Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 5ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • stacco boys....ci si legge piu tardi!!!
    FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
    Audi Sport CLUB Membro numero: 27
    ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
    ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
    La mia A4!!!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da giupi
      Buongiorno a tutti.
      Ciao Giupi : allora per il Navi (sperando tu sappia l'inglese ) lo trovi in giro per la rete. Per espellere il cd a memoria non ricordo ma mi sembra che devi tenere premutoi per qualche secondo uno dei tasti sul lato dx(zona navigatore). Spero tu non c'e' l'abbia ancora in tedesco il menu' ? vero?

      Riguardo le luci anche sulla miamancano le lucine come sulla tua, e' illuminato solo l'esp e le 4 frecce
      Per smontarlo occhio e croce forse devi tirare giu il navi?!?!?!? Non me lo ricordo perche' non l'ho mai fatto !!!!!!!

      Ciao

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Zamagnic
        Bene, ho finito di montare il "telephon lift" nel bracciolo centrale....
        Che carino !!


        Sabato sera ho conosciuto una ragazza che mi sta togliendo il sonno e anche leggermente la ragione....
        Devo calmarmi o rischio di fare una cagata... !!!
        Il suo nome in italiano è Lisa....
        Intorno al metro e sessanta, capelli rosso scuro, nasino minuto e occhi a mandorla.... 30 anni...

        Segno zodiacale Scorpione....

        .......
        .......
        ehm....
        ...... a occhio una 3°....
        ......
        ahehmm
        .....
        si, si....
        Anvedi Zama: sotto le spoglie di un tecnico elettronico batte ancora il cuore di un Latin Lover !!!! Mi piacciono questi OT. Cosa vuol dire in nome in italiano e' Lisa, da dove viene?
        Ciao


        Commenta


        • supermenoz è un mito!! E' un grande !! E' un superman!!

          Mi sono sdebitato?

          Ciao

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da maxcecio
            supermenoz è un mito!! E' un grande !! E' un superman!!

            Mi sono sdebitato?

            Ciao

            Commenta


            • Buondì

              X Manuel: almeno 1 Farad mettilo

              X Manud+: cosa hai montato quando nn mi conoscevi???
              ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
              Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
              Audi Sport CLUB Membro numero: 7
              SPL sound test: 136,3 Decibel
              M.P. Racing
              Heather Brooke is my idol! Fan: 2
              "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da supermenoz

                Per smontarlo occhio e croce forse devi tirare giu il navi?!?!?!? Non me lo ricordo perche' non l'ho mai fatto !!!!!!!

                Ciao

                assolutamente no!!!avete presente quell'archetto di cruscotto che contorna quei ue scomparti???e un segmento posto tra quei due cassettini e la parte del cruscotto che e diversa a seconda dell'allestimento???avete capito di quale parte sto parlando???se l'avete capito,quella si sfila semplicemente tirando indietro!!!
                lo so perche l'hanno dovuto smontare per montarmi il monitor TV!!!
                FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
                Audi Sport CLUB Membro numero: 27
                ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
                ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
                La mia A4!!!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Deltone_GrN
                  Buondì :

                  X Manud+: cosa hai montato quando nn mi conoscevi???
                  gli scarichi!!!!
                  FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
                  Audi Sport CLUB Membro numero: 27
                  ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
                  ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
                  La mia A4!!!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da manudpiu
                    assolutamente no!!!avete presente quell'archetto di cruscotto che contorna quei ue scomparti???e un segmento posto tra quei due cassettini e la parte del cruscotto che e diversa a seconda dell'allestimento???avete capito di quale parte sto parlando???se l'avete capito,quella si sfila semplicemente tirando indietro!!!
                    lo so perche l'hanno dovuto smontare per montarmi il monitor TV!!!
                    Ma allora sei on line.... fammi una chiamata!!!! poi ti dico!!
                    ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
                    Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 7
                    SPL sound test: 136,3 Decibel
                    M.P. Racing
                    Heather Brooke is my idol! Fan: 2
                    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da manudpiu
                      gli scarichi!!!!
                      Ah ecco!!!.. è vero.. cmq ci conoscevamo già.. solo ke l'avevi fatto con quello dell'astra se nn sbaglio!!
                      ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
                      Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
                      Audi Sport CLUB Membro numero: 7
                      SPL sound test: 136,3 Decibel
                      M.P. Racing
                      Heather Brooke is my idol! Fan: 2
                      "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X