Messaggio originariamente postato da MarcoGT3 Come ti trovi col 4S? Un mio amico è rimasto un po' deluso dalle prestazioni generali, pensava fosse più cattiva e tirasse un po' più giri
per ora l'ho guidata solo per una giornata (anche se ci ho fatto 300 km) perchè l'ho riportata in concessionaria per un malfunzionamento dell'antifurto.
Comunque mi trovo MOLTO bene. non potrei chiedere di più...
rigurado le prestazioni, per quel che ho potuto vedere fino ad adesso, me ne avanza... ha una coppia mostruosa.
Di sicuro non è un GT3, però non ci si può lamentare.
La trazione integrale sicuramente la penalizza in fatto di accelerazione, però in curva la stabilità e la motricità raggiunge livelli molto alti.
My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500
buonasera ragazzi
rieccomi tra voi
mi mancavate un po'
passate bene le feste?io non mi lamento
ragazzi ho comprato un libro...LA VERA STORIA DELLA PORSCHE
una bibbia per me....spega tutto...dai primi progetti di FERDINAND PORSCHE fino alle creature di FERRY....passando per BUTSI(figlio di FERRY)creatore del MITO 911
spiega tutti i modelli della casa,le varie migliorie nel corso degli anni,fino alle attuali 996
poi si passa alle corse...alle vittorie alla TARGA FLORIO e a LE MANS......fino alle attuali GT3 CUP
davvero un bel libro nonostante il basso costo(19,95€)
solo un errore..un grosso errore
quando parla della 996 4S dice che questo modello ha ereditato dalla 996 TURBO i freni,la carrozzeria ed il TURBO
poi un errore di stampa....al posto di scrivere MOTORE BOXER hanno scritto MOTORE BOXSTER
al mio compleanno(tra poco piu' di un mese)vedro' di farmi regalare un altro libro sulla PORSCHE.....pero' questo costa 90€..per cui meglio farselo regalare
Messaggio originariamente postato da Ste vts ragazzi
leggendo il libro mi e' sorto un dubbio
ma al debutto la 996 era equipaggiata con un 3400cc da 300cv????????????
ero cnvintissimo che sia dalla sua uscita la 996 montasse il 3600 da 320cv
certo tutto vero nel 98 le prime avevano 300cv e le frecce e i fari erano arancioni in prossimità delle frecce, poi nel 99 le frecce e fari sono diventati bianchi ma il motore sempre lo stesso fino a quando poi hanno presentato la 4S e allora per l'occasione nel 2002 sono passati a 320cv un sound leggermente diverso più sportivo sopratutto dopo i 5000giri quindi come potrai ben capire tutte le 996 dal 98-02 hanno 300cv che comunque non sono pochi sopratutto se hai il carrera 2 manuale come quello che avevo nella foto del mio avatar! un mostriciattolo! CIAO
Commenta