album completo come fate prima di masterizzarlo per dividere le canzoni in modo da non avere una traccia unica di un ora e passa? esiste una funzione automatica in nero o in sound forge o un programma apposta per dividere le varie canzoni dalla traccia unica scaricata?
            FedeFX
            DECORAZIONI AD AEROGRAFO
            il mio sito sul windsurf
            Le mie aste su ebay
            TALK LESS, SURF MORE

            Commenta


            • un'altro OT...

              ho scaricato 2 fast 2 furious ma quando lo apro con windows media player vedo solo la prima immagine mentre l'audio invece va avanti, ma l'immagine rimane sempre la stessa.
              mi era successa già con un altro divx sta cosa.
              mi mancano dei plug in per caso? anche con certi video che sto scaricando sull'audi ogni tanto mi si apre una pop up con scritto tipo di file non supportato. dove trovo i vari plug in che mi permettano di vederli tutti?!?
              se invece li apro con divx player si vedono tutti, ma preferisco wmp, è + stabile
              Ultima modifica di ffxfede; 05-03-2004, 04:10.
              FedeFX
              DECORAZIONI AD AEROGRAFO
              il mio sito sul windsurf
              Le mie aste su ebay
              TALK LESS, SURF MORE

              Commenta


              • Re: help - info

                Messaggio originariamente postato da giupi
                x chi può aiutarmi:
                come si aprono i file con estensione
                .ccd
                .cue
                .img
                .sub?

                grazie.

                il file è intitolato audi naviplus ma non so di cosa si tratta.
                Ciao giupi , mi sembra di capire che l'hai finalemente scaricato. Ma nel file che hai scaricato che suffisso finale hai ?
                A memoria non mi ricordo in base all'estensione quale sia il programma con cui masterizzare. Fede dice di usare un prg che io personalmente non conosco quindi non ti so consigliare. In genere pero' si usa o Nero o Clone Cd , uno di questi 2 sicuramente va bene .

                Ciao

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Ak1rA


                  http://www.ecstuning.com/stage/edpd/...productID=2521

                  questo kit viene venduto per BigBrake upgrade a 312mm
                  ho capito adesso cosa nn riuscivo ad inquadrare ieri... cmq... la cosa è fattibilissima!!!! solo ke nn capisco... ci vuole solo il reggi pinza della TT o tutta la pinza?!?!? tutta la pinza vero!!!
                  ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
                  Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 7
                  SPL sound test: 136,3 Decibel
                  M.P. Racing
                  Heather Brooke is my idol! Fan: 2
                  "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da giupi
                    ben tornato ragazzo... com'è andata la... () vacanza? ti sei divertito?

                    ben tornato, la tua assenza si è sentita.

                    adesso non fare il paraculo e rimettiti a pari leggendo tutte le pagine di arretrati
                    Pino...mi commuovi.....cmq mi sono fatto un bel mattezzino a rileggere tutto..

                    BUON DI'
                    The importance of being Audi Quattro
                    AUDI A3 fan club socio n°3
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 26
                    Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
                    Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
                    My Audi Page

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Raff
                      il regolatore della pressione della benzina....e a questo punto la centralina...fammi sapere quanto ammonta la spesa...
                      Potrei fare il furbacchione..... nel senso di spillarti un pò di soldi... cioè... x il tipo di lavorazione ke hai sul tuo motore... è sufficiente solo una delle due possibilità... centralina o regolatore... indubbiamente entrambi ti danno qlkosina in +... solo ke star a spendere un bel cifrotto solo x 1 cv in +... insomma il rapporto prex/prestazione nn vale il gioco!!! cmq... il regolatore costa se nn sbaglio 216€ (nn riesco a fare sconto xkè ho appena iniziato a lavorare con loro) x mappare la tua centra... beh... mmh... ci penso sù e vedo di farti un prex buono .. cmq fidati.. o uno o l'altro.. vado contro di me...
                      ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
                      Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
                      Audi Sport CLUB Membro numero: 7
                      SPL sound test: 136,3 Decibel
                      M.P. Racing
                      Heather Brooke is my idol! Fan: 2
                      "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X