annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche 911, il mito!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Porsche 911, il mito!

Originariamente inviato da Giulior5t
    Davvero belli!!
    Ma la tua Carrera è 3.400 o 3.600?
    è un my98, quindi 3.4...quelle che si spaccano... (speriamo! almeno prendo il turbo!!!)

saluti.
    "...Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia...Noi vogliamo inneggiare all'uomo che tiene il volante, la cui asta attraversa la Terra..." (F.T. Marinetti)

WWW.WHITEBULLET.NET

Commenta

Originariamente inviato da roky
      a parte che non sarebbero legali
      i fendinebbia si (fino a qualche anno fà , molte auto fancesi c'è l'avevano)
      Sì infatti, sarebbero illegali sì!
      La mia era solo una supposizione astratta, mmaginando l'estetica dell'auto!
      Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
      Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
      ----- Porsche: only for Gentlemen...
      Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da CLI206GTI
        è un my98, quindi 3.4...quelle che si spaccano... (speriamo! almeno prendo il turbo!!!)

saluti.
        La tua 996 è del 1998, cioè una MY99 e non 98, giusto?
        Dovrebbe funzionare che se l'auto è dell'anno x0, equivale al MYx1...Sinceramente sta cosa non l'ho mai capita bene... Una volta avevo letto che era una sorta di "mossa strategica" della Porsche per far sì che l'auto di un determinato anno fosse considerata come un modello dell'anno successivo...

Comunque ci siamo capiti, hai un 3.400
        Ti ha mai dato problemi finora?
        Ti auguro di passare presto alla Turbo!! Ma senza intoppi nel motore della tua attuale Carrera!!
        Beffo la morte e ghigno

Commenta

Dovrebbe funzionare che se l'auto è dell'anno x0, equivale al MYx1...Sinceramente sta cosa non l'ho mai capita bene... Una volta avevo letto che era una sorta di "mossa strategica" della Porsche per far sì che l'auto di un determinato anno fosse considerata come un modello dell'anno successivo...

Comunque ci siamo capiti, hai un 3.400
          Ti ha mai dato problemi finora?
          Ti auguro di passare presto alla Turbo!! Ma senza intoppi nel motore della tua attuale Carrera!!
          CIao Giulio!

sta cosa dell' X0--> X+1 non la sapevo nemmeno io! ad ogni modo sì, è un 3.4 cc per 300cv... ora ha 39.000 km e va come un gioiello...vedremo all'aumento dei km come si comporterà!!!

P.S. Scusate l'OT, Giulio, tu vieni al raduno Pimania di Celle Ligure? il 17 Settembre?

Saluti.
          "...Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia...Noi vogliamo inneggiare all'uomo che tiene il volante, la cui asta attraversa la Terra..." (F.T. Marinetti)

WWW.WHITEBULLET.NET

Commenta

come negli USA che a metà anno presentano i modelli "nuovi" dell'anno successivo

Commenta

Originariamente inviato da CLI206GTI
              CIao Giulio!

sta cosa dell' X0--> X+1 non la sapevo nemmeno io! ad ogni modo sì, è un 3.4 cc per 300cv... ora ha 39.000 km e va come un gioiello...vedremo all'aumento dei km come si comporterà!!!

P.S. Scusate l'OT, Giulio, tu vieni al raduno Pimania di Celle Ligure? il 17 Settembre?

Saluti.
              39.000 Km?? Davvero pochi per un'auto di quasi 10 anni!!
              Ti credo se dici che va benissimo, alla fine è sempre Porsche = affidabilità!!

Purtroppo non posso venire al raduno causa impegni universitari... Tu hai intenzione di partecipare?
              Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da roky
                come negli USA che a metà anno presentano i modelli "nuovi" dell'anno successivo
                Sì avevo letto una roba del genere...
                Beffo la morte e ghigno

Commenta

ekkime................

mi hanno invitato e come potevo dire di no....

giulio cosa studi qua a torino??
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

39.000 Km?? Davvero pochi per un'auto di quasi 10 anni!!
                    Ti credo se dici che va benissimo, alla fine è sempre Porsche = affidabilità!!

Purtroppo non posso venire al raduno causa impegni universitari... Tu hai intenzione di partecipare?
                    hehehe...lol...quando l'ho presa ne aveva 33.000 era di un anziano che la faceva guidare saltuariamente dal suo autista...e facevano i tagliandi after garanzia tutti dal mio meccanico...diciamo che è stato un colpo di !

peccato per Celle...se no ci conoscevamo dal vero. io 99% vado...e spero che siano già arrivati i cerchi nuovi...che mi stanno facendo dannare!

saluti.

WWW.WHITEBULLET.NET

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato
                      ekkime................

mi hanno invitato e come potevo dire di no....

giulio cosa studi qua a torino??
                      Benvenuto allora!
                      Studio ingegneria aerospaziale... Tu autoveicolo se non sbaglio no?

...Per rimanere in tema:

Beffo la morte e ghigno

Commenta

Sto operando...
                      X