annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche 911, il mito!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Porsche 911, il mito!

Originariamente inviato da Giulior5t
    Ciao e benvenuto tra noi!!
    La manutenzione di una 964 Carrera 2 o 4 se percorri 10.000 km l'anno è praticamente nulla, solo i controlli di routine e niente di più!!
    La 964 è un carro armato!!
    Appena presa invece controlla innanzitutto la frizione, dato che era uno dei "punti deboli" della 964, tant'è che per le ultime serie venne rinforzata....E poi controlla lo stato generale dell'auto, quindi carrozzeria, motore ecc....
    Magari puoi portarla in un centro Porsche per fare un check up completo e stai sicuro!

Ciao, Giulio.
    ...ho capito, comunque per l'acquisto, sempre che ci sia, sarà fra un po' di tempo...

...un 964 carrera 2-4 quanto fa in media con un litro, rispettando i limiti?

grazie mille

ciao
    Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
    Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
    "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
    ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

Commenta

Originariamente inviato da garak
      cmq penso che la valutazione crescerà col passare degli anni.
      io tra le 2 sinceramente preferisco la Carrera GT.
      anch'io.....
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

con la carrera GT avrebbero dovuto fare come con la 959 : venderla in perdita , solo per dimostrare cosa sono in grado di costruire

Commenta

Originariamente inviato da Prati Claudio
          ...ho capito, comunque per l'acquisto, sempre che ci sia, sarà fra un po' di tempo...

...un 964 carrera 2-4 quanto fa in media con un litro, rispettando i limiti?

grazie mille

ciao
          Ciao Claudio, figurati, a me piace parlare di Porsche!!
          Comunque per il consumo ti posso dire che non è affatto eccessivo per essere un 3.600 cc:
          a 90 km/h fà i 12,5 km/litro, a 120 km/h fà i 10,5 km/litro e nel ciclo urbano 6,1 km/litro.
          Calcola che la Carrera 4 consuma quanto l'R5 GT Turbo!!

Ciao, Giulio.
          Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
          Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
          ----- Porsche: only for Gentlemen...
          Beffo la morte e ghigno

Commenta

Ciao Claudio, figurati, a me piace parlare di Porsche!!
            Comunque per il consumo ti posso dire che non è affatto eccessivo per essere un 3.600 cc:
            a 90 km/h fà i 12,5 km/litro, a 120 km/h fà i 10,5 km/litro e nel ciclo urbano 6,1 km/litro.
            Calcola che la Carrera 4 consuma quanto l'R5 GT Turbo!!

Ciao, Giulio.
            ...sono consumi accettabili, tipo quelli di un 2.0 turbo tipo Delta, Impreza e soci...in più non dovrei pagare nemmeno moltissimo di assicurazione, ho la patente da 13 anni e non ho mai dato lo scarico, nel 106 1.4 pago 450 €...

...ci sto facendo un serio pensierino come seconda macchina, al posto della mia amatissima 106...se quest'anno le cose a livello lavorativo vanno come dico, è molto probabile che un 964 carrera 2-4 diventi mio...magari

Tu hai un 964 carrera 4 vero? è originale di motore? prestazioni da te verificate?
            Sai se si possono omolagare i 18 anche se non è turbo?
            Ciao
            Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
            "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h

Commenta

Originariamente inviato da Prati Claudio
              ...sono consumi accettabili, tipo quelli di un 2.0 turbo tipo Delta, Impreza e soci...in più non dovrei pagare nemmeno moltissimo di assicurazione, ho la patente da 13 anni e non ho mai dato lo scarico, nel 106 1.4 pago 450 €...

...ci sto facendo un serio pensierino come seconda macchina, al posto della mia amatissima 106...se quest'anno le cose a livello lavorativo vanno come dico, è molto probabile che un 964 carrera 2-4 diventi mio...magari

Tu hai un 964 carrera 4 vero? è originale di motore? prestazioni da te verificate?
              Sai se si possono omolagare i 18 anche se non è turbo?
              Ciao
              Sicuramente la Porsche ti darà grosse soddisfazioni!! Prendila prendila!!

