annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche 911, il mito!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Porsche 911, il mito!

    Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio
    Sentendo i pareri di chi le ha avute entrambe, pare proprio che la 993 TT sia più rabbiosa della 996, più "difficile" da domare, più performante e più cattiva.
    Diciamo che la 996 Turbo è la sportiva che può essere usata tutti i giorni (c'è chi lo fà!!) mentre la 993 è più l'auto della domenica...
    Tra le due personalmente sceglierei una 993, molto più affascinante e più Porsche della 996!!

    Il buon vecchio ventolone......
    EH IL BUON VECCHIO VENTOLONE LI NON C'è PIU'...lo trovavi sulle 964 il ventolone vero ..ARIA ARIA...o sbaglio?.
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

    Commenta


    • Re: Porsche 911, il mito!

      Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio
      ...Comunque ci credo che la tua BMW tirasse di più di una Cayenne Turbo, la 955 ha 450 Hp ma pesa anche 2355 kg! La tua di cavalli ne aveva 321 su meno della metà dei kili!
      in effetti pero' da come me ne palravano e da come mi ha sfanalato ne era convinto pure lui...mentre ogni marcia gli prendevo parecchi metri...poi la donna è intervenuta minacciandomi con un coltello....e ho dovuto arrendermi
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

      Commenta


      • Re: Porsche 911, il mito!

        Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
        EH IL BUON VECCHIO VENTOLONE LI NON C'è PIU'...lo trovavi sulle 964 il ventolone vero ..ARIA ARIA...o sbaglio?.
        Il ventolone c'è eccome...
        Il raffreddamento ad aria forzata è il medesimo sia per le 964 che per le 993, aspirate e turbo...
        Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
        Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
        ----- Porsche: only for Gentlemen...
        Beffo la morte e ghigno

        Commenta


        • Re: Porsche 911, il mito!

          Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
          in effetti pero' da come me ne palravano e da come mi ha sfanalato ne era convinto pure lui...mentre ogni marcia gli prendevo parecchi metri...poi la donna è intervenuta minacciandomi con un coltello....e ho dovuto arrendermi
          Bè le prestazioni della Cayenne Turbo devono considerarsi da sportiva...
          da 0 a 100 Km/h 5.6 secondi e 266 Km/h di velocità massima non sono mica male! Sono questi i fattori che spingono i piloti di questi carri armati a tirare con le coupè incazzose che incontrano...
          Certo, la Cayenne non avrà la manegevolezza di una Cayman, però che spinga non si può negare, soprattutto se le prestazioni si rapportano alla massa!
          Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
          Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
          ----- Porsche: only for Gentlemen...
          Beffo la morte e ghigno

          Commenta


          • Re: Porsche 911, il mito!

            giulio...ma il 993 è sempre raffreddato ad aria?...speriamo di si...rabbiosità pura...credevo fosse già ad acqua...praticamente è un 964 travestito...e 4x4 pertizzato...
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

            Commenta


            • Re: Porsche 911, il mito!

              Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
              giulio...ma il 993 è sempre raffreddato ad aria?...speriamo di si...rabbiosità pura...credevo fosse già ad acqua...praticamente è un 964 travestito...e 4x4 pertizzato...
              Sì, la 993 è raffreddata ad aria, la prima 911 ad essere raffreddata a liquido è stata la 996.
              La 993 non è proprio una 964 travestita, c'è infatti una bella differenza tra le due, sia che tu ti riferisca alle aspirate che alle sovralimentate...
              Innanzitutto se parliamo di trazioni, quella della 964 è più complessa e ripartita diversamente, per il resto (motore, sospensioni) la 993 essendo più giovane dovrebbe essere migliore...
              Tra le Turbo 964 e 993 c'è stato un bel salto ma soprattutto due cose importanti: introduzione della trazione integrale e aggiunta di una seconda turbina...Potenze fino a 450 Hp contro i 360 precedenti!!
              Ultima modifica di Giulior5t; 29-09-2006, 00:10.
              Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
              Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
              ----- Porsche: only for Gentlemen...
              Beffo la morte e ghigno

              Commenta


              • Re: Porsche 911, il mito!

                Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio
                Sì, la 993 è raffreddata ad acqua, la prima 911 ad essere raffreddata a liquido è stata la 996.
                C'è qualcosa di incoerente in questa tua affermazione

                Commenta


                • Re: Porsche 911, il mito!

                  una semplice distazione nella battitura della parola

                  Commenta


                  • Re: Porsche 911, il mito!

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    una semplice distazione nella battitura della parola
                    Infatti! Correggo subito!
                    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                    ----- Porsche: only for Gentlemen...
                    Beffo la morte e ghigno

                    Commenta


                    • Re: Porsche 911, il mito!

                      Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio
                      Sì, la 993 è raffreddata ad aria, la prima 911 ad essere raffreddata a liquido è stata la 996.
                      ]

                      infatti bella figura di M che ha fatto porsche con i motori raffredati a liquido che continuavano a spaccarsi... cosa che continua ancora a succedere
                      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                      Se hai un sogno devi proteggerlo.
                      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                      Porsche Boxster S 3,4 295cv

                      Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X