annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche 911, il mito!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Porsche 911, il mito!

raga me sa che era un pesce d'aprile!
    Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

non ci credo neanche se la vedo che fanno la 911 diesel.
      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Originariamente inviato da Dark Eagle
        era un pesce d'aprile

PER FORTUNA!!

Commenta

Originariamente inviato da Dark Eagle
          Pesce d'aprile
          Io cmq ero curioso di vedere una macchina di questo segmento con un motore diesel
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
            Pesce d'aprile
            Io cmq ero curioso di vedere una macchina di questo segmento con un motore diesel
            aspetta, magari vedrai una bella F430 JTDm!!

Commenta

anche se era un pesce d'aprile ,prima o poi l' incubo s'avverrà

Commenta

Originariamente inviato da Cowboy
                Porsche lancerà il DSG a fine 2006 solo perché non sono stati in grado di farlo prima. I gusti degli americani non cambieranno a fine 2006, e poi il DSG è pur sempre un cambio automatico.
                Leggo sempre con molto piacere questa sezione del forum e volevo salutare tutti gli appassionati.

Solo per precisione ma il cambio DSG non è propriamente un automatico.
                un salutone

Commenta

pesce d'aprile? fiuuuu! ci sono cascato come una pera anche se credo che non si sia discostato troppo dalla realtà, prima o poi le piste saranno piene di trattori scoppiettanti
                  ...________
                  o/________\o
                  (OO=00=OO)
                  []=='''''''==[]

da quando ho letto che bere fa male, ho immediatamente smesso di leggere....

Commenta

Originariamente inviato da stratos
                    Leggo sempre con molto piacere questa sezione del forum e volevo salutare tutti gli appassionati.

Solo per precisione ma il cambio DSG non è propriamente un automatico.
                    un salutone

tutti i cambi elettronici funzionano anche in modalità automatica.
                    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Originariamente inviato da Cowboy
                      tutti i cambi elettronici funzionano anche in modalità automatica.
                      Ne potremmo parlare all'infinito ma al DSG manca un elemento fondamentale per renderlo un vero automatico....il convertitore di coppia....che non è presente. In un cambio automatico tradizionale gli ingranaggi sono diversi da quelli delle trasmissioni manuali poiché vengono utilizzati ruotismi epicicloidali e
                      la frizione è sostituita da un convertitore di coppia idraulico. Oggi poi sono i giornali stessi a creare confusione tra cambi automatici, cambi manuali automatizzati, cambi sequenziali automatici e chi più ne ha più ne metta.

Commenta

Sto operando...
                      X