Sì io ho una Carrera 4, originalissima di motore, le elaborazioni sono per la GT Turbo...
              Le prestazioni sono abbastanza buone, scatta bene e va forte!! Non dico altro
              Comunque chi ce l'ha dice che di tachimetro ha segnato quasi i 280!!....
              Tra la 2 e la 4 ti consiglio l'integrale senza dubbio!!
              I cerchi credo che si possano omologare, per questo bisogna rivolgersi a Porsche Italia, cmq i 17" non vanno male!

Ciao, Giulio.
              Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
              Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
              ----- Porsche: only for Gentlemen...
              Beffo la morte e ghigno

Commenta

Sicuramente la Porsche ti darà grosse soddisfazioni!! Prendila prendila!!

Sì io ho una Carrera 4, originalissima di motore, le elaborazioni sono per la GT Turbo...
                Le prestazioni sono abbastanza buone, scatta bene e va forte!! Non dico altro
                Comunque chi ce l'ha dice che di tachimetro ha segnato quasi i 280!!....
                Tra la 2 e la 4 ti consiglio l'integrale senza dubbio!!
                I cerchi credo che si possano omologare, per questo bisogna rivolgersi a Porsche Italia, cmq i 17" non vanno male!

Ciao, Giulio.
                ...minkia non male...in effetti fa i 260 reali e 20 kmh di scarto ci stanno...

...a me piacerebbe di un colore scuro, interno in pelle chiaro o rosso, con le frecce nel paraurti anteriore bianche, ribassata e magari con i distanziali; per i cerchi o i carrera cup da 17 o dei bei 18...com'è bello sognare!

sciao

Commenta

Originariamente inviato da CELE VTS
                  ciao!!!

Come mai secondo te nn ne vendono???

attualmente penso che facciano molta fatica a venderle a causa della forte svalutazione a cui sta andando incontro questa vettura. quando uno deve sborsare oltre un miliardo per portarsi a casa un'auto, per lo meno si informa bene prima di firmare... e se viene a sapere che nell'arco di un paio d'anni finisce per rimetterci 100/200/250 mila euro, è difficile che se la porti a casa... a questo punto va a prendersi una Pagani, una Murcielago, una Saleen, etc...

attualmente comunque c'è chi ancora le compra. sono poche persone però. So di una persona che è in trattativa per una, però dal punto di vista economico non è decisamente un affare. certo che se si è propio innamorati....

Un peccato comunque, perchè dal punto di vista tecnico-prestazionale la GT non ha nulla da invidiare alle rivali.
                  My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Ciao Claudio.
                    benvenuto.

non ti preoccupare, i costi di gestione di una Porsche sono più bassi di quanto si immagina.
                    La mia 996 4S ha una media di OLTRE 9 km/litro, e ti assicuro che non la risparmio per nulla...

la 964 è stupenda. ha un fascino tutto suo. penso di preferirla al 993.
                    mi piacerebbe averne una come seconda porsche, preparata in modo molto "racing": cerchi da '18, mega-assetto, motore 3.8 ed all'interno 2 sedili in carbonio, un volante a calice, il rollbar e....... BASTA! non ci voglio nemmeno la moquette dentro!!

va beh.... la smetto di sognare....
                    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Originariamente inviato da Cowboy
                      Ciao Claudio.
                      benvenuto.

non ti preoccupare, i costi di gestione di una Porsche sono più bassi di quanto si immagina.
                      La mia 996 4S ha una media di OLTRE 9 km/litro, e ti assicuro che non la risparmio per nulla...

la 964 è stupenda. ha un fascino tutto suo. penso di preferirla al 993.
                      mi piacerebbe averne una come seconda porsche, preparata in modo molto "racing": cerchi da '18, mega-assetto, motore 3.8 ed all'interno 2 sedili in carbonio, un volante a calice, il rollbar e....... BASTA! non ci voglio nemmeno la moquette dentro!!

va beh.... la smetto di sognare....
                      ...la tua l'hanno migliorata come consumi rispetto alle 964, almeno stando alle prove di Auto...comunque sono contento che abbia dei consumi abbastanza contenuti in rapporto alla cilindrata...

...quoto in pieno sul fascino e sulle modifiche della 964, in più la farei turbo look...così diventa bassa, larga e maleducata col 3.8 da 300 cv...

...è bello sognare

Commenta

Sto operando...
                      X