annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come va la Golf IV Gti 150cv benz.?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Con gli stessi soldi della 1.8 turbo benza ti compri la megane RS che esce il 26 febbraio,

E ti ritrovi un auto completamente modificata a livello di assetto/trasmissione x gestire un bel motore 2000 turbo benzina da 225 cv originalissimo.

Una coppia esagerata sin dai bassi giri e un erogazione davvero ottima!

Di sicuro, nn e' blasonata come una golf.... (che personalmente odio) ma e' un auto cattiva, fatta x chi ama la sportivita.

E nn un surrogato di auto "semi lussuosa" con sotto un 1.8 turbo con la turbina cosi piccola che fai fatica a trovarla -.-
    Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
    Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Cowboy
      quello che intendo dire io, è che l'assetto è si morbido (come su tutte le auto non particolarmente sportive), ma ha un ottimo telaio, quindi se si fa un bell'assettino si ha un'auto ben piantata.

Ci sono alcune auto che vengono ritenute sportive, ma che in verità hanno un telaio scarso. in questo modo anche facendo un bell'assetto, non si arriverà mai a risultati eccezionali...

Son d'accordo...
      Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
      Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
      La musica in auto va ascoltata come si deve:
      FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

Messaggio originariamente postato da alby.gsi
        Vi ringrazio x le risposte.
        Pongo un altro quesito: io sono indeciso tra acquistare una seat Ibiza TDI 130 Cv nuova o la Golf Gti benzina usata (che mi costerebbe circa 10 milioni meno ed è di categoria superiore).
        Le Golf TDi usate le ho escluse, il 115 non va abbastanza x me, mentre il 130 e il 150 sono ottimi, ma a quelle cifre preferisco la Ibiza nuova.
        Cosa mi consigliate?
        Io in ogni caso propenderei per l'auto nuova... a meno che non trovi un usato perfetto di cui conosci il passato. Fra le due, la Golf è meglio, molto meglio... in tutto tranne che per il consumo, solo che l'altra sarebbe nuova, quindi tutto un altro paio di maniche.

Commenta

La Megane Rs (a parte che mi fa cag...) non centra niente. Io sto parlando di Ibiza TDI (17000 euro) o Golf Gti usata (11000 euro). Non posso spendere di più!
          Non è vero che la Golf è meglio in tutto tranne x i consumi, la Ibiza come guidabilità, brillantezza e divertimento di guida le è superiore!
          Io preferisco la Golf per la qualità generale, il comfort, la linea interna e esterna e per il blasone.
          Preferisco l'Ibiza per le qualità di guida, per il consumo, e perchè sarebbe nuova!
          Alla fine non so decidermi..?!

Commenta

Messaggio originariamente postato da alby.gsi
            La Megane Rs (a parte che mi fa cag...) non centra niente. Io sto parlando di Ibiza TDI (17000 euro) o Golf Gti usata (11000 euro). Non posso spendere di più!
            Non è vero che la Golf è meglio in tutto tranne x i consumi, la Ibiza come guidabilità, brillantezza e divertimento di guida le è superiore!
            Io preferisco la Golf per la qualità generale, il comfort, la linea interna e esterna e per il blasone.
            Preferisco l'Ibiza per le qualità di guida, per il consumo, e perchè sarebbe nuova!
            Alla fine non so decidermi..?!

Beh a questo punto è inutile che chiedi a noi scusa... nessuno ti può aiutare in una scelta prettamente soggettiva. Una ti attira per fare il figo, l'altra come guida? SCEGLI quella che soddisfa l'aspetto più importante per te... noi non ti possiamo aiutare.
            Ultima modifica di Luca610; 30-01-2004, 17:41.

Commenta

Io andrei di Ibiza.
              Motore piu brillante,meno peso,impronta piu sul sportivo..insomma piu divertente.
              La golf troppo pesante,assetto ,e per essere un turbo ha un'erogazione da aspirato.
              Poi fai conto ke se ho capito bene,una sarebbe nuova e l'altra usata.
              Con l'ibiza 130 (il TDI immagino) mappa e sei ai livelli del 150 (come cv in tutta sicurezza) e anke meglio come prestazioni.
              L'assetto non so come sia,non l'ho mai provata come dio comanda,ma spero meglio di quello della golf.
              Esteticamente poi...l'ibiza nuova mi piace.

P.S.
              La megane RS ke deve uscire ha un solo problema per me Liam,non mi piace x nulla esteticamente,motore buono è in media con i 2.0T ke stanno uscendo,come assetto e telaio boh non saprei spero di provarla quando sarà uscita.Ma di solito la renault quando ci si mette vengono fuori delle bella car e divertenti.
              Effetto calamita Subaru
              Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
              (Under repair... )

Commenta

non se se sei già salito su una iby 130cv io l'ho avuta in sostituzione sempre per via dei finestrini,ma è rumorosissima.

sembrava un trattore.......

poi ho avuto in sostituzione anche una iby 100 cv e questa aveva ancche il cambio che faceva schifo oltre al rumore.........

vedi te,provale.
                FOLLOW ME
                SE TE GA VOIA
                SINO PASA........................

Commenta

Sto operando...
                X