annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche 911, il mito!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Porsche 911, il mito!

Originariamente inviato da Gipsyna
    Qui a Pisa non trovo Evo Uk e addirittura giornali italiani un pelo rari ma andando in piccoli paesi intorno si trovano, figuratevi Top Gear
    qua :

http://www.intercontinental.it/italia.htm

Commenta

Originariamente inviato da roky
      Giŕ lo consoco. Grazie lo stesso.

Originariamente inviato da garak
      hai provato in stazione? lě di solito le hanno per i turisti
      In stazione non ho manco trovato EVO UK...
      Magari piů in la ci riprovo...
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha piů sogni, non ha piů alcuna ragione di vivere. Sognare č necessario, anche se nel sogno va intravista la realtŕ. Per me č uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo piů passione che ragione, perchč fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

oggi non sapevo proprio che fare e mi sono messo a giocare un po' con PHOTOSHOP...ed ho fatto una cazzata........
        ho modificato una stupenda GT3 rossa.......
        cerchi della CARRERA GT(che non stanno male )
        vetri scuri(ma non troppo)
        assetto rasoterra
        e....la schifezza......
        colore fucsia....mamma mia che schifo!!!!!!!!!

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
        la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
        L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

salve gente

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

adoro questi cerchi e poi col pinzone rosso

Commenta

• mitico 3.6 trovarne uno messo bene a non una follia lo prenderei.
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da McCrash
                mitico 3.6 trovarne uno messo bene a non una follia lo prenderei.
                a me piace anche il modello "base", ne avevo trovato uno nero interni in pelle beige a 27.000 iuros con 68.000km, il problema č mantenerlo e poi io la car la uso tutti i giorni, non ho una 2° macchina

Commenta

• eh io l'avevo prima la 2 auto...un smartina comoda comoda...ma poi ho preferito avene solo una...minori costi di gestione
                  Originariamente inviato da garak
                  a me piace anche il modello "base", ne avevo trovato uno nero interni in pelle beige a 27.000 iuros con 68.000km, il problema č mantenerlo e poi io la car la uso tutti i giorni, non ho una 2° macchina
                  si il 3.3 del 92 solo che 68.000 del 92 saran poi veram. reali?
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da McCrash
                    eh io l'avevo prima la 2 auto...un smartina comoda comoda...ma poi ho preferito avene solo una...minori costi di gestione si il 3.3 del 92 solo che 68.000 del 92 saran poi veram. reali?
                    beh č possibile, se č tenuta in perfette condizioni.....e poi magari il tizio avrŕ altre 5 auto che usa + di frequente.
                    vabbč, tanto non me la posso permettere. se spendo 30k euro mi devo comprare un'auto da poter utilizzare sempre senza costi di gestione esagerati

Commenta

• per questo ho preso z3... perche' ho un auto piu' fresca, con meno km...sicuramente meno fascino...ma anche meno problemi

Commenta

Sto operando...
                      X